Frequenza mercato

Matia85

Pulcini
29 Agosto 2018
20
11
3
PSN ID
Matias85
Ciao ragazzi, ho visto che nella master e in diventa un mito finalmente è tornata la possibilità di modificare la frequenza dei trasferimenti.
Mi sapete dire la differenza tra i vari livelli di frequenza che si possono impostare?
Si può modificare a competizione iniziata?

io di solito lascio tutto su normale, comunque puoi modificare tutti i parametri a stagione già iniziata, non so però se le modifiche partono subito o dalla stagione dopo.

• Mi piace
Reazioni: Matia85
Ciao ragazzi, ho visto che nella master e in diventa un mito finalmente è tornata la possibilità di modificare la frequenza dei trasferimenti.
Mi sapete dire la differenza tra i vari livelli di frequenza che si possono impostare?
Si può modificare a competizione iniziata?
A master iniziata puoi cambiare livello,minutaggio. La frequenza dei trasferimenti e la moneta(yen,euro ecc) no.

Considerando che negli ultimi Pes il mercato non mi convinceva molto preferisco vedere pochi movimenti di mercato. Magari abbassando leggermente la frequenza le rose rimangono più o meno quelle di partenza per rendere il gioco un po' più realistico.

lascia pure pochi un buon numero di trasferimenti avviene uguale sennò diventano troppi, e lo dice uno che adora queste cose

Considerando che negli ultimi Pes il mercato non mi convinceva molto preferisco vedere pochi movimenti di mercato. Magari abbassando leggermente la frequenza le rose rimangono più o meno quelle di partenza per rendere il gioco un po' più realistico.

ma scusa, se all'inizio vuoi le rose come nella realtà, disattiva la prima finestra di mercato...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Inizierò a breve diventa un mito.. ovviamente prima finestra disattivata e frequenza mercato settata su pochi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online