fuorigioco e palle nere leggendarie

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
non fischiano il fuorigioco quando il portiere rinvia la palla, metto gli attaccanti avversari in offside EVIDENTE, ma niente. Quelli della Konami sanno benissimo come usare gli script ma non conoscono le regole del calcio. Solo io ho notato questa cosa?

Palle nere leggendarie..cioè che sono una leggenda, esistono davvero? Come si fa a trovarle?
 
  • Like
Reactions: Matt27

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
non fischiano il fuorigioco quando il portiere rinvia la palla, metto gli attaccanti avversari in offside EVIDENTE, ma niente. Quelli della Konami sanno benissimo come usare gli script ma non conoscono le regole del calcio. Solo io ho notato questa cosa?

Palle nere leggendarie..cioè che sono una leggenda, esistono davvero? Come si fa a trovarle?
Sul rinvio del portiere non esiste il fuorigioco così come da rimessa laterale...
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Sul rinvio del portiere non esiste il fuorigioco così come da rimessa laterale...
quando rimette dal fondo lo sapevo pure io, ma quando rinvia la palla spazzandola o dopo una parata che l'avversario sceglie quello più alto e va dove vuole tanto non gli fischiano mai nulla..in generale cmq il fuorigioco mi sembra fatto a caso, ogni tanto per mezzo cm (avanti o indietro) te lo fischiano, altre sembra evidente e niente
 
  • Like
Reactions: Matt27

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
quando rimette dal fondo lo sapevo pure io, ma quando rinvia la palla spazzandola o dopo una parata che l'avversario sceglie quello più alto e va dove vuole tanto non gli fischiano mai nulla
Metti un video. Io questa cosa che scrivi non l'ho mai vista.
L'unico errore sulla regola del fuorigioco che ho mai visto in Pes è quando viene fischiato il fuorigioco prima della linea di centrocampo (rarissimo).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina