[Full Manual Cup] 1a giornata - Risultati

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Risultati_1_A_GIORNATA.jpg



Mi raccomando i marcatori, ammoniti ed eventuali espulsi.

Per i commenti post partita usate questo topic: http://pesfan.it/forum/272-pes-manual-fan/13708-full-manual-cup-bar-dello-sport?p=567720post567720
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
1° giornata Anderlecht-Olympiakos 0-1

Marcatori: autogoal (Anderlecht)

Cartellini:

Ammonizioni

Elabdellaoui (O)
Maniatis (O)
Abidal (O)
Benitez (O)
 
Ultima modifica:

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
1° Giornata

Sampdoria 4 - 3 Empoli

MARCATORI:
Zielinski 33' (E)
Maccarone 37' (E)
Marchionni 41' (S)
Muriel 44' (S)
Eto'o 45'+ (S)
Vecino 51' (E)
Eder 57' (S)

AMMONITI:
Valdifiori (E)
Laurini (E)

manca il primo gol dell'Empoli nel video..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
GIRONE A

1^ Giornata

Racing Club (simuuvh) 3 - 1 (visualcomplexity) Newell's

Marcatori:
14° Castillon (Racing)
37° Castillon (Racing)
55° Banega (Newell's)
64° Milito (Racing)

Ammoniti:
Alvarado (Racing)

Espulsi:
Grimi (Racing)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
GIRONE A

1^ Giornata

Racing Club (simuuvh) 3 - 1 (visualcomplexity) Newell's

Marcatori:
14° Castillon (Racing)
37° Castillon (Racing)
55° Banega (Newell's)
64° Milito (Racing)

Ammoniti:
Alvarado (Racing)

Espulsi:
Grimi (Racing)

L'espulso ovviamente non deve essere messo in campo nella prox.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Curiosità nella prossima si intende la seconda partita della prima giornata o il prossimo turno della prox settimana???

Espulso credo che sia ovvio che la partita dopo non debba giocare....per i diffidati la cosa è più complicata, perciò farei settimanalmente, e se ne prende un'altra sconta la squalifica ma rimane in diffida
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Ultima modifica da un moderatore:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
confirmed! simuuvh has smoove moves! ;)


part 2: uploading

Bellissima partita,ritmo perfetto...Das fenomeno e cecchino...fantastico.voto 10.

Great match dudes,Das is very strong and sniper in front off the goal keep...awesome.
 
Ultima modifica da un moderatore:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ieri sera dopo svariati tentativi non ho potuto giocare con mauro10 per giocare Bologna-Palermo, abbiamo mollato con un semplicissimo niente di fatto causa tutt'e due utenti Fastweb!(inutile dire che abbiamo tentato in tutti i modi)
stasera dovrei giocare con the-unknow ci siamo sentiti via pM sul psn, in caso io la partita con mauro10 posso recuperarla appena mi attaccano a Vodafone, ma il problema nasce perché purtroppo dall'inizio di questo pes ho avuto problemi di accoppiamento un po con tutti gli utenti Fastweb, quindi la domanda nasce, in quanti altri hanno Fastweb nel gruppo del torneo
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ieri sera dopo svariati tentativi non ho potuto giocare con mauro10 per giocare Bologna-Palermo, abbiamo mollato con un semplicissimo niente di fatto causa tutt'e due utenti Fastweb!(inutile dire che abbiamo tentato in tutti i modi)
stasera dovrei giocare con the-unknow ci siamo sentiti via pM sul psn, in caso io la partita con mauro10 posso recuperarla appena mi attaccano a Vodafone, ma il problema nasce perché purtroppo dall'inizio di questo pes ho avuto problemi di accoppiamento un po con tutti gli utenti Fastweb, quindi la domanda nasce, in quanti altri hanno Fastweb nel gruppo del torneo

é cosi da sempre Jac.
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Bellissima partita,ritmo perfetto...Das fenomeno e cecchino...fantastico.voto 10.

Great match dudes,Das is very strong and sniper in front off the goal keep...awesome.

Yes, great display by simuuvh.

One of the most enjoyable matches, there was no lag!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ieri sera dopo svariati tentativi non ho potuto giocare con mauro10 per giocare Bologna-Palermo, abbiamo mollato con un semplicissimo niente di fatto causa tutt'e due utenti Fastweb!(inutile dire che abbiamo tentato in tutti i modi)
stasera dovrei giocare con the-unknow ci siamo sentiti via pM sul psn, in caso io la partita con mauro10 posso recuperarla appena mi attaccano a Vodafone, ma il problema nasce perché purtroppo dall'inizio di questo pes ho avuto problemi di accoppiamento un po con tutti gli utenti Fastweb, quindi la domanda nasce, in quanti altri hanno Fastweb nel gruppo del torneo

Tra di noi abbiamo visto che adesso funzionava, per fortuna. Non so come o perché... boh
L'alternativa credo sia giocare nella lobby, anche se la qualità è inferiore.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
é cosi da sempre Jac.
Io su ps3 non ho mai avuto problemi, ho diversi amici che hanno Fastweb e con cui l'anno scorso(e i precedenti) abbiamo sempre giocato tranquillamente, e invece quest'anno nisba!!!

Tra di noi abbiamo visto che adesso funzionava, per fortuna. Non so come o perché... boh
L'alternativa credo sia giocare nella lobby, anche se la qualità è inferiore.
si all'inizio non andava neanche con le bombe ora si misteri di Fastweb e konami ghghghghg
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ieri sera dopo svariati tentativi non ho potuto giocare con mauro10 per giocare Bologna-Palermo, abbiamo mollato con un semplicissimo niente di fatto causa tutt'e due utenti Fastweb!(inutile dire che abbiamo tentato in tutti i modi)
stasera dovrei giocare con the-unknow ci siamo sentiti via pM sul psn, in caso io la partita con mauro10 posso recuperarla appena mi attaccano a Vodafone, ma il problema nasce perché purtroppo dall'inizio di questo pes ho avuto problemi di accoppiamento un po con tutti gli utenti Fastweb, quindi la domanda nasce, in quanti altri hanno Fastweb nel gruppo del torneo


Provate in divisioni all'orario preciso magari il mm vi accoppia, ed è risolto.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ragazzi....video e commenti al bar dello sport, creiamo poca confusione in questi topic che poi devo prendere i risultati, ammoniti etc.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Provate in divisioni all'orario preciso magari il mm vi accoppia, ed è risolto.
Già fatto e siccome siamo alti tutt'e due abbiamo messo l'opzione per restringere la ricerca alle divisioni alte, non solo in più divisioni sono partite da 10 min mentre nel torneo sono a 15

Ragazzi....video e commenti al bar dello sport, creiamo poca confusione in questi topic che poi devo prendere i risultati, ammoniti etc.
ops sorry ho letto dopo aver risposto va beh comunque fatemi sapere dall'altro lato che preferite fare in questa situazione
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Già fatto e siccome siamo alti tutt'e due abbiamo messo l'opzione per restringere la ricerca alle divisioni alte, non solo in più divisioni sono partite da 10 min mentre nel torneo sono a 15


ops sorry ho letto dopo aver risposto va beh comunque fatemi sapere dall'altro lato che preferite fare in questa situazione
Alla domanda in quali hanno fastweb non saprei....per recuperarla secondo me non ci sono problemi...sono problemi tecnici non comportamentali
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Cagliari - Crystal Palace 1 - 1

Sau (C) Campbell (CP)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Parma- fulham 1-0

marcatori: Lucatelli(?)

Ammoniti: Parker, Voser entrambi del Fulham
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,967
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb