Frequenza Aggiornamento Live

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
72
27
18
PSN ID
The_Mike_Show
Ciao a tutti, apro questa discussione a seguito della “sparizione” di alcuni giocatori dopo il DLC. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi ogni quanto tempo esce un nuovo aggiornamento live per le rose. Grazie in anticipo a chi risponderà!

Ciao a tutti, apro questa discussione a seguito della “sparizione” di alcuni giocatori dopo il DLC. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi ogni quanto tempo esce un nuovo aggiornamento live per le rose. Grazie in anticipo a chi risponderà!

Ogni giovedi, eccetto pause campionati e Nazionali

• Mi piace
Reazioni: B_Mike4
ciao, ma con l'aggiornamento live del giovedì, vengono aggiornati tutti i campionati d'Europa presenti nel gioco o solo i più importanti?
Inoltre, vengono aggiornati anche gli eventuali cambi di allenatore?

ciao, ma con l'aggiornamento live del giovedì, vengono aggiornati tutti i campionati d'Europa presenti nel gioco o solo i più importanti?
Inoltre, vengono aggiornati anche gli eventuali cambi di allenatore?
I cambi di allenatore solo nel data pack...

I campionati quasi tutti puoi controllare la lista andando in amichevole

Resta da capire il criterio secondo il quale vengano eliminati alcuni svincolati dal gioco dopo gli aggiornamenti. Continuano a lasciare giocatori come Muntari, Bonera e Cech (che ora gioca ad Hockey addirittura) e tolgono gente come Coentrao o Viviano, che in Master League sarebbero utilissimi:confused:

Io vorrei chiedere: quando avvio il gioco, si fa un check automaticamente se ci sono aggiornamenti live, e se ci sono lì scarica? Oppure si deve fare manualmente dalle impostazioni?

Io vorrei chiedere: quando avvio il gioco, si fa un check automaticamente se ci sono aggiornamenti live, e se ci sono lì scarica? Oppure si deve fare manualmente dalle impostazioni?
No, li fai tu manualmente dalle impostazioni ogni giovedì ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom