full manual su xbox

L'utenza è in minoranza, ma stiamo cmq pensando di organizzare qualcosa. Rimani sintonizzato.

Vorrei unirmi alla richiesta. Per alcuni motivi sono dovuto passare ad Xbox e mi piacerebbe molto poter partecipare a qualche torneo organizzato dalla comunità :D

Ragazzi se conoscete qualche utente boxaro full manual ditegli di fare un salto qua e farsi sentire!!!

Peeta ha detto:
Ragazzi se conoscete qualche utente boxaro full manual ditegli di fare un salto qua e farsi sentire!!!
Ne ho incontrato uno proprio ieri sera. Italiano. Gli mando un messaggio su Xbox e lo invito qui. A meno che non sia già un utente del forum. :D

Ciao Ragazzi,
Mi sto avvicinando al full manual, purtroppo no so quanto mi ci vorrà ad abituarmi visto il lavoro e gli altri impegni...comunque ci sono anch'io, ci provo ;)
Se volete aggiungetemi in xboxlive, sono stanco di tutti sti spagnoli (e non) quittoni e laggoni, è ora di cambiar strada.

Buona giornata a tutti

:? :? :? :? :?
Ricky

Ciao! Mi auto-segnalo! :mrgreen:
Però vedo ahimè che la lista non è poi così nutrita! :(
Ma in caso ci sono... ;)

Benvenuto, eh l'utenza boxara è un pò in minoranza. Diffondi la voce tra i tuoi amici!!! :D

Ciao a tutti... Con qualcuno di voi mi ci sono gia incontrato. Iniziamo a scambiarci il gamertag. Il mio è meffiu. Full manual. Sarà un piacere distruggervi.... Scherzo ovviamente... Vero clash? Dai su

Comprato oggi Pes13, vengo da anni di Fifa ma voglio disintossicarmi. Sono un manualista convinto su Fifa e non sarò da meno su Pes. Inizio a giocare oggi, qualsiasi consiglio è ben accetto.

Avendo esperienza di gioco manual non troverai crossi problemi con il sistema di passaggi.
Col tiro invece si, la manualità è molto più profonda e complessa qua, ci sono svariati tipi di tiri che fifa proprio non ha.
Un consiglio, impara presto il tiro rasoterra, a tu per tu col portiere è utilissimo.

Grazie mille, volevo anche qualche consiglio su quale visuale usare e che tempo di gioco si usa. Con fifa usavo la visuale piu lontana possibile e giocava partite da 8/10 minuti (a tempo).

Io gioco con la grandangolo, e consiglio i 15 min a partita (qua sono conteggiati a partita). Ma anche con 10 non è male.

Potreste dirmi quali sono le impostazioni esatte del full manual in pes??

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1