GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non hai ben chiaro il quadro.
Non parlavo di te, ho sempre usato toni scherzosi nei tuoi confronti, credo tu lo sappia benissimo visto che non ci son mai state polemiche tra noi 2.
Leone da tastiera è un aggettivo che non mi si addice, credimi di persona sono molto, ma molto più stronzo. In più ti dico che non cerco mai consensi dalla massa, ci conosciamo poco, sono uno che non usa social, li detesto nel modo più viscerale del termine, ne fa del buonismo una delle sue ragioni di vita.
A me non piace scrivere in privato, per il semplice fatto che alla lunga le discussioni fatte a quattrocchi tendono ad essere dimenticate o travisate e non possono avere testimonianza di smentita.
E con te.. In privato ho parlato, spero che questo ti faccia capire il livello di "stima" nei tuoi confronti, indipendentemente dal modo di pensare o di comportarsi in modo diverso, la stima, quella, non deve mancare mai per buonsenso logico.

Vorrei che mi dicessi però, quando ho fatto secondo te il leone da tastiera cercando consensi.
Sono forse quello che scrive le cose più impopolari su questo forum.
Anche le polemiche, seriamente, quando le ho fatte? Quando sono stato "rivoltoso ad oltranza?".

Poi chiedo a te e agli altri Mod, da quando gli Inglorious non scrivono più su questo forum, non lo trovate un pò piatto? E non parlo di polemiche, parlo di battute e risate.
Un forum non è un motore di ricerca dove devono esserci discussioni precisissime in modo che chi cerca trova subito quello che vuole, quello lo fa già Google. Altrimenti, passatemi il pensiero, apri un sito internet al massimo, non un forum, dove la sua unica ragione di esistere è appunto il "chiacchiericcio".

Ho avuto tre richiami in meno di un mese, con tanto di "grazia" del mancato ban.
Ora, chiedo a te @tecnova , ma anche @TestPressing e @AeD08052012 , rispondetemi in tutta onestà, siete i Mod e leggete tutto o quasi, quando ho "meritato" di avere un richiamo e in quale circostanza?

Potrei tirare in ballo Admin, dire cose passate e storie vecchie, che mi portarono già all' epoca ad allontanarmi dal forum, ma non lo farò, non mi interessa.
Quello che mi interessa invece è "chiarire" con voi 3, indipendentemente dalla mia presenza qui sul forum.

Concludo dicendo che non c'è mezzo tono polemico in quello che ho scritto, anzi, vera voglia di confrontarsi e capire, ma (e questo è uno dei motivi principali per cui odio i social) scrivendo spesso i toni possono essere fraintesi.

Chiedo scusa anche alla Gabbia per lo spazio inutilmente occupato in questo Thread.

Con stima.
Doc.

Ti rispondo qui, perché con l'edit dell'altro messaggio non riuscivo a leggere il tuo post.
Le cose che ti ha scritto Tec (ma te lo dirà lui) credo siano riferite principalmente ad altri due o tre utenti.
Onestamente non ho mai rilevato alcuna problematica con te, e non sapevo neanche che avessi avuto dei richiami.
Così come mi dispiace che vi allontanate dal forum, quando si è trattato di ridere e scherzare sono sempre stato in prima linea :)
Diciamo che comunque la situazione è un pò degenerata quando si è cominciato ad aprire topic un pò provocatori uno dietro l'altro, con l'unico scopo, appunto, di "provocare".
Per il resto, sta a noi, tu parli comunque con maturità, e chi ti ascolta qui ha esattamente il tuo stesso obbiettivo: condividere la passione per questo gioco, confrontarsi, percularsi ridere e scherzare.
Stare qui per litigare, per combattere e per farsi il sangue amaro avrebbe davvero poco senso, concordi?
Spero davvero di leggerti presto, sarebbe un peccato altrimenti :)

EDIT: dimenticavo quasi la cosa più importante, parliamone! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non hai ben chiaro il quadro.
Non parlavo di te, ho sempre usato toni scherzosi nei tuoi confronti, credo tu lo sappia benissimo visto che non ci son mai state polemiche tra noi 2.
Leone da tastiera è un aggettivo che non mi si addice, credimi di persona sono molto, ma molto più stronzo. In più ti dico che non cerco mai consensi dalla massa, ci conosciamo poco, sono uno che non usa social, li detesto nel modo più viscerale del termine, ne fa del buonismo una delle sue ragioni di vita.
A me non piace scrivere in privato, per il semplice fatto che alla lunga le discussioni fatte a quattrocchi tendono ad essere dimenticate o travisate e non possono avere testimonianza di smentita.
E con te.. In privato ho parlato, spero che questo ti faccia capire il livello di "stima" nei tuoi confronti, indipendentemente dal modo di pensare o di comportarsi in modo diverso, la stima, quella, non deve mancare mai per buonsenso logico.

