Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In incognito ho dato spesso un occhiata alla tua master con la Roma e anche a questa con le cherries. La cosa che balza all occhio sono i pochissimi goal fatti/subiti a partita.. non ti conviene provare ad alzare il minutaggio ?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
In incognito ho dato spesso un occhiata alla tua master con la Roma e anche a questa con le cherries. La cosa che balza all occhio sono i pochissimi goal fatti/subiti a partita.. non ti conviene provare ad alzare il minutaggio ?
Ciao Alberico...Hai ragione, non sai quanto mi piacerebbe anche a me vedere più goal ma prima di iniziare le master ho fatto prove anche di 20 minuti e l'unica cosa che aumentano sono i passaggi e il giro palla...Anche perchè è come se cambiassero alcune dinamiche di gioco(tipo distanza dei reparti e velocità dei passaggi,insomma credo che sia tarato in un certo modo a prescindere dai settaggi) e se penso che c'è chi gioca 10 minuti o 12 e segna comunque il doppio di me, ho concluso che sono io il problema perché magari ho imparato a difendere bene ma non ancora a segnare tanto...
 
  • Like
Reactions: alberico

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
@alberico ...Che poi avevo lo stesso problema quando giocavo assistito o a livello Campione, quindi proprio non saprei...mah! E comunque per me che vorrei giocare a 12 allungare il minutaggio ulteriormrnte mi annoierebbe...troppo giro palla; )
Ora gioco a 14...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
11/01/2020

F.A. Cup : il protagonista...

Philip Billing:
"Stasera abbiamo fatto una grande impresa!
Stiamo crescendo... "

images.jpeg-28.jpg

Billing,dopo il gol in F.A.Cup.

Philip Billing: "
Anche se in Premier sta avendo qualche problema il Manchester United resta una grande squadra e stasera abbiamo fatrovato un'impresa davanti al nostro pubblico...
Il mio goal? Ho visto un corridoio centrale e Lewis Cook mi ha servito in profondità. Ho tentato il pallonetto ed è andata bene...
Siamo un gruppo molto unito e stiamo crescendo. Stasera lo abbiamo dimostrato.
Adesso pensiamo alla prossima partita contro il Sothampton...".
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
12/01/2020

Aspettando il Southampton...

Eddy Howe: " Niente distrazioni, pensiamo al Southampton!
Adesso abbiamo più soluzioni..."


Dopo la vittoria contro il Manchester United in F. A. Cup il Bournemouth si appresta ad affrontare i rivali del Southampton nel 21° turno di Premier League.
Howe non vuole distrazioni legate al mercato e fa il punto sull'attuale rosa e sulle varie soluzioni tattiche.
images.jpeg-18.jpg
Howe: " Contro il Manchester abbiamo ottenuto un grande risultato ma tra quattro giorni torneremo in campo contro il Sothampton e pretendo il massimo della concentrazione..."
In molti si chiedono che formazione andrà in campo e se da qui al 31 gennaio arriveranno altri rinforzi.
Howe ha le idee chiare e le esprime con franchezza.
Howe: " Per quanto mi riguarda se riusciamo a prendere un trequartista la rosa è al completo. I nostri osservatori sono a lavoro e come ho già detto altre volte la mia priorità è rivolta al campo...".
Parole che mostrano fiducia verso un gruppo che sta crescendo di giorno in giorno e che punta a salvarsi.
images.jpeg-27.jpg
Howe: " Il campionato è lungo e l'obiettivo è ancora lontano.
L' arrivo di Bony e Koch ci danno la possibilità di variare modulo e uomini.
Già contro il Sothampton potrei provare Akè terzino sinistro e schierare Robin al centro.
Con Bony stiamo lavorando sulla parte tattica e non è ancora pronto per giocare novanta minuti: in attacco servono più movimenti senza palla rispetto alla difesa e Wilfried non ha ancora assimilato bene gli schemi.
La concorrenza là davanti può fare solo bene alla squadra...".
La squadra vista contro il Manchester United ha mostrato una buona condizione fisica generale.
images.jpeg-33.jpg
I tifosi si augurano che contro il Sothampton la squadra confermi anche i progressi visti in attacco.
King e Wilson dovrebbero partire titolari ma Howe potrebbe anche decidere di schierare Solanke dall' inizio come contro i Reds Devils.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Pre match 21° giornata
Bournemouth - Southampton negli spogliatoi...
20200518_114215-1.jpg

Howe: "
Ragazzi oggi giochiamo contro una squadra che farà di tutto per renderci la vita difficile.
Nathan (Akè)...Ho pensato di schierarti come terzino oggi e far esordire Koch da titolare contro i nostri rivali.
Robin...(Koch) battesimo di fuoco per te,voglio che entri subito nella mentalità della nostra squadra e questa è la partita giusta. Presentati al nostro pubblico come si deve. Stai addosso ad Adams.
Capitano...Tu invece marcherai Ings.
Partiremo in pressing alto da subito,anche loro sono molto aggressivi e voglio che abbassino la testa subito.
Davanti giocheranno King e Wilson (Callum) e a centrocampo Lerma e Billing. Facciamo anche fallo tattico se occorre. Meno creano e prima si spompano ok?
Sulle fasce si parte con Fraser e Brooks.
Andiamo ragazzi,voglio la vittoria contro i rivali!".

images.jpeg-22-1-1.jpg
21° giornata: 14/01/2020
20200518_114230-1.jpg

20200518_114246.jpg

ammoniti: 64' Koch
62' Djenepo per Adams, 73' Bony per King e Diego Rico per Koch, 85' Redmod per Armstrong

20200518_114258-1.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Billing 7. Si ripete dopo il Manchester United e il suo gol è decisivo. Inizia e conclude l'azione in collaborazione con Brooks.
Tanta sostanza in mezzo al campo. Leader.
Il peggiore: Nessuno.
Howe 7. La partita si svolge come la pensa. Il primo tempo aggredisce gli avversari e il secondo li stende per poi mantenere il possesso palla. Rischia qualcosa nel finale ma alla fine batte i rivali e si stabilisce al nono posto in classifica. Comandante.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
15/01/2020

download-1.png


Crollo Chelsea e Tottenham secondo in classifica


Il Chelsea crolla inspiegabilmente in casa contro il Burnely e l' Arsenal vince in trasferta contro il Crystal Palace allungando in classifica di due lunghezze nei confronti del Tottenham che insegue.
Gli Spurs vincono senza problemi in casa col West Ham e ringraziano il Manchester City che battono il Liverpool.
Secondo posto in classifica per Harry Kane e compagni.
Il Manchester United dopo la brutta eliminazione in F. A. Cup ai danni del Bournemouth reagisce e vince in trasferta per 4 a 2 contro il Norwich.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Post match 21° giornata
Bournemouth - Southampton

download.jpeg-3.jpg


Il nostro Bournemouth batte i rivali del Southampton e bissa il secondo successo casalingo in quattro giorni dopo quello contro il Manchester United in F. A. Cup.
Howe dirotta Akè a sinistra per far esordire Koch.
Il difensore tedesco arrivato a parametro zero ci prende un pò a prendere le misure ad Adams. Viene sostituito dopo l'ammonizione per un fallo tattico a centrocampo ma la sua prova è sufficiente.
I Cherries davanti sembrano in crescita e l'intesa tra gli attaccanti e i laterali sta iniziando ad avere continuità.
Manca solo il gol a King e Callum Wilson che finalmente dialogano in armonia.
20200518_114316-1.jpg
L' assist di Brooks per Billing.
Il Bournemouth ha dominato la foga avversaria e ha colpito con Billing che dopo uno scambio con Brooks entra in area e trafigge il portiere per il gol vittoria.
Nel finale un intervento di Ramsdel su Ings permette ai Cherries di evitare la beffa e andare a festeggiare sotto la curva dei tifosi entusiasti del nono posto in classifica.
La prossima partita giocheremo in trasferta contro il Leicester.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Un buon cammino...
Gia'finire nella parte sinistra della classifica sarebbe un buon risultato...bravo mister...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Pre match 22° giornata
Leicester - Bournemouth negli spogliatoi...
20200518_154656-1.jpg

Howe: "
Oggi giochiamo con lo stesso modulo ma anziché aggredire li aspettiamo alla nostra trequarti per ripartire in contropiede.
Lewis...(Cook) giochi al posto di Lerma ma libero da marcature. Le azioni devono passare anche dai tuoi piedi.
Davanti Wilfried (Bony) parti titolare.
Mi raccomando fai salire la squadra e prendi fallo ogni volta che sei spalle alla porta,il più possibile.
Akè e Stacey che gioca al posto di Smith saranno in marcatura su Gray e Albrighton.
Cook sarai l'ombra di Vardy.
Go Cherries! ".

images.jpeg-22-1-1.jpg
22° giornata: 17/01/2020
20200518_155018-1.jpg

20200518_154719.jpg

ammoniti: 56' Ndidi
sostituzioni: 45' Ayoze Perez per Albrighton,
66' Barnes per Gray, 77' Solanke per Bony

20200518_154737-1.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Ramsdel 7,5. sue parate valgono tre punti. Oggi il portierino era insuperabile e il tabellino lo dimostra. Superman.
Il peggiore: Nessuno.
Howe 7. Cinque gol in tre partite è un bel segnale soprattutto se si considera gli avversari.
Oggi è anche fortunato ma la squadra è cinica e ordinata. Mr Howe bada al sodo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e 10maggio

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze