Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

volevo chiederti non è possibile inserire le fasce nei kit predefiniti giusto?,e in quelli dove si può come si fa,basta mettere la divisa e si inseriscono automaticamente?

le fasce io le sto pubblicando per chi fa i kit e gli possono tornare utili, sui miei kit le troverai gia applicate.

P.S. ragazzi sto andando in confusione con il frosinone, non capisco quali siano le maglie ufficiali dal sito, alcune partite vedo un tipo di maglia in altre maglia diversa, questyo avviene tra le prime del campionato e verso le ultime, sapete se ha cambiato le maglie durante la stagione ? e quali sono ufficiali ora ?
HO virsto diversi editing su questa maglia, chi ha fatto questo modello
20429928_954802747993302_2555966504786543982_n.jpg

e invece chi fa questo

IMG_8673.jpg

attendo risposte per proseguire i lavori :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: davide72
gia fatto il perugia, mi manca frosinone che sto gia lavorando e cittadella poi e tutto completo

le fasce io le sto pubblicando per chi fa i kit e gli possono tornare utili, sui miei kit le troverai gia applicate.

P.S. ragazzi sto andando in confusione con il frosinone, non capisco quali siano le maglie ufficiali dal sito, alcune partite vedo un tipo di maglia in altre maglia diversa, questyo avviene tra le prime del campionato e verso le ultime, sapete se ha cambiato le maglie durante la stagione ? e quali sono ufficiali ora ?
HO virsto diversi editing su questa maglia, chi ha fatto questo modello
Visualizza allegato 95872

e invece chi fa questo

Visualizza allegato 95873

attendo risposte per proseguire i lavori :)
Screenshot_20171212-201632.jpg

ciao,queste sono le divise ufficiali,presentate a fine dicembre per la stagione 2017/2018...diciamo che la Legea non si regola con i tempi...

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
ok ho finito gli ultimi team che mi mancavano per completare la serie B, ora uno alla volta pubblico i pack di ogni singolo club che ho editato quest'anno.

4182e7847812734.png

https://files.fm/f/rrmhkwu5

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online