Free Fantasy Kit by CS

StephanCarson

Pulcini
28 Novembre 2016
53
27
18
Salve a tutti

Volevo proporvi un "best of" di kit realizzati da me per il mio team di Master League "Nuova Zancle";
CS è il mio brand personale, quì di seguito vi propongo 3 divise Player e 1 Goalkeeper usate in 4 stagioni differenti di Mater League.

I template sono free use quindi se qualcuno di voi vuole utilizzarli per il proprio team può richiedere il file photoshop con i layer separati.

G1 collar 002
g1.png pesteam g1.png
P1 collar 065
p1.png pesteam p1.png
P2 collar 001
p2.png pesteam p2.png
P3 collar 052
p3.png pesteam p3.png

Ciao, Stephan. interessanti :) Se posso darti un suggerimento... ;) Qualche cucitura in più e delle parti traspiranti avrebbero reso meno piatti i kits...

• Mi piace
Reazioni: StephanCarson
Grazie per il consiglio ilragno70; si può notare un'evoluzione sui kit se vengono guardate in ordine cronologico di creazione (p3, g1, p2, p1). Quella a righe rosso/gialla ha molte parti traspiranti (retro, lati, sulle palle, sul retro del pantaloncino) ed è una 4 pannelli + 1 interamente traspirante sul retro dove alloggia la personalizzazione. Considera anche il tempo tra 'creazione e uso' visto che, con PES 2016, ho completato 7 master league in 9 mesi (e creato altrettanti kit, 4 o più per ogni stagione); questo si traduce in: meno tempo = meno accorgimenti e dettagli. Posterò nuovi kit a breve e cercherò di curare anche i dettagli ;)

upload_2016-12-16_14-39-29.pngupload_2016-12-16_14-39-36.pngupload_2016-12-16_14-39-47.pngupload_2016-12-16_14-39-55.png
Salve ragazzi,
innanzitutto vi faccio i miei migliori complimenti per il vs lavoro.
Qui sopra posto delle immagini relative a dei Kit che vorrei richiedervi di svilupparmi per la PS4 da inserire in PES 2017.Sono dei kit che vorrei regalare al mio nipotino, a lui piacciono molto sarebbe molto contento; per questo sono a richiedervi un piccolo sforzo e se riuscite a svilupparmele, ve ne sarei molto grato.
La maglia bianca ha la schiena completamente bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi. Righe e Logo Adidas tutto rosso
La maglia rossa ha la schiena completamente rossa, pantaloncini e calzettoni rossi. Righe e Logo Adidas tutto Bianco
La maglia verde ha la schiena completamente verde (come il verde del petto), pantaloncini verde scuro (verde come le linee oblique) e calzettoni verdi (come il verde del petto).Righe e Logo Adidas tutto Bianco.
Lo stemma del club va bene quello del PES (vedete voi quale migliore).
Nello sperare riusciate ad aiutarmi ed a fare questo enorme dono per mio nipote, auguro a tutti voi un buon lavoro ed una bellissima giornata.
Saluti.
PS:Kit maglie su base Adidas (come da campione, modelli vecchi, oppure con stilemi modelli attuali).Inoltre riusciresti ad aggiungere lo sponsor Hyundai (come il Lione?)
Di nuovo tanti saluti ed ancora grazie per il tempo dedicato i.

• Mi piace
Reazioni: pasquale1984

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox