[Full Manual Cup] 1a giornata accordi

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Risultati_1_A_GIORNATA.jpg

Da tenere sempre bene in mente il regolamento per le impostazioni stanza: http://pesfan.it/forum/272-pes-manual-fan/13683-regolamento-full-manual-cup

Chi fa l'host si ricordi gli ammoniti e i marcatori.

Tops21 - XXI__21 - Crystal Palace
kokyu - Kokkiunage - Fulham
mauro10 - marinelli10 - Bologna
jacoma - jacoma091 - Palermo
luxdex - lux-dex - Olympiakos
Das Schutzenfest - simuuvh - Racing Club Avellaneda
siriano12 - siriano12 - Sampdoria
elmagoiniesta - magoiniesta -Cagliari
vxcmplx - visualcomplexity - Newell's Old Boys
Pressio989 - Pressio89 - Empoli
Mike92 - mike_92_mine - Parma
The Griphoner - The_Griphoner - Anderlecht

Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ok, The Unknown e Mauro, mandatemi la richiesta di amicizia... oppure la invio io più tardi.

Sono disponibile di sera orario 20.30-22.30, se serve un po' di più, fatemi sapere

The Unknown send me request friend, I'm free about 20.30-22.30

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
PSN ID
Mago io ci sono tutte le sere dopo cena fino alle 24 basta farmi sapere.
Ps. quando gioca la Juve ci sono dopo la partita :D

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
kokyu tu quando ci sei?

allora, io di sera preferirei,...lunedì , mercoledi, o venerdì ..se no ora di pranzo fino alle 15,30 sempre.

ahahahahah sabto e domenica chiuso....

no scehrzo per me anche il finesettimana..

Mike92

Pulcini
25 Febbraio 2015
allora, io di sera preferirei,...lunedì , mercoledi, o venerdì ..se no ora di pranzo fino alle 15,30 sempre.

ahahahahah sabto e domenica chiuso....

no scehrzo per me anche il finesettimana..
allora facciamo mercoledi sera ok?
dimmi te l'ora ;)

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
PSN ID
Jacoma091
Cacchio si inizia in salita con marinelli eil suo Bologna io quando vuoi sono a disposizione

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
PSN ID
A proposito, ne approfitto.... Visual mi chiedeva del regolamento che poi se lo traduce...non lo individuava. Allora, intanto, Das tu in occasione della partita magari vedi se ha bisogno che parli bene e lo puoi aiutare...io posto il link qui in italiano e dopo google translate ho provato a correggere e semplificare ... se ci sono errori, guardate e aiutate tutti please.
poi Tops, se ti va, secondo me potresti mettere nello stesso post topic del regolamento in ital., la versione in inglese.
Il problema è anche che i titoli dei topic sn in italiano e non saltano alla vista ...theunknown sicuramente neanche è riuscito a vederlo..
E un'altra cosa. ma per i quarti già supplementari e rigori' cioè sono una partita secca, o andata e ritorno.per i comandi maual, alla fine, si è deciso anche il filtrante avanzato? e ultima cosa...ho specificato che in una settimana si giocano due giornate, dunque 4 partite, no?
Comunque,:

Link for the rules of the tournament is this one: http://pesfan.it/forum/272-pes-manual-fan/13683-regolamento-full-manual-cup

La versione in inglese - English translation

Rules:

The 3 groups will consist of 4 teams, matches home and away home.
At least players must disputate 2 matches a week. home and away for both two matches.

Setting the room:

Who plays at home will be the host and the responsibility of the scoresheet of the game (the opponent is requested to check)

The room will be created on the server: PesFan.it

- 15 minutes
- Controls MANUAL
- Injuries YES
- Time limit LONG
- Times suppl. Penalties NO
- No. 3 replacements
Host will decide the field settings, weather and time , since in reality the home teams decide whether or not to wet the field, if more or less cut grass ... (I think that no one interests playing with the daylight because the lack of visibility and the shadows, I rely on your common sense)

- In case of disconnection, the match will be repeated as follows:
- a 12 minutes long new match, if the disconnection happens between 1-15 min, keeping the score realized in the match disconnected and also red cards and yellow cards are still valid in the second match.
- 10 minutes if interruption between 15-30 min,
- 8 minutes, if interruption between 30-45 min,
- 7 minutes, if interruption between 45-60 min,
- 6 minutes, if interruption between 60-75 min,
- 5 minutes, if interruption between 75-90 min,

In the second match, the rematch, you can change the team disposition.
The expulsions happened in the game disconnected will be extinguished on the next match.

- There will be topic of agreements and results, structured as follows:

In the agreements you must post to indicate which day and exact time of your availability to play.
In the results post you have to post results, scorers,red cards and yellow

- The 2 days per week, in order of schedule, will be opened on Monday and will close on Friday, the weekend is available to rescue matches.

- At the end of the round in case of equal points, they will reason for direct matches, goal difference, goals scored and discipline
- There will be a topic of sports court to punish sum of admonition (after 2 yellow one-match ban, so the first yellow warning) or red (1 match ban).
At the end of the qualifying rounds if there are warnings (yellow card) are automatically canceled, but if there is a match suspension to be served (red card), will be granted in the quarter.

For each group, the first 2 teams will pass the turn, and also the 2 best thirds of the three groups (so, 8 teams all), which will be classified according to the following criteria:
1 - Points facts
2 - Goal difference
3 - Goals
4 - Goals against
5 - Discipline.

Match making for the quarter-finals will be :
A - Best first vs. third worst (if the same group to reverse with the best third, as long as you do not come to create the same problem)
B - Second best first vs. third
C - Third first vs second worst
D - Best vs. second Second second (do not add anything but already I laugh alone)
matchmaking forthe semifinals will be :
- A Winner - Winner D
- Winner B - Winner C

Seting rules for the quarters are the same but there are extra- time and penalties

Having said all this, I hope that each game with fair play required for these tournaments between friends, but despite everyone can have his own way of playing, I think the fairness and the fun will not fail.
So a good luck to all and good fun.
Allora.....il regolamento appena torno a casa lo aggiungo in versione inglese, quartin e semifinale ero per partita secca, ma per cambiare non ci vuole nulla, le due partite a settimana sono i topic che ho aperto per accordi e risultati, perciò solo andata della prima e seconda di campionato. Per le impostazioni eravamo rimasti filtrante avanzato obbligatorio, è stata una mia mancanza non metterlo nel regolamento, a breve sono a casa e lo modifico.

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
PSN ID
siriano12
ciao pressio989, stasera e domani tutto il giorno sono disponibile, fammi sapere.

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
PSN ID
Allora.....il regolamento appena torno a casa lo aggiungo in versione inglese, quartin e semifinale ero per partita secca, ma per cambiare non ci vuole nulla, le due partite a settimana sono i topic che ho aperto per accordi e risultati, perciò solo andata della prima e seconda di campionato. Per le impostazioni eravamo rimasti filtrante avanzato obbligatorio, è stata una mia mancanza non metterlo nel regolamento, a breve sono a casa e lo modifico.
allora cancello il mio post...e meglio anche quello dove mi quoti...

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
PSN ID
Jacoma091
Marinelli io stasera sono on sicuro verso le 22.15 se sei on ti mando un pm

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
PSN ID
Io sono connesso Mike92 , se ci sei la facciamo. qua si rimane indietro..:)

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
PSN ID
certo!
senza intoppi anche prima...provo a contattarti appena arrivo..non ti allenare nel frattempo , non vale! ;)

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
Luxdex, ti do una lista di orari lungo l'arco di una settimana, così da poterti organizzare:

Domenica 08/03: dalle 18.30 alle 22.00 (alle 22.30 c'ho la partita con Jacoma)
Lunedì 09/03, Martedì 10/03, Mercoledì 11/03, Giovedì 12/03, Venerdì 13/03: dalle 16.30 alle 22.30
Sabato 14/03: purtroppo non ci sarò
Domenica 15/03: dalle 18.30 alle 22.30

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Luxdex, ti do una lista di orari lungo l'arco di una settimana, così da poterti organizzare:

Domenica 08/03: dalle 18.30 alle 22.00 (alle 22.30 c'ho la partita con Jacoma)
Lunedì 09/03, Martedì 10/03, Mercoledì 11/03, Giovedì 12/03, Venerdì 13/03: dalle 16.30 alle 22.30
Sabato 14/03: purtroppo non ci sarò
Domenica 15/03: dalle 18.30 alle 22.30

Volendo fra un quarto d'ora dovrei essere online...