Fuorigioco

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Ciao a tutti,
Mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi come me di gol fatti/presi in fuorigioco.
Premettendo che fino ad ora ho fatto solo delle coppe libertadores (grande colo colo e grandissimo Torres) ho preso 2 gol su cros con attaccante avversario in fuorigioco.

Premetto che ho controllato bene nei replay e tutte e due le volte l'attaccante era davanti alla palla, dietro la difesa schierata e con il cross in diagonale verso la porta.

Grazie.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
mi sembra molto molto strano, in anni di pes non mi è mai successa una cosa del genere, i casi sono 2:

1. è un bug
2. non hai visto bene

altri motivi sinceramente non ne vedo, direi il primo se succede con frequenza e il secondo se raramente (e se giochi fino alle 4 di mattina ;-) )
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Beh, direi che ero abbastanza lucido.
Fossero state le 4 del mattino manco mi sarei accorto del fuorigioco. :D

Vedremo se ricapita.

Mi mangio le mani per non aver salvato i replay.

Grazie!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
forse non ti sei accorto che magari c'era un giocatore nascosto in qualche angolino del campo.
Ben venga comunque qualche errore ogni tanto, se ne vedono fin troppi nella realtà, un po' nel gioco non farebbero che aggiungere realismo :roll:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Confermo assolutissimamente questa cosa, in genere guardo spesso i replay quando gioco con amici e almeno 3 gol in fuorigioco tra di noi ci sono stati! Ma per me va bene, rendono il gioco più reale. Comunque confermo che ci sono i gol in fuorigioco.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Avvolte nei fuorigioco ci sono errori veramente inguardabili.
Una volta ho fatto un cross in mezzo e c'era Pandev nettamente in fuorigioco ed Eto'o che invece era dietro 4 uomini dela difesa.
Cross in mezzo palla per Eto'o che schiaccia di testa e la mette dentro, me lo annulla per fuorigioco di Pandev che la palla non l'ha vista neanche col binocolo.

Un altro che mi ha fatto rimanere male è la completa indifferenza nei fuorigiochi dei tocchi involontari.
Ad esempio: passaggio di Zanetti, Eto'o in fuorigioco, la palla però sbatte nela gamba di Sneijder e a quel punto Eto'o non è più in fuorigioco ma l'arbitro fischia e nel replay si vede che è stato contato il tocco di Zanetti ovvero il primo e che il tocco di coscia di Sneijder non è neanche stato considerato.

Questo succede più volte...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
per ora l'unica cosa "strana" che ho trovato nei fuorigioco è che ci mette una vita a fischiarli.. ieri ero circa 3 metri in fuorigiocio di Zlatan su lancio del Kevin Prince e sono arrivato fino in porta prima che il gioco venisse fischiato!!
ma sinceramente per ora fuorigiochi farlocchi non ne ho visti..
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Errori su fuorigioco passivo li ho notati anche io ad essere sincero.
Mi è già capitato 3 o 4 volte sia a mio danno che a danno dell'avversario :?

Ho notato anche io dei ritardi nella segnalazione. C'erano anche in PES 2010 comunque e più o meno con la stessa frequenza attuale. Direi comunque che è un problema minore ... salvo il "nervoso" che provocano (lo stesso che provocherebbero in una partita vera daltronde) direi che se sono fischiati a ragion veduta non tolgono nulla al gioco :mrgreen:
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
concordo dwarfolo, è un problema marginale e d'altra parte ce ne accorgiamo benissimo quando passiamo la palla in fuorigioco, ma sinceramente con un tale ritardo come quello sperimentato ieri sera non mi era mai capitato..
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Beh, meno male che qualcun'altro se n'è accorto.

I miei due fuorigioco erano attivi.
e ci può stare nel vederlo come errore arbitrale.
Purtroppo il mio Colo Colo al posto di fare 4 punti ne ha fatto 1 ed è stato eliminato. :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Avvolte nei fuorigioco ci sono errori veramente inguardabili.
Una volta ho fatto un cross in mezzo e c'era Pandev nettamente in fuorigioco ed Eto'o che invece era dietro 4 uomini dela difesa.
Cross in mezzo palla per Eto'o che schiaccia di testa e la mette dentro, me lo annulla per fuorigioco di Pandev che la palla non l'ha vista neanche col binocolo.

Un altro che mi ha fatto rimanere male è la completa indifferenza nei fuorigiochi dei tocchi involontari.
Ad esempio: passaggio di Zanetti, Eto'o in fuorigioco, la palla però sbatte nela gamba di Sneijder e a quel punto Eto'o non è più in fuorigioco ma l'arbitro fischia e nel replay si vede che è stato contato il tocco di Zanetti ovvero il primo e che il tocco di coscia di Sneijder non è neanche stato considerato.

Questo succede più volte...

Se al momento del passaggio di Zanetti eto'o era in fuorigioco e dopo la deviazionie involontaria di Sneijder la palla finisce ad Eto'o, beh, questo è fuorigioco anche nel calcio reale perchè la deviazione di Snejider non si può considerare una giocata..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze