Full Manual. Il modulo anti nutelloso (ovvero contro l'avversario che gioca in assistito)

MrKatana74

Pulcini
6 Dicembre 2023
43
10
8
PSN ID
MrKatana74
532
Portiere offensivo
Tre DC, uno centrale Incontrista e gli altri 2 Frontale Extra.
Due terzini uno offensivo e un'altro difensivo.
Un MED tosto con stile Tra le linee.
Davanti al terzino offensivo, un CC onnipresente. Dall'altra parte un giocatore chiave.
Due attaccanti meglio se un rapace e un opportunista. I due attaccanti vanno messi e destra quello di piede sinistro e a sinistra quello di piede destro.
Una tacca su.
Vie Laterali.

Fatemi sapere eventualmente anche altri moduli e tattiche.
Grazie.

PS
Ho dimenticato. Come ci mette la telecronaca in giapponese?
 
  • Like
Reactions: modu e Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sul modulo non so aiutarti che io ho ormai fisso il 4-3-3 : )

per la telecronaca giapponese devi crearti un account o sudamericano o giapponese e scaricarti il gioco in quelle versioni.
io consiglio quella sudamericana che hai tanti commentatori pazzi in spagnolo oltre comunque al giapponese con kabira
 

MrKatana74

Pulcini
6 Dicembre 2023
43
10
8
PSN ID
MrKatana74
sul modulo non so aiutarti che io ho ormai fisso il 4-3-3 : )

per la telecronaca giapponese devi crearti un account o sudamericano o giapponese e scaricarti il gioco in quelle versioni.
io consiglio quella sudamericana che hai tanti commentatori pazzi in spagnolo oltre comunque al giapponese con kabira
Quello portoghese invece com'è?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
Cambia la telecronaca portoghese se lo si gioca con l'account giapponese?
Account Giapponese hai solo telecronaca Giappo e Inglese.
Account Sud Americano hai
Giapponese
3 Spagnole (Messico Cile Argentina )
1 Portoghese (Brasiliana) e cambiano ovviamente dalle versioni Portoghese e Spagnole europee
 
  • Like
Reactions: MrKatana74

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Modulo interessante.
Io mi trovo abbastanza bene con la difesa a tre e i terzini spostati come CL, all' altezza del mediano. I terzini li tieni bassi?
Io non uso le tacche perché mi sono abituato a giocare contro altri fullmanual che non le usano, e alla fine non le uso neanche contro gli assistiti, quando ci gioco...
 

MrKatana74

Pulcini
6 Dicembre 2023
43
10
8
PSN ID
MrKatana74
Modulo interessante.
Io mi trovo abbastanza bene con la difesa a tre e i terzini spostati come CL, all' altezza del mediano. I terzini li tieni bassi?
Io non uso le tacche perché mi sono abituato a giocare contro altri fullmanual che non le usano, e alla fine non le uso neanche contro gli assistiti, quando ci gioco...
Per bassi cosa intendi? Le tacche?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online