[Full Manual Cup] Gironi

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Gironi_aggiornati.jpg
 

Allegati

  • Gironi full manual cup.jpg
    Gironi full manual cup.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • Gironi full manual cup.jpg
    Gironi full manual cup.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
wow...sei un grande...belle!!!

vedo gironi di fuoco...!!!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Thanks :D

Domani apro post delle giornate per prendere accordi sugli orari.


Tomorrow I open post of days to make arrangements timetable
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Eh... bella sta roba! Che grafica!

Ok, sono spacciato.. :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Idea, salvate qualche video dei goal che poi io e bmw decidiamo i goal più belli del torneo :)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Questo sarebbe molto bello......se me li inviate posso farci un video.
Inviate il video e il nome della partita, poi penso io a montarli.....così facciao anche 90° minuto.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Eh... bella sta roba! Che grafica!

Ok, sono spacciato.. :D

Mi sa che io invece non posso più purtroppo , managgia, ho il cd rotto, si è sporcato con della marmellata tutta incrostata, non se ne va...chissà che ci mettono. si è piegato un pò, anche..e comunuqe non lo trovo più...si è perso, non lo trovo!...nei negozi non c'era naneche una copia, ammzza di venditte.. dovrei andare in un'altra città ma in goni caso ho l'auto guasta e c'è sciopero dei meccanici, e c'è un tornado in corso, un maremoto, giuro....le cavallette!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi sa che io invece non posso più purtroppo , managgia, ho il cd rotto, si è sporcato con della marmellata tutta incrostata, non se ne va...chissà che ci mettono. si è piegato un pò, anche..e comunuqe non lo trovo più...si è perso, non lo trovo!...nei negozi non c'era naneche una copia, ammzza di venditte.. dovrei andare in un'altra città ma in goni caso ho l'auto guasta e c'è sciopero dei meccanici, e c'è un tornado in corso, un maremoto, giuro....le cavallette!!!

Ma no, sei favorito... per cosa non so... ma può andare. Tu metti in campo le cavallette che vedrai che qualcosa succede... :D
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ma no, sei favorito... per cosa non so... ma può andare. Tu metti in campo le cavallette che vedrai che qualcosa succede... :D


hihiihihihiiiii...su dai, una per una, oggi proviamo le punizioni....divine!!!!

cmq si, tu hai 3 treni in corsia...scansati!
ma ricordati: non abbiamo niente da perdere, è un vantaggio...attenti manovali, arrivano i piccoli...
ora mi sento meglio...certo, devo sempre vedere come fare con certi impegni internazionali, vi faccio sapere, chiamo io eh...
 
Ultima modifica:

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
comunque, a parte i sgherzi...fin'ora non fosse per alcune amichevoli con theunkown ho testato il fulham in divisioni solo con gente con filtrnate cronico... (per ora block list a manetta) non so se assistito, ma assolutamente non avanzato.
spero non sia base, perchè altrimenti devo purtroppo dire con tutto il massimissimo rispetto possibile che allora non è per niente manual, non è asssitito ma non è neanche full manual, secondo me.
comunque sia, per me rovina l'equilibrio più dei passaggi e del tiro. e dire che ne ho fatte un bel pò di match vs assistiti e se mi ci metto un bel pò li neutralizzo ma snaturando e storpiando l'esperienza di gioco in partita...
sono contento delle parole dell'intervista del tipo sul full manual...dai , dai su...almeno il filtro completo arzzz...


edit: più del tiro e del passaggio è esageratp, mi sa...diciamo che tutti e tre i pulsantini (triangolo, quadrato e iccse) hanno un peso identico ma soprattutto vincolato tra di loro, manca uno e l'armonia si guasta...cambia tanto l'immediatezza oltre che la precisione...
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
comunque, a parte i sgherzi...fin'ora non fosse per alcune amichevoli con theunkown ho testato il fulham in divisioni solo con gente con filtrnate cronico... (per ora block list a manetta) non so se assistito, ma assolutamente non avanzato.
spero non sia base, perchè altrimenti devo purtroppo dire con tutto il massimissimo rispetto possibile che allora non è per niente manual, non è asssitito ma non è neanche full manual, secondo me.
comunque sia, per me rovina l'equilibrio più dei passaggi e del tiro. e dire che ne ho fatte un bel pò di match vs assistiti e se mi ci metto un bel pò li neutralizzo ma snaturando e storpiando l'esperienza di gioco in partita...
sono contento delle parole dell'intervista del tipo sul full manual...dai , dai su...almeno il filtro completo arzzz...


edit: più del tiro e del passaggio è esageratp, mi sa...diciamo che tutti e tre i pulsantini (triangolo, quadrato e iccse) hanno un peso identico ma soprattutto vincolato tra di loro, manca uno e l'armonia si guasta...cambia tanto l'immediatezza oltre che la precisione...

Il filtrante base assistito è un'arma impropria, associato al tiro assistito è la pistola fumante...
Base manuale se usato come si deve si avvicina al base assistito, non è la stessa cosa comunque...
Avanzato propone una difficoltà tale da renderlo difficilmente comune al base assistito, anche se ho individuato certe tipologie che lo avvicinano, ma con grande equilibrio direi. La piaga maggiore credo sia il tiro, soprattutto associato a R2 diventa quasi infallibile se base, questo non va nei filtri, provato sulla pelle in My Club...
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Tops21 complimenti per la grafica che stai utilizzando anche per le giornate e' ben fatta,peccato che non sei rimasto su PS3(non me ne vogliano gli amici PS4) sarebbe stato un bel gruppetto..Buon torneo a tutti,vi seguiro' con piacere
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Il filtrante base assistito è un'arma impropria, associato al tiro assistito è la pistola fumante...
Base manuale se usato come si deve si avvicina al base assistito, non è la stessa cosa comunque...
Avanzato propone una difficoltà tale da renderlo difficilmente comune al base assistito, anche se ho individuato certe tipologie che lo avvicinano, ma con grande equilibrio direi. La piaga maggiore credo sia il tiro, soprattutto associato a R2 diventa quasi infallibile se base, questo non va nei filtri, provato sulla pelle in My Club...

le uniche rare volte che sono riuscito a prenderlo è controllando il portiere, r2 quadrato è per lo "spettacolo" e giustamente direi, un videogame deve offrire per forza. Sono mondi sparati che ci autoconvinciamo che in qualche modo possano coesistere... (in 3 ma da qualche giorno io mi sono stradefilato, causa conati)

torno in topik, qualcuno per amichevole... che testo un pò?
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Oh, in piazza da me, già se ne parla tanto, si sente l'atmosfera crescere...
Dopo il primo tentativo un pò ibrido tutto simpatia...questo è il primo vero torneo fullmanual su pesfan nextgen.
al bar ho ascoltato certi discorsi...dei soliti "dovevano fare così, se fossi io, lo so io etc" ...tutti allenatori in italia.
alcuni dicevano, vabbè è falsato, mancano quelli della ps3, gli hanno rubbbbato pure il regolamento, scrocconi!. ma poi c'è uno che proprio tra i big che c'entra, al massimo doveva fare l'ospite.... di disonore., ...con sto nome cokkiunagge, cocchù, ma come si chiama? coccinella..!! e tutti a ridere...
insomma, le solite polemiche che precedono ogni grande evento ...come i mondiali, Sanremo e domenica in.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Tops21 complimenti per la grafica che stai utilizzando anche per le giornate e' ben fatta,peccato che non sei rimasto su PS3(non me ne vogliano gli amici PS4) sarebbe stato un bel gruppetto..Buon torneo a tutti,vi seguiro' con piacere
Grazie troppo gentile....noi ci stiamo scaldando, e aspettiamo che man mano passiate alla ps4 :D
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Per il livello torneo gli unici con cui non ho mai giocato sono unknow, mike e kokyu (ci trovammo in divisioni ma dopo 1 min gli cadde la connessione), devo dire che il resto sono veramente bravi.
Ho fatto qualche amichevole con siriano e marinelli che sono bravi, lo stesso luxdex, jacoma e das si conoscono e con magoiniesta sempre match equilibrati....io credo venga fuori proprio un bel torneo, dove tutti suderanno la qualificazione per la quale non saprei fare pronostici.

Ps. kokyu sono curioso del racconto nel post derby di Crystal Palace - Fulham, i giornali di Londra si sbizzarriscono già adesso :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,398
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123