GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Bene, vedo che il torneo 2vs2 suscita interesse... ci sarebbe da decidere, eventualmente, che squadre utilizzare... e le accoppiate: a parte la squadra super favorita "salamexarance", capitanata da "malandrova", gli altri come convogliano a nozze? sorteggio, primo che arriva...ecc. ecc. ecc.:)

Infine lancio piccola provocazione/proposta:

TORNEO FULL MANUAL?:rolleyes:

EDIT: il torneo FM, sostituirebbe il 2vs2.:)
Gli accoppiamenti a sorteggio o a piacere? Per le squadre perché non scegliere squadre già pronte con un livello max 3,5 stelle?
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Da segnalare ieri sera una grandissima amichevole con @kris1984, partita bellissima, dai ritmi altissimi, giocata a viso aperto!
Grazie mille Kris, è sempre un piacere! :)
 
  • Like
Reactions: kris1984

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Bene, vedo che il torneo 2vs2 suscita interesse... ci sarebbe da decidere, eventualmente, che squadre utilizzare... e le accoppiate: a parte la squadra super favorita "salamexarance", capitanata da "malandrova", gli altri come convogliano a nozze? sorteggio, primo che arriva...ecc. ecc. ecc.:)

Infine lancio piccola provocazione/proposta:

TORNEO FULL MANUAL?:rolleyes:

EDIT: il torneo FM, sostituirebbe il 2vs2.:)

Ci sarei anche per il full manual, secondo me in questo Pes potrebbe rendere molto meglio e sarebbe divertente. Nel caso, giusto per bilanciare un pò, valuterei anche squadre già pronte.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gli accoppiamenti a sorteggio o a piacere? Per le squadre perché non scegliere squadre già pronte con un livello max 3,5 stelle?

E' ancora tutto da decidere... anch'io sarei orientato su squadre club max 3- 3,5 stelle...
per gli accoppiamenti, io sarei per il sorteggio, ma se si hanno preferenze... tanto la "salamexarancie" vi omaggera' sicuramente tutti con qualche bel regalino:confused:

A proposito... potrei fare il solito messaggio di cry per la ns sfida del TORNEO... ma mi sembra gia troppo sciupata...:rolleyes:
quindi, quand'e' che mi fai impazzire con la tua calma calcistica?:p:D
 
  • Like
Reactions: diablos082

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Io voto per il manual, neanche a discuterne :D
Il 2vs2 non credo di aver tempo per farlo, oltre ad aver bisogno di un organizzazione stellare, anche solo per far incontrare 4 persone alla stessa ora :confused:
Ad ogni modo, io non mi intrometto, lascio la palla a @tecnova ;)
 

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
E' ancora tutto da decidere... anch'io sarei orientato su squadre club max 3- 3,5 stelle...
per gli accoppiamenti, io sarei per il sorteggio, ma se si hanno preferenze... tanto la "salamexarancie" vi omaggera' sicuramente tutti con qualche bel regalino:confused:

A proposito... potrei fare il solito messaggio di cry per la ns sfida del TORNEO... ma mi sembra gia troppo sciupata...:rolleyes:
quindi, quand'e' che mi fai impazzire con la tua calma calcistica?:p:D
E' ancora tutto da decidere... anch'io sarei orientato su squadre club max 3- 3,5 stelle...
per gli accoppiamenti, io sarei per il sorteggio, ma se si hanno preferenze... tanto la "salamexarancie" vi omaggera' sicuramente tutti con qualche bel regalino:confused:

A proposito... potrei fare il solito messaggio di cry per la ns sfida del TORNEO... ma mi sembra gia troppo sciupata...:rolleyes:
quindi, quand'e' che mi fai impazzire con la tua calma calcistica?:p:D
Per me è uguale chiunque tanto ci si abitua giocando,ste'se riesco questa settimana tu hai preferenze di orario
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Per me è uguale chiunque tanto ci si abitua giocando,ste'se riesco questa settimana tu hai preferenze di orario

io ci sono: " la sera dopo le 22 e nei week dalle 14 alle 16.00"...:)

O meglio, ormai solo la sera, quasi tutte, verso le 22.00... anche se non mi vedi online, prova a scrivermi, o in chat o sul psn, magari , se son ancora sveglio ed in #pigiama, accendo volentieri;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io voto per il manual, neanche a discuterne :D
Il 2vs2 non credo di aver tempo per farlo, oltre ad aver bisogno di un organizzazione stellare, anche solo per far incontrare 4 persone alla stessa ora :confused:
Ad ogni modo, io non mi intrometto, lascio la palla a @tecnova ;)

#ponzioinsalamato

:p:D
 
Ultima modifica:

Jack la talpa

Primi Calci
21 Dicembre 2016
9
24
3
JLT Bombolo's Revenge :
Lo sconforto mi ha colpito, ho perduto un grande amico, l'indennizzo che mi spetta sarà la sua vendetta.
Dunque accendo il nero scrigno e vado in cerca del maligno, premo il tasto divisioni attendendo il primo inetto, a cui dare il mio castigo se si pone al mio cospetto, ma il panurgo non gradisce subir l'onta da un duecento e pone fine alla questione senza attender il momento.
Niubbo e onesto non temere, giocheremo a ritmo lento, l'amichevole disfida durerà soltanto un tempo. Tu, arrogante e truffatore, io ti aspetto a tutte l'ore, col coltello tra le fauci, non mi tange il tuo dolore.
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
JLT Bombolo's Revenge :
Lo sconforto mi ha colpito, ho perduto un grande amico, l'indennizzo che mi spetta sarà la sua vendetta.
Dunque accendo il nero scrigno e vado in cerca del maligno, premo il tasto divisioni attendendo il primo inetto, a cui dare il mio castigo se si pone al mio cospetto, ma il panurgo non gradisce subir l'onda da un duecento e pone fine alla questione senza attender il momento.
Niubbo e onesto non temere, giocheremo a ritmo lento, l'amichevole disfida durerà soltanto un tempo. Tu, arrogante e truffatore, io ti aspetto a tutte l'ore, col coltello tra le fauci, non mi tange il tuo dolore.

Un grande e graditissimo ritorno Signori...
Tutti in piedi ad applaudire!!!
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
JLT Bombolo's Revenge :
Lo sconforto mi ha colpito, ho perduto un grande amico, l'indennizzo che mi spetta sarà la sua vendetta.
Dunque accendo il nero scrigno e vado in cerca del maligno, premo il tasto divisioni attendendo il primo inetto, a cui dare il mio castigo se si pone al mio cospetto, ma il panurgo non gradisce subir l'onta da un duecento e pone fine alla questione senza attender il momento.
Niubbo e onesto non temere, giocheremo a ritmo lento, l'amichevole disfida durerà soltanto un tempo. Tu, arrogante e truffatore, io ti aspetto a tutte l'ore, col coltello tra le fauci, non mi tange il tuo dolore.

Dario Fo chi?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
JLT Bombolo's Revenge :
Lo sconforto mi ha colpito, ho perduto un grande amico, l'indennizzo che mi spetta sarà la sua vendetta.
Dunque accendo il nero scrigno e vado in cerca del maligno, premo il tasto divisioni attendendo il primo inetto, a cui dare il mio castigo se si pone al mio cospetto, ma il panurgo non gradisce subir l'onta da un duecento e pone fine alla questione senza attender il momento.
Niubbo e onesto non temere, giocheremo a ritmo lento, l'amichevole disfida durerà soltanto un tempo. Tu, arrogante e truffatore, io ti aspetto a tutte l'ore, col coltello tra le fauci, non mi tange il tuo dolore.
Noooo! Hanno eliminato bombolo?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
vedo con piacere che l'usanza di alcuni di chiudere entrambi gli occhi e girarsi dall'altro lato e rimasta immutata
chi vuol capire capisce
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
vedo con piacere che l'usanza di alcuni di chiudere entrambi gli occhi e girarsi dall'altro lato e rimasta immutata
chi vuol capire capisce
Scusa tonnolo, ma perché mandare messaggi criptici in un forum, quando si può fare in privato al diretto interessato?? Secondo me si può scrivere in “pubblico” spiegando tutto, in modo che ne nasca una discussione (che non vuol dire litigare e insultarsi, ma parlare e confrontarsi) o in privato (con lo stesso intento) se invece si vuole solo stuzzicare e provocare allora è un altro discorso..
Attenzione che non è un attacco nei tuoi confronti( che generalmente sei un utente molto corretto), ma in generale ODIO i post lanciati nell’etere senza uno scopo e da interpretare
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Scusa tonnolo, ma perché mandare messaggi criptici in un forum, quando si può fare in privato al diretto interessato?? Secondo me si può scrivere in “pubblico” spiegando tutto, in modo che ne nasca una discussione (che non vuol dire litigare e insultarsi, ma parlare e confrontarsi) o in privato (con lo stesso intento) se invece si vuole solo stuzzicare e provocare allora è un altro discorso..
Attenzione che non è un attacco nei tuoi confronti( che generalmente sei un utente molto corretto), ma in generale ODIO i post lanciati nell’etere senza uno scopo e da interpretare
vedi io ti rispetto molto , ma quando è iniziata sta storia con me sapevo che poi si sarebbero usate due pesi e due misure.
poi scrivo in pubblico per due motivi primo perché sono trasparente secondo perché in privato non avrei avuto risposta
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
vedi io ti rispetto molto , ma quando è iniziata sta storia con me sapevo che poi si sarebbero usate due pesi e due misure.
poi scrivo in pubblico per due motivi primo perché sono trasparente secondo perché in privato non avrei avuto risposta
Non conosco la “storia”, ma qualunque sia, il mio, era un post generico su un modo di approcciarsi al forum.. e non solo tuo ovviamente ;), e infatti ho scritto più o meno la stessa cosa di risposta ad un altro utente
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
vedi io ti rispetto molto , ma quando è iniziata sta storia con me sapevo che poi si sarebbero usate due pesi e due misure.
poi scrivo in pubblico per due motivi primo perché sono trasparente secondo perché in privato non avrei avuto risposta

Anche io, quando ti ho scritto in privato, non ho mai avuto il piacere di leggere una tua risposta :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze