Full manual - Mi iscrivo anch'io

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,452
2,272
113
Voglio iniziare ad utilizzarlo. Ci avevo già provato ma 2 cose mi hanno fatto ritornare a semi-assistito:

- I tiri: ho notato che prima di calciare, fanno dei movimenti con le gambe per coordinarsi, però così perdono sempre istanti preziosi. E non riesco a tirare di prima!!! Deve sempre controllarla
-I filtranti: spesso ne voglio uno corto, e me la fa sempre lunghissima! E anche quelli lunghi alti danno problemi

Consigli?

Ora il mio setting è:

semi assistito
0 tacche
e tutto il resto manual
tranne le scivolate (Semiauto e finte )

e mi sto allenando contro una squadra di medio-forte (a livello medio) che ho creato e che in campionato, a Superstar era TROPPO FORTE e FAVORITA (Buggata per intenderci)

C'è un'intera sezione sul full manual, ti conviene chiedere all'interno di quel topic.

Devi avere un po' di pazienza, fai bene a partire da liv. medio.

I tiri: si i tiri richiedono tutta una coordinazione, ma puoi tirare anche di prima, devi solo trovare il tempo giusto. Devi fare varie prove.

Il filtrante: questione di mano, di pratica. Io uso l'avanzato, che è una cosa completamente diversa, ma anche più difficile da padroneggiare. Delle volte puoi pensare di fare passaggi anche con la X, vanno dove vuoi tu, quindi possono essere molto simili ai filtranti, solo se bassi.

Prima partita: vinto 1-2 contro una Media
TIRI:
-come ho detto, quando clicco X (xbox) invece di tirare subito, fa dei movimenti strani con le gambe (anche se si trova in posizione adeguata e sul piede giusto per tirare)
-come ho detto, non riesco a tirare di prima...vabbè mi è capitata un'occasione, ma invece di tirare di prima se l'è stoppata, e per poco il difensore non me la toglieva.
-6 tiri, 3 traverse e i 2 gol sotto la traversa e l'incrocio, qui mi sa che sono io, però tt i tiri finivano vicino al legno alto (ho paura quando dovrò tirare tiri forti)

PASSAGGI:
il filtrante, ho messo la guida per facilitare, però...il pallone non sempre va dove indica la guida: a volte schizza lontano dove PER SBAGLIO indirizzo, oppure spesso mi uscivano dei filtranti deboli e corti (nonostante avessi indicato una distanza medio-lontana).

DIFESA:
Niente, dal 2012 che non riesco a vincere i contrasti e anticipare i passaggi...

Cmq non mi lamento perchè ancora la prima :D

ps. luxdex, abbiamo postato insieme

mantieni per un po' il livello medio e prova prova e riprova... vedrai dopo un po' di tempo e di pazienza che ti si apre un mondo...
puoi anche farti gli allenamenti con i comandi manuali, i vari torelli ecc...

Controlla bene, quello di pali e traverse di solito è il tiro avanzato, non quello manuale...

Controlla bene, quello di pali e traverse di solito è il tiro avanzato, non quello manuale...

Infatti, per me è in avanzato. Il manuale non ha grossi tempi di attesa nel tiro, è quello avanzato che perde dei secondi perché puoi scegliere l'altezza del tiro e l'effetto.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,091
Ultimo utente registrato
88bet88info

Utenti online