GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Io lo uso il filtrante avanzato il tiro no, solo manuale. Chiedevo perchè appunto quest'anno mi sembra più approcciabile, o meglio, riesco a farne diversi di efficaci solo che si fa fatica a capire a volte partono stecche altre volte troppo piano altre volte perfetto. Bah.
Come vi organizzate per cercare i giocatori? @TestPressing dal my club, voi altri?

Idem. Tiro e passaggio manuale con filtrante avanzato e stesse difficoltà...

Io filtro sul pesdb il ruolo e le caratteristiche del giocatore (es. DC - RECUPERO PALLA DA 75 IN SU - ABILITA' DIFENSIVA DA 75 IN SU E VELOCITA' DA 75 IN SU) quando non sono a casa. Poi controllo l'esagono..

Favorevole a gruppo whatsup
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Lo screen shot come si fa? Poi non capisco perché com stato di forma arancione non si possono scherare xke? Io avvolte li schiero anche se non sono in forma non li schiero quando sono rossi. Poi non capisco il xke di queste prove fare shot ecc... mi sembra qui dentro la correttezza sia alla base di ogni cosa il divertimento prima della classifica o sbaglio?
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Lo screen shot come si fa? Poi non capisco perché com stato di forma arancione non si possono scherare xke? Io avvolte li schiero anche se non sono in forma non li schiero quando sono rossi. Poi non capisco il xke di queste prove fare shot ecc... mi sembra qui dentro la correttezza sia alla base di ogni cosa il divertimento prima della classifica o sbaglio?
Non avvolgerti in strani pensieri Filippo, è scontato che non ci sarebbe neanche bisogno degli screenshot, però è anche vero che una cosa seria, se così la vogliamo aggettivare ha bisogno di alcuni paletti. Così si ha la sensazione di partecipare a qualcosa di concreto e curato nei minimi dettagli e questo a me piace, ovviamente come al solito è solo il mio parere personale.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Vi seguo in modo parallelo.

Volevo rassicurare @tecnova che io ho il suo stesso gioco. Quello dove la difesa è inesistente :D
Non capisco come ci si possa emozionare giocando con Aramburu... Difesa a centrocampo, terzini per i loro Caxxi, etc.
:p cmq nonostante ciò, apprezzo più questo pes che non il precedente.
Quelle testate di Traore erano da me troppo mal tollerate.
Sono in attesa di trovare un buon allenatore EQUILIBRATO con modulo 4132 (anzi, se avete suggerimenti fatevi avanti) e poi testare il vs Human.
A dir il vero, nonostante io sia riuscito cmq a prendere tutti i bonus vs human, faccio parecchio fatica dato che sono collegato in wifi, e quindi problemi di latenza al limite del giocabile. Mi riservo di dare un giudizio definitivo quando avrò una connessione decente.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Vi seguo in modo parallelo.

Volevo rassicurare @tecnova che io ho il suo stesso gioco. Quello dove la difesa è inesistente :D
Non capisco come ci si possa emozionare giocando con Aramburu... Difesa a centrocampo, terzini per i loro Caxxi, etc.
:p cmq nonostante ciò, apprezzo più questo pes che non il precedente.
Quelle testate di Traore erano da me troppo mal tollerate.
Sono in attesa di trovare un buon allenatore EQUILIBRATO con modulo 4132 (anzi, se avete suggerimenti fatevi avanti) e poi testare il vs Human.
A dir il vero, nonostante io sia riuscito cmq a prendere tutti i bonus vs human, faccio parecchio fatica dato che sono collegato in wifi, e problemi di latenza al limite del giocabile Mi riservo di dare un giudizio definitivo quando avrò una connessione decente.
Doktor anche io cerco disperatamente un 4132 come lo scorso anno... partite con 8-9 gol ma tanto divertimento!
Please fammi sapere appena lo trovi!
Quoto tutto quanto detto sia da te che da tek
 
  • Like
Reactions: tecnova e Doktor157

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Se vi può essere utile, dato che su pesdb non mi ci trovo granché bene, io sto facendo così: dall'interno del MyClub vado su osservatori, poi scelgo database, e faccio la ricerca senza mettere alcun parametro così mi escono tutti i giocatori del database Myclub, sono circa 9700 ma mi piace vederli e studiarli "in game", vedo i volti e mi cerco anche i nomi più strani :D:D:D
Ieri sono arrivato a 2500 circa... ce la posso fare :p
Ma per il TORNEO, questo ed altro...
Ahahahahahahahahah!!!
È il mio stesso meTOdo!!! Non mi saRei però immagiNato di suggErirlO... Pensavo di essere l'unico folle...
Per orA sto ceRcAndo soLo così i bianchi e bronzo, LicEnziati... sono già due notti che spengo La Play alle 2 del mattinO...
:D:D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Non avvolgerti in strani pensieri Filippo, è scontato che non ci sarebbe neanche bisogno degli screenshot, però è anche vero che una cosa seria, se così la vogliamo aggettivare ha bisogno di alcuni paletti. Così si ha la sensazione di partecipare a qualcosa di concreto e curato nei minimi dettagli e questo a me piace, ovviamente come al solito è solo il mio parere personale.
Non avvolgerti in strani pensieri Filippo, è scontato che non ci sarebbe neanche bisogno degli screenshot, però è anche vero che una cosa seria, se così la vogliamo aggettivare ha bisogno di alcuni paletti. Così si ha la sensazione di partecipare a qualcosa di concreto e curato nei minimi dettagli e questo a me piace, ovviamente come al solito è solo il mio parere personale.

