Davvero mi dispiace di non ricordare il nome, ho anche cercato nella vecchia sez. del 2017 ma non ho trovato il post.Davvero splendide, complimenti a te e a quella persona
Davvero mi dispiace di non ricordare il nome, ho anche cercato nella vecchia sez. del 2017 ma non ho trovato il post.Davvero splendide, complimenti a te e a quella persona
Davvero mi dispiace di non ricordare il nome, ho anche cercato nella vecchia sez. del 2017 ma non ho trovato il post.
Scrivimi la lista, appena ho tempo te li faccio, ma prima vorrei completare le leghe di default e poi magarinle nazionaliCarissimo, ti piacerebbe fare delle belle immagini sui stadi della SERIE C ?Che ne pensi...
Importa immagine, Stadi.Come si fa a inserirle ?
Vai al primo post, a pagina 1, ci sono i link dei packs da scaricare.Ciao potresti mettere solo gli stadi della serie A in un file da scaricare?? Grazie
bah non so, le foto sono 1024 x 512ma funziona anche per ps3?
Vai al primo post, a pagina 1, ci sono i link dei packs da scaricare.
In che senso?Beh comunque sono un po`incasinati i link....
In che senso?
Ok, in serata le aggiusto.Nel senso che sono solo 3 le cartelle:
Serie B, Serie A, Brasilerao sono uguali
Eredivisie e Liga Argentina anche. In pratica si possono caricare solo 3 cartelle: Serie B, Eredivisie e Liga spagnola
non ricordo@atanimation grandeee!!!
l'avevo cercato anch'io nella sezione del 2017, ma il thread è sparito, e anch'io non ricordo più il nome
avevo chiesto anche a @huigoman99 e non si ricorda nemmeno lui...
voi per caso vi ricordate?
@jappyjoker @sas @ciko_77![]()
Io cmq ho scaricato tutti gli stadi che fece, peccato, vorrei dargli credito@atanimation grandeee!!!
l'avevo cercato anch'io nella sezione del 2017, ma il thread è sparito, e anch'io non ricordo più il nome
avevo chiesto anche a @huigoman99 e non si ricorda nemmeno lui...
voi per caso vi ricordate?
@jappyjoker @sas @ciko_77![]()
GRANDEEEE SEI IL NUMERO UNOOOSERIE A
Ripropongo le splendide immagini create da un altro utente piu' la Sardegna Arena fatta da me.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()