Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Mahrez io lo terrei se fossi in te,sostituirlo è facile,anche se con i suoi soldi puoi virare su un giovane promettente da far crescere all'ombra di B.Silva.
Aguero grande risposta da vero campione a chi lo dava già sulla via del tramonto,uno così difficilmente và in pensione
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Mahrez io lo terrei se fossi in te,sostituirlo è facile,anche se con i suoi soldi puoi virare su un giovane promettente da far crescere all'ombra di B.Silva.
Aguero grande risposta da vero campione a chi lo dava già sulla via del tramonto,uno così difficilmente và in pensione
Da qui a dicembre c'è da fare un gran lavoro coi contratti...Non sono abituato a gestire stipendi da 15 milioni che per me sono troppi quasi per chiunque :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Mahrez io lo terrei se fossi in te,sostituirlo è facile,anche se con i suoi soldi puoi virare su un giovane promettente da far crescere all'ombra di B.Silva.
Aguero grande risposta da vero campione a chi lo dava già sulla via del tramonto,uno così difficilmente và in pensione
Marhez l'ho avuto in una master con l'atletico e non mi ha colpito molto, due giocatori che adoro lì sono Bale e Douglas Costa, ma se vuoi puntare sui giovani meglio virare su altro naturalmente
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Marhez l'ho avuto in una master con l'atletico e non mi ha colpito molto, due giocatori che adoro lì sono Bale e Douglas Costa, ma se vuoi puntare sui giovani meglio virare su altro naturalmente
Dipende tutto da come lo usavi.
Per me il più forte che ho provato dopo Sanè e Rafa Silva rimane lui,ma perché avevo capito come sfruttarlo.Sterling devastante ma non mi ha impressionato come loro(perché sicuramente lo usavo in malo modo io).
Per farti capire,sto riuscendo a sfruttare meglio Gustavo(un 75 di Overall)con 20 goal in Liga nel Deportivo che Aguero con il quale ero arrivato a malapena in doppia cifra a fine anno,e tra i due c'è un abisso,però come già detto anche prima,sicuramente ero io che non lo sfruttavo a dovere.
Per dirne un altro,io mi trovo da dio ad usare Castillejo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ,ma faccio una fatica assurda con B.Silva.

@Principe SM ,ti direi Cervi(sponsorizzo solo chi ho usato)ma considerando che sei alla 5°stagione ormai sarà sui 30anni..
in Liga vedo che moltissime squadre giocano con gli esterni alti,non trovi qualche buon giovinotto?
Se no ti direi di andare dritto dritto in sud America e tentare di pescare il jolly a questo punto se non ne vuoi uno già pronto
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Dipende tutto da come lo usavi.
Per me il più forte che ho provato dopo Sanè e Rafa Silva rimane lui,ma perché avevo capito come sfruttarlo.Sterling devastante ma non mi ha impressionato come loro(perché sicuramente lo usavo in malo modo io).
Per farti capire,sto riuscendo a sfruttare meglio Gustavo(un 75 di Overall)con 20 goal in Liga nel Deportivo che Aguero con il quale ero arrivato a malapena in doppia cifra a fine anno,e tra i due c'è un abisso,però come già detto anche prima,sicuramente ero io che non lo sfruttavo a dovere.
Per dirne un altro,io mi trovo da dio ad usare Castillejo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ,ma faccio una fatica assurda con B.Silva.

@Principe SM ,ti direi Cervi(sponsorizzo solo chi ho usato)ma considerando che sei alla 5°stagione ormai sarà sui 30anni..
in Liga vedo che moltissime squadre giocano con gli esterni alti,non trovi qualche buon giovinotto?
Se no ti direi di andare dritto dritto in sud America e tentare di pescare il jolly a questo punto se non ne vuoi uno già pronto
In realtà vorrei puntare su chi ho e vedere nel tempo cosa fare...Per ora la rosa mi soddisfa ma va ringiovanita un pò ma tutto dipende dai risultati che otteniamo e se saremo riconfermati andando ad affrontare la 6° stagione di Howe ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ok che non mancano i soldi in casa City, però se per Mahrez arrivano a offrire 45/50 milioni io lo lascerei partire, a quell’età non c’è da pensarci un attimo. E così andrebbe rimpiazzato da un profilo altrettanto talentuoso, ma nettamente più giovane.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Ok che non mancano i soldi in casa City, però se per Mahrez arrivano a offrire 45/50 milioni io lo lascerei partire, a quell’età non c’è da pensarci un attimo. E così andrebbe rimpiazzato da un profilo altrettanto talentuoso, ma nettamente più giovane.
Certo,senza dubbio Diablo ma è anche vero che a volte si riducono l'ingaggio e così non rischiamo di perderlo a parametro zero nel caso non arrivassero offerte congrue...
Poi a pes lo sai, più giocatori cambi, più la squadra non gira e qua bisogna fare risultati subito!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Formazioni 4° giornata
Southampton - Manchester City
20200824_162406-1.jpg

Quarta giornata di Premier e il Manchester City gioca in trasferta contro il Sothampton.
Howe non modifica lo schema delle quattro vittorie su quattro compresa la partita di Europa League e gioca con Ramsdale in porta, Cancelo e Zinchenko terzini, coppia centrale di difesa Akè e Stones, dando così un turno di riposo a Stones che è in panchina.
A centrocampo Renato Sanches sostituisce Rodri, David Silva e De Bruyne regolarmente in campo al loro posto.
In attacco conferma per Aguero supportato da Sterling e Bernardo Silva.

images-1-1.png

4° giornata: 23/09/2023
20200824_162307-1.jpg

20200825_015404.jpg

ammoniti: 10' e 36' Akè
*Espulso: Akè al 36'
sostituzioni: 39' Laporte per Bernardo Silva,
64' Gabriel Jesus per Aguero,
79' Adedodyin per Obafemi e Sanè per Sterling

20200825_015415-1.jpg



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
images.jpeg-14.jpg
Il migliore: De Bruyne 7. Insieme a Ramsdale è il migliore dei suoi.
Non solo per il goal ma è praticamente in tutte le azioni del City. Primo goal della stagione per l'immediato pareggio in 10 contro 11 dopo l'espulsione di Akè.

Il peggiore: Akè 4,5. Ings lo mette in difficoltà da subito e al 36' è costretto ad atterrarlo da dietro mentre è lanciato in porta. Lascia i compagni in dieci.
Oggi molto male.

Howe 6. Partita bellissima giocata a viso aperto con tante occasioni da entrambe le parti.
Pressa alto anche in inferiorità numerica dopo il rosso di Akè (toglie Bernardo Silva per Laporte)ed entrambe le squadre sfiorano il vantaggio più volte.
Nel finale Ramsdale salva il risultato ma poco prima Sanè si divora un goal fatto.
Primo pareggio in campionato.

20200825_015342.jpg
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
28/09/2023

Pre-match Manchester City - Chelsea

Howe non si fida del Chelsea

Eddy Howe prima della partita contro il Chelsea parla di quella contro il Sothampton terminata in pareggio solo tre giorni fa.
images.jpeg-27.jpg
Howe: " Mi è piaciuto lo spirito di squadra che abbiamo mostrato dopo l'espulsione di Nathan. Abbiamo pareggiato subito e rischiato di vincere anche se nel finale stavamo pagando inevitabilmente la stanchezza e abbiamo rischiato di perdere.
Ma sarebbe stato ingiusto per come abbiamo giocato..."

Poi punta l'attenzione sul Chelsea che affronterà domani all'Etihad Stadium, quattro giorni prima della seconda giornata di Europa League contro il Brugge ancora in casa.
download.jpeg-4.jpg
Howe:" Ci attendono due partite importanti ma ora dobbiamo pensare solo alla Chelsea.
Non mi fido dei loro cinque punti in classifica e dell'ultima sconfitta che hanno subito in casa (1- 3 contro il West Ham).
Avranno voglia di riscatto e noi dovremo stare attenti a non concedere spazi.
Hanno giocatori veloci lì davanti e dovremo spezzare l'azione sul nascere...".

Philip Cocu infatti carica i suoi e fa i complimenti ad Howe per questo inizio di stagione:
images.jpeg-35.jpg
Cocu:" Eddy sta facendo bene e lo stimo dai tempi del Bournemouth in cui ha fatto grandi cose. Domani ci aspetta un avversario durissimo ma siamo pronti ad affrontarlo per cancellare la brutta prestazione contro il West Ham..."


Tutto pronto quindi per Manchester City - Chelsea che si giocherà in uno stadio tutto esaurito in ogni ordine di posto per quello che si preannuncia il biglietto match della quinta giornata di Premier League.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Formazioni 5° giornata
Manchester City - Chelsea

Dopo il pareggio di tre giorni fa all' Eithad Stadium arriva il Chelsea che dopo quattro giornate ha cinque punti soltanto e nell'ultima giornata ha perso in casa contro il West Ham.
Howe per l'occasione deve fare a meno di Akè squalificato e fa riposare in giocatori più stanchi.
Gioca con Ramsdale tra i pali, difesa con Angeliño e Joao Canceli terzini, Stones e Laporte centrali.
A centrocampo torna Rodri titolare accanto a Massengo all'esordio con la maglia ddl City al posto del capitano David Silva per un centrocampo più difensivo.
Fuori anche De Bruyne, dietro l'unica punta Gabriel Jesus giocherà Foden come centrocampista centrale,esterni alti Sanè e Bernardo Silva ancora una volta preferito a Mahrez che sarà anche capitano.
20200825_114108-1.jpg

Anche il Chelsea gioca con un 4-3-3 con Reina in porta, difesa a quattro con De Paoli e Alonso terzini, Zouma e Rudiger centrali.
A centrocampo Gallagher in posizione centrale, Loftus - Cheek e Kantè compagni di reparto.
In attacco il tridente è composto da Willian, Hudson - Odoi e Abraham punta centrale.
20200825_114108-2.jpg

images-1-1.png

5° giornata: 26/09/2023
20200825_114007-1.jpg

20200825_132709.jpg

ammoniti: 77' Massengo
sostituzioni: 52' Batshuayi per Abraham, David Silva per Foden, 64' Pulisic per Willian, 72' Jorginho per Gallagher, 75' Sterling per Sanè, 82' Aguëro per Gabriel Jesus.

20200825_132615-1.jpg

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
images.jpeg-14.jpg
Il migliore: David Silva 7,5. Il capitano entra in campo e decide una partita fino a quel punto complica e in mano al Chelsea. Bernardo Silva gli cede la fascia al suo ingresso e lui la onora così...

Il peggiore: Nessuno.

Howe 7. Partita di grande sacrificio.
Coraggiosa la scelta di Massengo che non delude affatto ma il Chelsea domina per tre quarti di gara e il pubblico non gradisce.
Poi la svolta: fuori un'impalpabile Foden dentro il capitano che raccoglie l'assist al bacio di Sanè che scappa a sinistra.
In mugugni si trasformano in applausi e il City vince il terzo match su quattro in Premier.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Post match 5° giornata
Manchester City - Chelsea

images.jpeg-17-1.jpg


I tifosi dovranno metterci un po di tempo ad abituarsi ma questo è il Manchester City di Howe e non di Guardiola.
Qui la classe dei giocatori a disposizione si sacrifica quando serve e i Citizen in partite come queste devono assiparsi a protezione della propria trequarti facendo fatica a uscire come è successo oggi.
Il primo tempo è stato un match fondamentalmente alla pari ma nel secondo tempo il Chelsea era decisamente più fresco in palla.
La scelta di tenere fuori De Bruyne e David Silva per Foden e Massengo non è stata presa bene da un pubblico esigente che ha sofferto in silenzio a lunghi tratti.
Poi l'ingresso del capitano a cui Bernardo Silva cede la fascia decide con un tapin vincente che vale oro e alleggerisce l'atmosfera.
20200825_132548.jpg
Il Chelsea perde smalto e speranza e nel finale per poco non raddoppia il City ancora col capitano che a 37 anni è ancora un farò imprescindibile per questa squadra.
Buone prove di Angelino e Massengo oltre al solido Stones in difesa.
Ramsdale sempre sicuro di sè altra scommessa vinta da Howe.
images.jpeg-8.jpg
Primi in classifica insieme al Liverpool adesso attendiamo il Brugge in Europa League.
Dove può arrivare questo Manchester City tutto sudore e sacrificio ancora imbattuto?
Arriverà anche il bel gioco?
Queste sono le domande che si fanno i tifosi dei Citizens.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online