Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Si beh come preferisci. Era per fare le cose eque diciamo... andata 13 minuti e ritorno 14 per prepararti alla prossima stagione tutta a 14. Ma vedi tu ;)
Sì beh...In termini di statistiche 30 secondi in più a tempo non va a intaccare la master in coerenza...È più una cosa legata alla mia abitudine di quanfo forzare o meno un azione...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
La parola al campo ora...

Ok ragazzi è andata! Si giocherà tutta la master del Bournemouth a 14 minuti sempre e solo con gli stessi settaggi descritti nella intro...

*La partita col Brighton la posterò più tardi e avendola appena giocata non ci sarà il discorso negli spogliatoi e come promesso ci sarà lo spazio riservato all'ufficio di Howe che comunicherò anche attraverso il titolo della Master...

Go Cherries ora, parola al campo!!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Billing 7. Gol in acrobazia da calcio d'angolo per i suoi 197 cm di statura.
Fisico e inserimenti. Il suo ritorno dopo lo stop sta dando una grande mano. Onnipresente.
Il peggiore: Nessuno.
Howe 7. Vittoria preziosa contro i rivali.
Il nono posto tiene la squadra col morale alto e la difesa è ormai una certezza.
Con qualche gol in più...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
13/12/2019

download-1.png

Braccio di ferro tra Chelsea e Liverpool, l'Arsenal insegue...


Il Liverpool fa 0 a 0 col Manchester United nel big match della 16° giornata.
La sorpresa della giornata è la vittoria del Watford conto il City di Guardiola mentre il Chelsea rifila bene 4 reti al Leicester che scende in 6° posizione.
Quattro reti anche per l'Arsenal in trasferta contro il West Ham mentre il Tottenham non va oltre lo 0 a 0 contro lo Sheffield United in casa.
Nella zona salvezza il Crystal Palace vince in casa e aggancia il Southampton proprio grazie allo scontro diretto che finisce 1 a 0 per i padroni di casa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ovviamente ci sono Principe :)

Che dire di questo Bournemouth. Abbiamo iniziato benino, poi nel mezzo diversi ko con le squadre di alta classifica (anche se ci siamo presi lo scalpo del Chelsea) e adesso che il calendario un po' più in discesa stiamo risalendo la china in classifica
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Post match Brighton - Bournemouth

download.jpeg-3.jpg


Altri tre punti per la squadra di Howe che batte i rivali del Brighton in trasferta per la gioia dei Cherries.
Il tecnico schiera la formazione con una sola punta,Wilson e Brooks sulla trequarti.
Nonostante il buon esordio di Kelly sceglie di far giocare Diego Rico e a centrocampo si affida alla coppia titolare Lerma- Billing.
E proprio quest' ultimo regala il gol vittoria coordinandosi su un calcio d'angolo battuto dal solito Fraser e depositando in rete il punto della vittoria dopo 8 minuti.
20200514_164157.jpg
Il Brighton prova a reagire ma è costretto a scoprire il fianco e le azioni più pericolose sono del Bournemouth che manca il raddoppio prima con Fraser, conclusione centrale al 55' e poi con Brooks che svirgola un assist di Callum Wilson al 76'.
Nel finale Howe inserisce Solanke e Jordon Ibe per guadagnare tempo ed energie ma il Brighton non è pericoloso e cede le armi ai rivali.
Prossima partita il 23 dicembre in casa contro il Wolverhampton.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
L'ufficio di Howe...

images.jpeg-24.jpg


@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Tebrin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000_ @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @PandaMuscats @giaforg @Pierfrancesco pace


Il Bournemouth attualmente è in nona posizione con 23 punti.
6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
9 gol fatti e 10 subiti in 16 partite.
Miglior marcatore: Callum Wilson con 4 reti.

Se volete nelle prime pagine della Master ci sono le schede dettagliate di tutta la rosa intanto Howe ha dato un'occhiata ai contratti in scadenza e...

images.jpeg-17.jpg
• Surman offerta da 1,6 dal Norwich City, valutato € 2,5 milioni ma è in scadenza a giugno,ha 33 anni ed è poco utilizzato.

images.jpeg-28.jpg
• Kelly,terzino sinistro attualmente con solo una presenza all'attivo. Nel suo ruolo abbiamo Diego Rico è Daniels,ma quest'ultimo ha 33 anni ed è in scadenza anche lui.
Kelly percepisce € 736.000 ha appena RIFIUTATO un rinnovo da € 980.000 per non perderlo a parametro zero.
È arrivata un'offerta da € 5,8 milioni e ne vale nove.

images.jpeg-16.jpg
• Jordon Ibe, 24 anni, esterno destro alto valore 8 milioni in scadenza a giugno. Prende € 900.000 ingaggio proposto
Ha RIFIUTATO il rinnovo da € 998.000

• CESSIONI SICURE: Butcher (med) Simpson (dc) Kilkenny (cld) Dobre (cls) sono tutto in scadenza a parte Butcher e poco utilizzati.
Non rientrano nel progetto.

• Ricordiamoci che abbiamo tre giocatori ceduti in prestito che rientrano a giugno:

- Harter (cc) 30 anni,178 cm overall 74.
- Surridge (att) 22 anni, 191 cm overall 69.
- Defoe (att) 37 anni, 171 cm overall 78.

* Per loro non potremo contrattare fino a giugno quando torneranno dal prestito.

BUDGET TRASFERIMENTI: 37.886.700
BUDGET INGAGGI: 5.760.000



Presidenti,tifosi,calciatori,osservatori...
Questo è il nostro spazio prima della ripresa della Master (24h/48 max)

Facciamo diventare grande il Bournemouth!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ovviamente ci sono Principe :)

Che dire di questo Bournemouth. Abbiamo iniziato benino, poi nel mezzo diversi ko con le squadre di alta classifica (anche se ci siamo presi lo scalpo del Chelsea) e adesso che il calendario un po' più in discesa stiamo risalendo la china in classifica
Grande Ronin! ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Commento del presidente:
Non so cosa ne pensi il mio socio (@ElDiablo) ma io sono un inguaribile sognatore e, seppur trovo ancora difficile guardare ad un piazzamento europeo, penso che sia giusto provarci e in caso non riuscirci.
Non ti chiedo mio caro Eddy di battere le big, City e Liverpoolsono inarrivabili ma chissà se non possiamo goderci un Chelsea bis, ma con le squadre alla portata dobbiamo andarci convinti e mostrare le nostre qualità.
Sul mercato investiremo e so che i nostri osservatori (Mi vengono in mente @tommy3000_ e @PandaMuscats) sono già al lavoro, nei limiti del budget ti rinforzeremo, se servirà.
Ma in cambio vorrei vedere la squadra buttare sempre sangue e sudore, evitare di pareggiare partite a caso e cercare di dare continuità. Rimango realista chiaramente, l'obiettivo prefissato era la salvezza e ci stai riuscendo in pieno ma visto che siamo in ballo, perché non ballare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
L'ufficio di Howe...

Visualizza allegato 171586


@giuliosr @ElDiablo @Ronin @Tebrin @Kaytes @Kimi85 @Johan @10maggio @tommy3000_ @nenni95 @0snake7 @Andrea009900 @PandaMuscats @giaforg @Pierfrancesco pace


Il Bournemouth attualmente è in nona posizione con 23 punti.
6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
9 gol fatti e 10 subiti in 16 partite.
Miglior marcatore: Callum Wilson con 4 reti.

Se volete nelle prime pagine della Master ci sono le schede dettagliate di tutta la rosa intanto Howe ha dato un'occhiata ai contratti in scadenza e...

Visualizza allegato 171587
• Surman offerta da 1,6 dal Norwich City, valutato € 2,5 milioni ma è in scadenza a giugno,ha 33 anni ed è poco utilizzato.

Visualizza allegato 171588
• Kelly,terzino sinistro attualmente con solo una presenza all'attivo. Nel suo ruolo abbiamo Diego Rico è Daniels,ma quest'ultimo ha 33 anni ed è in scadenza anche lui.
Kelly percepisce € 736.000 ha appena RIFIUTATO un rinnovo da € 980.000 per non perderlo a parametro zero.
È arrivata un'offerta da € 5,8 milioni e ne vale nove.

Visualizza allegato 171589
• Jordon Ibe, 24 anni, esterno destro alto valore 8 milioni in scadenza a giugno. Prende € 900.000 ingaggio proposto
Ha RIFIUTATO il rinnovo da € 998.000

• CESSIONI SICURE: Butcher (med) Simpson (dc) Kilkenny (cld) Dobre (cls) sono tutto in scadenza a parte Butcher e poco utilizzati.
Non rientrano nel progetto.

• Ricordiamoci che abbiamo tre giocatori ceduti in prestito che rientrano a giugno:

- Harter (cc) 30 anni,178 cm overall 74.
- Surridge (att) 22 anni, 191 cm overall 69.
- Defoe (att) 37 anni, 171 cm overall 78.

* Per loro non potremo contrattare fino a giugno quando torneranno dal prestito.

BUDGET TRASFERIMENTI: 37.886.700
BUDGET INGAGGI: 5.760.000



Presidenti,tifosi,calciatori,osservatori...
Questo è il nostro spazio prima della ripresa della Master (24h/48 max)

Facciamo diventare grande il Bournemouth!


Per le cessioni metti il prezzo al max, quasi sempre accettano ;)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Commento del presidente:
Non so cosa ne pensi il mio socio (@ElDiablo) ma io sono un inguaribile sognatore e, seppur trovo ancora difficile guardare ad un piazzamento europeo, penso che sia giusto provarci e in caso non riuscirci.
Non ti chiedo mio caro Eddy di battere le big, City e Liverpoolsono inarrivabili ma chissà se non possiamo goderci un Chelsea bis, ma con le squadre alla portata dobbiamo andarci convinti e mostrare le nostre qualità.
Sul mercato investiremo e so che i nostri osservatori (Mi vengono in mente @tommy3000_ e @PandaMuscats) sono già al lavoro, nei limiti del budget ti rinforzeremo, se servirà.
Ma in cambio vorrei vedere la squadra buttare sempre sangue e sudore, evitare di pareggiare partite a caso e cercare di dare continuità. Rimango realista chiaramente, l'obiettivo prefissato era la salvezza e ci stai riuscendo in pieno ma visto che siamo in ballo, perché non ballare?
Sono d'accordo Presidente...raggiungiamo la salvezza quanto prima e gettiamo le basi per il futuro...
A gennaio sfoltiremo un po la rosa per incassare qualcosa e allenarsi con meno giocatori faciliterà le cose a tutto il gruppo...
Le farò sapere come procedono le trattative più avanzate e le prometto che i ragazzi daranno il massimo per questa maglia e per qustioni tifosi.
Abbiamo scalato insieme levatrice inferiori e continueremo a crescere...
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Da tifoso sono soddisfatto di questa stagione, all'inizio si sperava in una salvezza, ora sogniamo un posto in Europa, investiremo sul mercato per riuscirci?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io ho già fatto pervenire al mister una lista di nomi nei ruoli in cui ha richiesto rinforzi. Credo si possa rinforzare la squadra in modo importante.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Caro Eddie...
Io tratterrei Ibe, giocatore che secondo me può ancora esplodere - con le dovute proporzioni - anche se le stagioni passano. Per la cessione di Surman si, ma chiuderei almeno a 2 milioni l’affare.
Kelly non trova spazio, per me è giusto cederlo anche perché non costa pochissimo e sarebbe un discreto introito, però per almeno 7 milioni e mezzo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze