FREE KITS SHOP Kits per qualsiasi squadra by ilragno70 ...NO richieste.

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
FREE KITS SHOP Kits per qualsiasi squadra by ilragno70 ...NO richieste.

sono SENZA STEMMA, PERCI0' POTETE APPLICARE IL VOSTRO STEMMA.
BASTA RENDERLO VISIBILE NELL'EDIT MODE DI PES. OPPURE scaricate il logo del vostro club in png (senza sfondo, li trovate su wikipedia o ...), poi aprite lo stemma ed anche il kit con PHOTOSHOP (o paint.net). Quindi sullo stemma (sempre in Photoshop) fate duplica nel file del kit. Ora sul kit in Photoshop avrete un nuovo livello (quello dello stemma ). Riducete lo stemma al 5-10% altezza e larghezza insieme. Quindi incollatelo al posto giusto sul kit. Salvate il file kit in png ed il gioco è fatto.

COME INSERIRE i KITS e STEMMI in PES 2017.
mettili in una chiavetta usb, cartella WEPES, e poi segui questa video-guida http://jifeed.net/trends/watch/vid88KndZAsY5Gq4
se PES 2017 nell'Edit Mode non vede i kits in chiavetta, allora rinominate ogni kit con nome breve: tipo juvehomefa o mautdblu, sennò Pes non vede l'immagine.


Dopo averle messe in chiavetta, copiate i kits, in una cartella, chiamatela WEPES. E poi rinominate ogni kit con nome breve tipo juvehomefa o mautdblu, sennò Pes non vede l'immagine.

O7RCxtA.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rozan82 e Tylersp

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
Kit SPIDERMAN CLASSIC
con logo JUVE, lo farò indossare a Gigi Buffon in Master League...
commenti?

hcCCgAr.png


2A3tvO9.png


7j0pCkJ.png



ciaooooooooooo che dire farei anchio cosi come dici te la metterei a gigi anche io se potessi farlo se la condividessi ( ps4 ) hai un fan in piu grazie se puoi
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
PER PORTARE lo stemma che volete sui miei kits:
scaricate il logo del vostro club in png (senza sfondo, li trovate su wikipedia o ...), poi aprite lo stemma ed anche il kit con PHOTOSHOP (o paint.net). Quindi sullo stemma (sempre in Photoshop) fate duplica nel file del kit. Ora sul kit in Photoshop avrete un nuovo livello (quello dello stemma ). Riducete lo stemma al 5-10% altezza e larghezza insieme. Quindi incollatelo al posto giusto sul kit. Salvate il file kit in png ed il gioco è fatto.
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
I miei kits sono compatibili anche con PES 2018 perchè Konami non ha cambiato le dimensioni.
A chi ha apprezzato i miei lavori posso dire che continuerò a fare kits anche per PES 2018.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Grande ragno, ti sei messo dentro di brutto!
Io invece ieri una giornata a editare lo scudetto del Napoli sulla maglia, niente da fare ho provato tutto, esce tutto sgranato, ho applicato un altro logo nello stesso punto, tutto apposto.
Quante bestemmie..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online