Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Post match 11° giornata
Bournemouth - Southampton

download.jpeg-3.jpg


I primi minuti del Bournemouth hanno fatto ben sperare.
Due conclusioni pericolose di Azmoun nel giro di otto minuti poi il Southampton ha preso più campo e la partita è stata una immensa lotta a centrocampo e contropiedi da una parte e dall'altra.
images.jpeg-53.jpg
La vittoria manca da molte partite ma i tifosi capiscono e applaudono comunque i loro beniamini a fine partita se non altro per incoraggiamento più che per la prestazione.
Il Bournemouth sta paganfo le fatiche di Europa League e serve una scossa per cambiare rotta in Premier prima che sia troppo tardi.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
19/11/2021

Afc Bournemouth...

Howe: " Dobbiamo fare un passo indietro e rivedere gli obiettivi...
La squadra resta questa fino a giugno! "


Howe parla del delicato momento della squadra prima della partita contro il Liverpool.
La scorsa stagione la doppietta di Solanke permise alla squadra di realizzare un'impresa memorabile ma adesso gli scenari sono completamente diversi.
images.jpeg-37.jpg
Howe: " Contro il Southampton sono emerse le difficoltà del momento. La classifica parla chiaro e dobbiamo fare tutti un passo indietro e rivedere gli obiettivi..."
Il Cherries che nelle ultime due stagioni ha sempre viaggiato stabilmente a metà classifica adesso sta avvicinandosi pericolosamente alla zona rossa della salvezza e Howe avverte il suoi.
images.jpeg-91.jpg
Howe: " Se la vittoria manca da due mesi, evidentemente sbagliamo tutti qualcosa.
Noi dobbiamo essere realisti e reagire.
Al momento il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e fare il possibile nelle due partite che restano nel girone di Europa League. Il mercato di gennaio?
La squadra resterà questa fino a giugno.
Azmoun compreso. E non chiedetemelo più..."
Un Howe provato ma motivato quello che dopo gli allenamenti ha rilasciato dichiarazioni inequivocaboli.
Un pò come dire :" Testa bassa e pedalare...Tutti! ".

Capitolo rinnovi...

images.jpeg-80.jpg
Reece James rinnova per 2 milioni a stagione fino al 2025.
Il giocatore ha una clausola rescissoria fissata a dodici milioni e la società ha ritoccato l'ingaggio aumentando di 400 mila euro la paga del terzino destro.


images.jpeg-85.jpg
• Risolta anche la questione Jaka Bijol.
Il calciatore aveva chiesto 3,7 milioni a stagione per prolungare fino al 2025 e la società non era d'accordo.
Alla fine il centrocampista di ventun'anni ha firmato per € 2.997.600 a stagione + bonus presenze(€ 2.500) e bonus vittoria (€ 7.400) ma con una clausola rescissoria pari al suo valore attuale di mercato, circa quattro milioni di euro.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Formazioni 12° giornata
Liverpool - Bournemouth
20200626_121448-1.jpg

Ad Anfield il Bournemouth si presenta con Solanke e Dolberg in attacco e Danjuma e Romero laterali col compito di attaccare e difendere i contrattacchi di Salah e Manè.
Lerma e Billing sono i mediani, in difesa torna Akè insieme ai titolari, James,Rico e capitan Cook.

images.jpeg-22-1-1.jpg
12° giornata: 21/11/2021
20200626_121437-1.jpg

20200626_121500.jpg

ammoniti: 50' Chamberlain, 78' Dolberg
sostituzioni: 79' Shaqiri per Salah, Mandzukic per Manè,Wilson per Dolberg,
Bijol per Lerma, 84' Keita per Chamberlain

20200626_121509-1-1.jpg

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: James 7. Il terzino destro fresco di rinnovo conferma il suo buon stato di forma. Spinge, difende e batte angoli velenosi.
Il Bournemouth si è assicurato un gran bel terzino.

Il peggiore: Nessuno.

Howe 7. Sotto una pioggia incessante il Bournemouth mostra grinta e muscoli e una verve che non si vedeva da tempo.
Il Liverpool è domato per 80 minuti,poi rischia qualcosa nel finale ma ad Anfield ci sta. Buon pareggio.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Post match 12° giornata
Liverpool - Bournemouth

download.jpeg-3.jpg


Forse il miglior Bournemouth della stagione se si considera l'avversario, il fatto di essere fuori casa e il periodo da cui veniamo.
Pronti, via e Karius è chiamato a due interventi su Solanke e Danjuma non facili visto le condizioni del campo.
Il Bournemouth non butta via palloni e in difesa è ben schierato con i centrocampisti a fare da schermo alla difesa.
I Cherries rischiano più volte di passare in vantaggio con Dolberg e ancora con Solanke.
images.jpeg-44.jpg
Nel finale invece è il Liverpool a rendersi pericoloso con Firmino che calcia a lato un rigore in movimento e una punizione sventata in angolo da Ramsdale.
Pareggio giusto e meritato.
Giovedì il Bournemouth vola in Olanda per lo scontro diretto del girone F d'Europa League che vale il secondo posto.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Next match: 25/11/2021
5° giornata girone F
images.jpeg-84-1.jpg

Az - Bournemouth


I nostri avversari...

download.png

L' Az è sesto in classifica con venti punti ma a solo otto punti dalla prima che è l'Ajax.
Ha segnato 13 reti e subìte 12 fino a questo punto della stagione che è giunta alla 11° giornata di Eredivisie.
Il capocannoniere della squadra è
Zakaria Aboukhlal con quattro centri in campionato.
download.jpeg-11.jpg
Aboukhlal, 23 anni da compiere.
Il loro allenatore è Van Veen e gioca solitamente con un 4-2-3-1, possesso palla e pressing alto.
Gli olandesi attualmente sono secondi nel girone per differenza reti e hanno gli stessi punti del Bournemouth: quattro in altrettante giornate.
Questa sarà una partita fondamentale per la qualificazione considerando che i portoghesi del Portimonense hanno due punti e giocheranno contro il Napoli.
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Una squadra che arranca in questo avvio di stagione,troppa fatica in zona gol visti i pareggi a reti bianche,mister che succede?E' l'inizio di un lento declino?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Una squadra che arranca in questo avvio di stagione,troppa fatica in zona gol visti i pareggi a reti bianche,mister che succede?E' l'inizio di un lento declino?:rolleyes:
Ciao Cohen...Mah! Giocare l' Europa League ci costringe a cambiare spesso uomini e per una piccola medio squadra forse è un pò difficoltoso...Gli ultimi 0 a 0 sono un po colpa del post nuovo dlc.
Molti dicono che non è cambiato niente ma io trovo più difficoltà a segnare per motivi che non sto qui a elencare...
Mi ri- abituerò ( non ho mai segnato tanto ma ultimamente gli 0 a 0 non erano così frequenti) vediamo che succede in coppa,più tardi se riesco gioco....
In termini di realismo un'annata un po così ci sta e non mi dispiace in fondo,però dobbiamo risalire. In fondo abbiamo pareggiato a leggenda contro Liverpool e l'altra partita in Premier...speriamo di tornare su ;)
 
  • Like
Reactions: 10maggio e Cohen85

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
* Niente ragazzi...Per la PRIMA volta non ho salvato una partita giocata in Master condivisa sul forum post dlc nuovo.
Ennesimo 0 a 0 con passaggi più lenti e L2 + tiro che hanno perso quell'efficacia che mi facevano segnare e divertire dopo tanto allenamento...

* c'è qualcosa che non va nei comandi non nel gameplay

Qundi o mi rimetto a fare allenamento libero per capire cosa o reinstallo il Dlc 8.0 se possibile perchè così non mi diverto e necessito di una pausa...
Se avete consigli sono qui per prenderli in considerazione...

Scusate e grazie!


@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000_ @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @ PandaMuscats @Luchinel
@alberico

E chiunque ne abbia voglia...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se non hai stimoli, ricomincia con una sfida più accattivante e difficile
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
* Niente ragazzi...Per la PRIMA volta non ho salvato una partita giocata in Master condivisa sul forum.
Ennesimo 0 a 0 con passaggi più lenti e L2 + tiro che hanno perso quell'efficacia che mi facevano segnare e divertire un po di più...

Qundi o mi rimetto a fare allenamento libero, o reinstallo il Dlc 8.0 se possibile perchè così non mi diverto e necessito di una pausa...
Se avete consigli sono qui per prenderli in considerazione...

Scusate e grazie!


@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000_ @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @ PandaMuscats @Luchinel
@alberico

E chiunque ne abbia voglia...
prince ma dimmi una cosa...che settaggi stavi usando??scusa se te lo chiedo ma è una domanda ridondante ahahah percheè io giocando in manual a vel 0 ,facendo partite da 10-12 minuti ,con una squadra 2,5 tutta questa lentezza non l'ho vista,anzi mi sembra fin troppo fluido
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
prince ma dimmi una cosa...che settaggi stavi usando??scusa se te lo chiedo ma è una domanda ridondante ahahah percheè io giocando in manual a vel 0 ,facendo partite da 10-12 minuti ,con una squadra 2,5 tutta questa lentezza non l'ho vista,anzi mi sembra fin troppo fluido
15 minuti velocità 0 full manual...
Non lo trovo lento Giulio anzi tutto sommato mi piace anche, ma tiri e passaggi negli ultimi trenta metri è cambiato qualcosa.
Le prove del nuovo dlc le avevo fatte in amichevole ma in Master e tutta un'altra cosa
O fa così perchè la squadra non sta andando bene ma pad alla mano non credo sia così...Lo" vedo".
Per certe cose ho gli stessi problemi che avevo prima del dlc 8.0 ,basta vedere la velocità dei tiri e passaggi.
Vabbèh....riprenderò le misure in allenamento libero che devo fà....
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
15 minuti velocità 0 full manual...
Non lo trovo lento Giulio anzi tutto sommato mi piace anche, ma tiri e passaggi negli ultimi trenta metri è cambiato qualcosa.
Le prove del nuovo dlc le avevo fatte in amichevole ma in Master e tutta un'altra cosa
O fa così perchè la squadra non sta andando bene ma pad alla mano non credo sia così...Lo" vedo".
Per certe cose ho gli stessi problemi che avevo prima del dlc 8.0 ,basta vedere il numero di tiri, goal e azioni prima degli ultimi 0 a 0 della master!
Vabbèh....riprenderò le misure in allenamento libero che devo fà....
passa nella sezione della mia master con Il messina ...dacci un occhio ai video...mi sembra tutto anche troppo fluido(soprattutto a superstar)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
passa nella sezione della mia master con Il messina ...dacci un occhio ai video...mi sembra tutto anche troppo fluido(soprattutto a superstar)
Senti questa Giulio...posto qua il video del goal.
Era una prova ovviamente, dopo il goal ho spento senza salvare la partita che rifarò stanotte.
Ho fatto allenamento libero e se faccio i passaggi con R2+ × filano veloci, prima non era così...
Quando volevo tirare forte e teso prima
( per prima intendo prima del nuovo dlc andavo di L2 + tiro) ora invece R1 + tiro...
Comandi controller mai toccati e tutto uguale a prima...
Cmque questo è il risultato dopo un po di allenamento libero:

Scusate ancora...Stanotte si riparte con la Master! Mah...

@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000 @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @ PandaMuscats @Luchinel
@alberico

Scusate l' Inghippo inspiegabile....Buon proseguimento!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tommy3000_

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Senti questa Giulio...posto il video del goal.
Era una prova ovviamente dopo il goal ho spento senza salvare la partita che farò stanotte.
Ho fatto allenamento libero e se faccio i passaggi con R2+ × filano veloci, prima non era così...
Quando volevo tirare forte e teso prima
( per prima intendo prima del nuovo dlc andavo di L2 + tiro) ora invece R1 + tiro...
Comandi controller mai toccati e tutto uguale a prima...
Questo è il risultato:
Stanotte si riparte con la Master! Mah...

@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000 @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @ PandaMuscats @Luchinel
@alberico

Scusate l' Inghippo inspiegabile....Buon proseguimento!
che sassata
 
  • Like
Reactions: Principe SM