Ma nell'ultimo torneo "quello silver" è stato anche quello un torneo serio, cioè nessuno approfitava dei bug, tutti giocavamo in modo corretto e se avvolte qualcuno era impegnato ci si metteva d'accordo per giocare ecc..
Io non ho mandato nessuna "prova" che guocavo con giocatori rossi arancioni ecc. Cmq non ce problema imparerò a fare gli screen ecc... come ho imparato a fare altre cose "fo aggiungere maglie ecc"
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vi seguo in modo parallelo.

Volevo rassicurare @tecnova che io ho il suo stesso gioco. Quello dove la difesa è inesistente :D
Non capisco come ci si possa emozionare giocando con Aramburu... Difesa a centrocampo, terzini per i loro Caxxi, etc.
:p cmq nonostante ciò, apprezzo più questo pes che non il precedente.
Quelle testate di Traore erano da me troppo mal tollerate.
Sono in attesa di trovare un buon allenatore EQUILIBRATO con modulo 4132 (anzi, se avete suggerimenti fatevi avanti) e poi testare il vs Human.
A dir il vero, nonostante io sia riuscito cmq a prendere tutti i bonus vs human, faccio parecchio fatica dato che sono collegato in wifi, e quindi problemi di latenza al limite del giocabile. Mi riservo di dare un giudizio definitivo quando avrò una connessione decente.

#postapprovato
#parallelo
 
  • Like
Reactions: Doktor157

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ahahahahahahahahah!!!
È il mio stesso meTOdo!!! Non mi saRei però immagiNato di suggErirlO... Pensavo di essere l'unico folle...
Per orA sto ceRcAndo soLo così i bianchi e bronzo, LicEnziati... sono già due notti che spengo La Play alle 2 del mattinO...
:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

POST APPROVATISSIMO!!!!

#sei
#il
#mio
#idolo
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Doktor anche io cerco disperatamente un 4132 come lo scorso anno... partite con 8-9 gol ma tanto divertimento!
Please fammi sapere appena lo trovi!
Quoto tutto quanto detto sia da te che da tek
Guarda io l anno scorso avevo sia Jesus che Rui Vitoria. Il primo ancora non l ho visto, il secondo invece non ha Trq. Quindi non l ho preso. Appena ne trovo uno che mi aggrada, con tattica Contropiede e Difesa Decisa lo tessero a vita. ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
WOWOWOWOWOWO!
Che diamine succede qua???

C'e' una sorta di "ammutinamento" generale al povero "vate (il sottoscritto) e la creazione di un TORNEO "piu serio" rispetto al torneo parallelo, che non si fa piu, con i giocatori di default....:rolleyes:

inoltre alcuni, sempre il sottoscritto, sostiene che il gioco eha lacune insostenibili nella fase difensiva, mentre gli altri, TUTTI, godono come dei ricci per la sua bellezzao_O
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Doktor anche io cerco disperatamente un 4132 come lo scorso anno... partite con 8-9 gol ma tanto divertimento!
Please fammi sapere appena lo trovi!
Quoto tutto quanto detto sia da te che da tek
Guarda io l anno scorso avevo sia Jesus che Rui Vitoria. Il primo ancora non l ho visto, il secondo invece non ha Trq. Quindi non l ho preso. Appena ne trovo uno che mi aggrada, con tattica Contropiede e Difesa Decisa lo tessero a vita. ;)

Io uno cosi l'ho preso, ed ha anche le tattiche opposte (non mi ricordo il nome ma e' uno scarpone da 8800 gp)... ma lascia voragini giganti a centrocampo, che non compensano la poco incisivita quando si attacca...

... ma io non faccio testo , per adesso, quindi voi sarete piu fortunati sicuramente...

Non ho ancora provato, ma credo servano tanto due centrocampisti o mediani davanti alla difesa, sembra che il modulo di quest'anno sia il 4231 o giu di li...:confused:
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
C'e' una sorta di "ammutinamento" generale al povero "vate (il sottoscritto) e la creazione di un TORNEO "piu serio" rispetto al torneo parallelo, che non si fa piu, con i giocatori di default....:rolleyes:

inoltre alcuni, sempre il sottoscritto, sostiene che il gioco eha lacune insostenibili nella fase difensiva, mentre gli altri, TUTTI, godono come dei ricci per la sua bellezzao_O

Le lacune ci saranno sempre tec. Sta a noi saperle ridurre.
Io ad esempio non ho ancora capito come mantenere i due terzini larghi sulla fascia. Non parlo di profondità, ma proprio di larghezza. Spesso sembra che io stia giocando con 4 DC tutti in linea ma dentro l area di rigore. :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123