Vorrei che mi dicessi però, quando ho fatto secondo te il leone da tastiera cercando consensi.
Sono forse quello che scrive le cose più impopolari su questo forum.
Anche le polemiche, seriamente, quando le ho fatte? Quando sono stato "rivoltoso ad oltranza?".

Poi chiedo a te e agli altri Mod, da quando gli Inglorious non scrivono più su questo forum, non lo trovate un pò piatto? E non parlo di polemiche, parlo di battute e risate.
Un forum non è un motore di ricerca dove devono esserci discussioni precisissime in modo che chi cerca trova subito quello che vuole, quello lo fa già Google. Altrimenti, passatemi il pensiero, apri un sito internet al massimo, non un forum, dove la sua unica ragione di esistere è appunto il "chiacchiericcio".

Ho avuto tre richiami in meno di un mese, con tanto di "grazia" del mancato ban.
Ora, chiedo a te @tecnova , ma anche @TestPressing e @AeD08052012 , rispondetemi in tutta onestà, siete i Mod e leggete tutto o quasi, quando ho "meritato" di avere un richiamo e in quale circostanza?

Potrei tirare in ballo Admin, dire cose passate e storie vecchie, che mi portarono già all' epoca ad allontanarmi dal forum, ma non lo farò, non mi interessa.
Quello che mi interessa invece è "chiarire" con voi 3, indipendentemente dalla mia presenza qui sul forum.

Concludo dicendo che non c'è mezzo tono polemico in quello che ho scritto, anzi, vera voglia di confrontarsi e capire, ma (e questo è uno dei motivi principali per cui odio i social) scrivendo spesso i toni possono essere fraintesi.

Chiedo scusa anche alla Gabbia per lo spazio inutilmente occupato in questo Thread.

Con stima.
Doc.

Chiaramente, ma credo lo sia stato solo nella mia testa, il mio post era generalizzato (pratica molto diffusa e mal gestita anche dal sottoscritto).
Niente di quello che ho scritto riguardava te... diciamo che ti ho preso come "capo" di una certa "loggia" di utenti che nell'ultimo periodo ha "polemiciazzato" molto... potrei fare i nomi, ma preferisco farlo in privato, se sei interessato...
Non era mia intenzione, ne offenderti, ne denigrarti... e' che sei capitato in um momento un po "caporettiano"... e mi sono riemerse vecchie scaramuccie ...

chiudo semplicmente rassicurando tutti quelli che la pensano diverasmente: noi nuovi mod, non censuriamo le battute, il chiacchiericcio, ecc, ma cerchiamo di moderare discussioni ripetitive e cerchiamo di non far diventare il forum : il muro del pianto.
Ovviamente, si puo' sbagliare... ma parlandone serenamente, i problemi si risolvono, IMHO.
Diverso quando ad ogni mio post, arriva la frecciatina maliziosa, provocatoria e denigrativa di qualcuno...:)

Ps: se tornaste, io sarei contento, ma basta polemiche... l'ho gia scritto in privato a tutti: aiutiamoci a vicenda per migliorare il posto dove passiamo volentieri il tempo;)
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Spero di non dovermi ripetere !!
Premetto che se salta il torneo, il dispiacere e’ tanto, tanti di voi c hanno messo il cuore, il tempo, dedizione , caratteristiche per nulla scontate.
Caro @Ankle_Spawn il mio messaggio nel post-partita con @cekket quello che sostieni tu abbia fatto saltare tutto, penso che non sia proprio cosi’.Penso invece che si covava gia’ un gran malumore,alcuni utenti sembra abbiano trovato il pretesto per abbandonare la barca. Non voglio attaccare o giudicare nessuno, io mi sono preso le mie responsabilita’ , con @cekket ho chiarito tranquillamente , ma ribadisco come gia’ ho detto in privato ad alcuni e anche qui in chat che in mezzo questo gruppo di gente cosi’ perbene , paladina del fairplay etc etc delle volte mi sento un pesce fuor d’ acqua e non meritate uno come me. Piu’ chiaro di cosi. Io gioco per vincere, per la classifica, rosico a bestia se perdo e magari col veleno del postpartita sparo giudizi a cazzum !! Proprio per questo sono voluto uscire. Gli altri non ha senso che escano quando Silvano che era la pecora nera e’ uscita no ??? Siamo sicuri che solo questo e’ stato il problema....mmmmmmm... Non vi attaccate ai miei comportamenti per uscire dal Torneo. Buon pomeriggio a tutti !
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Spero di non dovermi ripetere !!
Premetto che se salta il torneo, il dispiacere e’ tanto, tanti di voi c hanno messo il cuore, il tempo, dedizione , caratteristiche per nulla scontate.
Caro @Ankle_Spawn il mio messaggio nel post-partita con @cekket quello che sostieni tu abbia fatto saltare tutto, penso che non sia proprio cosi’.Penso invece che si covava gia’ un gran malumore,alcuni utenti sembra abbiano trovato il pretesto per abbandonare la barca. Non voglio attaccare o giudicare nessuno, io mi sono preso le mie responsabilita’ , con @cekket ho chiarito tranquillamente , ma ribadisco come gia’ ho detto in privato ad alcuni e anche qui in chat che in mezzo questo gruppo di gente cosi’ perbene , paladina del fairplay etc etc delle volte mi sento un pesce fuor d’ acqua e non meritate uno come me. Piu’ chiaro di cosi. Io gioco per vincere, per la classifica, rosico a bestia se perdo e magari col veleno del postpartita sparo giudizi a cazzum !! Proprio per questo sono voluto uscire. Gli altri non ha senso che escano quando Silvano che era la pecora nera e’ uscita no ??? Siamo sicuri che solo questo e’ stato il problema....mmmmmmm... Non vi attaccate ai miei comportamenti per uscire dal Torneo. Buon pomeriggio a tutti !

No no Silvano, non ci siamo capiti, intendevo che quella polemica è stata il culmine per me. Non che hai ammazzato da solo il torneo. Figuriamoci. Si è trattato probabilmente della classica goccia che fa traboccare, magari anche per gli altri, non so, ma come giustamente sottolineavi, l'aria era un po' pesante da prima. Tutto qui.
Per quanto non possa condividere il sangue agli occhi in un torneo in cui vinci una sega con guanto in carta vetrata, ognuno ha il suo carattere, ci mancherebbe :)
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Concludo dicendo che non c'è mezzo tono polemico in quello scrivendo spesso i toni possono essere fraintesi.


Doc.
Lo scrivo sempre.. purtroppo nello scritto non c’è il tono della voce, la cadenza del parlato e la gestualità.. ogni singola volta che scrivo un post “importante” lo leggo almeno 2 o 3 volte per capire se possa essere letto in una maniera diversa rispetto a quella che io voglio
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lo scrivo sempre.. purtroppo nello scritto non c’è il tono della voce, la cadenza del parlato e la gestualità.. ogni singola volta che scrivo un post “importante” lo leggo almeno 2 o 3 volte per capire se possa essere letto in una maniera diversa rispetto a quella che io voglio


.... rimani sempre un bastone sporco.... che non si sa da che parte prendere...:rolleyes::oops::p
 
  • Like
Reactions: Urka78

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ueh Penji! Come procede? Aggiornaci!
È nata adele pesa 3kg 60granmi come la 1 genita pazzesco e un amore sono strafelice,ho mandato a cek la foto così può girarla sul gruppo, e se volete raggiungermi, mia moglie sta bene già sveglia parla ecc adesso sta allattano, io sono a protoccalare il foglio di nascita :):):):):):):):):)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
È nata adele pesa 3kg 60granmi come la 1 genita pazzesco e un amore sono strafelice,ho mandato a cek la foto così può girarla sul gruppo, e se volete raggiungermi, mia moglie sta bene già sveglia parla ecc adesso sta allattano, io sono a protoccalare il foglio di nascita :):):):):):):):):)

Bellissimo! Augurissimi a tutti! :)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
È nata adele pesa 3kg 60granmi come la 1 genita pazzesco e un amore sono strafelice,ho mandato a cek la foto così può girarla sul gruppo, e se volete raggiungermi, mia moglie sta bene già sveglia parla ecc adesso sta allattano, io sono a protoccalare il foglio di nascita :):):):):):):):):)
Confermo è bellissima...benvenuta Adele!!!
Auguri al resto della famiglia Penji!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze