So che non è una Master League, ma non c'è una sezione equivalente e considerando la lunghezza del progetto un po' ci si avvicina ad una Master, anche nel suo concetto di avventura.
Spiego brevemente l'idea. Utilizzerò la patch International Superstar Soccer 96/97 per PES 2021 per rivivere la Coppa del Mondo 1998 con tanto di qualificazioni. Le nazionali sono tante, ma non tutte, quindi ho dovuto creare dei format un po' personalizzati per venire incontro alle esigenze.
32 partecipanti così suddivise:
Ho cercato di creare un "calendario" di partite il più aderente possibile alla realtà, ovviamente non saranno rispettate tutte le date reali, ma alla fine servono solo per avere un po' di varietà nelle partite proposte.
Spero che qualcuno possa trovare interessante questa idea
Spiego brevemente l'idea. Utilizzerò la patch International Superstar Soccer 96/97 per PES 2021 per rivivere la Coppa del Mondo 1998 con tanto di qualificazioni. Le nazionali sono tante, ma non tutte, quindi ho dovuto creare dei format un po' personalizzati per venire incontro alle esigenze.
32 partecipanti così suddivise:
- 15 squadre dalla UEFA (14 qualificate+Francia paese ospitante)
- 5 squadre dalla CONMEBOL (4 qualificate+Brasile campione in carica)
- 5 squadre dalla AFC
- 3 squadre dalla CONCACAF
- 4 squadre dalla AFC-OFC (le due federazioni sono accorpate)
Ho cercato di creare un "calendario" di partite il più aderente possibile alla realtà, ovviamente non saranno rispettate tutte le date reali, ma alla fine servono solo per avere un po' di varietà nelle partite proposte.
Spero che qualcuno possa trovare interessante questa idea