[FULL MANUAL] - Problema colpi di testa

dav25mi

Pulcini
14 Novembre 2014
21
9
3
PSN ID
dav25mi
Buongiorno a tutti...
Sono un giocatore che gioca con tutti i comandi in manuale.
Volevo sapere se avete riscontrato dei problemi sui colpi di testa...
Ho provato sia in allenamento che in partita...tutti tipi di cross da ogni posizione ma nulla...
Carico il tiro quando la palla è in aria ma niente da fare...i giocatori stoppano di petto e tirano al volo...niente colpi di testa.
Ne ho fatti un paio con milik ma usciti male...qualcuno riesce a spiegarmi come effettuarli? Ovviamente in manuale...

Non riesco a capire se sbaglio io il tempismo, se i cross che faccio fanno schifo oppure se vanno fixati.

Grazie

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Gioco anch'io in manuale. Da quello che ho capito il colpo di testa dipende molto dalla posizione del tuo giocatore, alla velocità della palla e alla presenza o meno di un avversario.
Con il cross fatto con il solo O ho visto che molto spesso i miei stanno a guardare lasciando che sia l'avversario a prendere il controllo.
Utilizzando invece R2 per un crosso spiovente oppure L1 per quello tagliato c'è più reattività da parte del giocatore.

Se è tutto un caso non saprei, ma al momento sto facendo cross spioventi e, muovendo anche il giocatore che riceve il cross per trovare la posizione migliore, riesco a fare almeno il colpo di testa.
Poi non segno, ma almeno qualcosa combino

• Mi piace
Si infatti...
questo l'ho notato anche io...usando R2 per il cross le cose a volte migliorano...
Invece altre volte uso R2 per spostare il ricevitore ma nulla...sta inchiodato...è possibile???
Ieri allenamento libero di un'ora con i cross...ho fatto 3 colpi di testa...2 con milik uno in porta e un'altro alto; l'ultimo colpo di testa con malcom finito alto di circa sei metri sopra la traversa
Sta cosa è un po frustrante...

• Mi piace
Si infatti...
questo l'ho notato anche io...usando R2 per il cross le cose a volte migliorano...
Invece altre volte uso R2 per spostare il ricevitore ma nulla...sta inchiodato...è possibile???
Ieri allenamento libero di un'ora con i cross...ho fatto 3 colpi di testa...2 con milik uno in porta e un'altro alto; l'ultimo colpo di testa con malcom finito alto di circa sei metri sopra la traversa
Sta cosa è un po frustrante...
Stessa cosa a me.... schiaccio R2 per muovere il giocatore ricevente e non succede nulla... si muove sempre per i fatti suoi...

Prima si segnava troppo di testa, ora quasi mai. Ma un po di sano equilibrio no? Speriamo che Konami risolva questo mese :)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc