Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

Già fatto.
Sbaglio o mancano i loghi delle coppe di Portogallo e Germania.. TICHITACA [o qualcosa del genere] ed il piatto d'argento XD

Caricate comunque.Beh.. ottime come sempre.
Grazie Big-G :)
questi sono badge non logo e ovviamente non ci sono ancora tutte le competizioni, non è semplice trovarli tutti e non è semplice capire quei pochi che trovi se sono in uso o e roba old, diciamo che mi sono inserito in un percorso arduo da completare ma ce la sto mettendo tutta.
Voi se avete immagini disponibili ben venga, a me basta un pelo dove aggrapparmi e lo trasformo in corda :D

Portogallo
SUPERTACA
600.57a79d050cf2c4de0f5ea869.jpg

737x406+5+5

1507829944803screencapture.png

TACA de Portugal
Taca de.png

germania
ThumbP1010793.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
G.

Cosa importante: In Pes2018 la centratura della fascia da capitano e' falsata.
Figurati che pure quelli della Konami, usando le vecchie armband, hanno sbagliato LOL

Dopo misuro e ti dico.

• Mi piace
Reazioni: G-Style
A parte le fasce da capitano, gli altri sono le patch che si mettono nei kit tipo le toppe?

Grazie <3

------------------------------------------------------------------------

Qui invece ti ho messo la centratura per le fasce.
Il rettangolo in ombra e' quello corretto per Pes2018

Senza-titolo-1.png

• Mi piace
Reazioni: G-Style e Rozan82
Tecnicamente lo "strappo" a questo punto andrebbe a sinistra, visto la marcata propensione a destra del centro ....mmmm....

ormai vale per le prossime, tanto esistono tanti zingari calciatori che la indossano storta alla rovescia sottosopra ecc :D

PORTOGALLO
TACA DE PORTUGALL WINNER 2017
Taca De Portugal Winner 2017.png

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
no le sto facendo ora, ora inizio quella di competizione della taca, della supertaca non so come sia non trovo nulla nel web
Senza nome-3.png

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online