Si può inserire Mangia nuovo dell'Ascoli?
Grazie 1000
Su ps4 di default non ci sono né foto né nomi di allenatori per la premier inglese, per i soliti problemi di licenza...Rodgers ancora l'allenatore del Liverpool, nn hanno sistemato quasi un cazzo i jappo!
nn voglio creare discussione ma sei messo male! qui quello che riporta notizie inesatte sei proprio tu caro! gli allenatori di premier sono semplicemente sbagliato i nomi! ma sono chiaramente le controparti reali! al man united c'è un olandese dal nome inventato che è ovviamente Luis van Gaal! così come al Liverpool c'è un nord irlandese che è chiaramente brendan rodgers! così come all'Inter c'è un certo italiano dal nome inventato, ma tutti sappiamo che basta modificare il nome e magari aggiungete la foto esatta per renderlo originale, ovvero Roberto mancini! beh si, tutti lo sappiamo a parte te ovviamente! ahaha sveglia waglió!Su ps4 di default non ci sono né foto né nomi di allenatori per la premier inglese, per i soliti problemi di licenza...
Nemmeno per il Man Utd che licenza c'è l'ha...!
Perché riportate cose inesatte?
nn voglio creare discussione ma sei messo male! qui quello che riporta notizie inesatte sei proprio tu caro! gli allenatori di premier sono semplicemente sbagliato i nomi! ma sono chiaramente le controparti reali! al man united c'è un olandese dal nome inventato che è ovviamente Luis van Gaal! così come al Liverpool c'è un nord irlandese che è chiaramente brendan rodgers! così come all'Inter c'è un certo italiano dal nome inventato, ma tutti sappiamo che basta modificare il nome e magari aggiungete la foto esatta per renderlo originale, ovvero Roberto mancini! beh si, tutti lo sappiamo a parte te ovviamente! ahaha sveglia waglió!
esattamente! stessa cosa successa a me, il Napoli aveva ancora l'allenatore spagnolo con nome fake, benitez appunto, come il real Madrid aveva un italiano, Ancelotti ancora, anche io resettandoli mi sono apparsi un italiano al Napoli (Sarri) ed uno spagnolo al real (benitez), cambio nome e foto e gli hai originali! sono loro in ogni caso pur con nome di fantasia! l'amico poco sopra sembra nn averlo capito ancora...Bhè chiaro, quasi ogni cosa non licenziata in PES ha una controparte reale.
Il problema comunque non si pone, perchè se cambi il nome dell'allenatore anche se un domani Konami lo aggiorna, rimane comunque il nome che avevi assegnato tu.
Evidentemente l'allenatore non ha un suo "slot" ma fa parte dello "slot" di squadra, come il nome Stadio o della squadra stessa.
Ad esempio, io avevo rinominato il fake di Benitez nel Napoli con R. BENITEZ appunto.
Dopo il DLC hanno aggiornato con il fake di Sarri. Ma l'ho scoperto solo resettando l'allenatore, perchè di fatto era rimasto R. BENITEZ come nome allenatore nel Napoli...
l'amico poco sopra sembra nn averlo capito ancora...
Grazie a te.esattamente! stessa cosa successa a me, il Napoli aveva ancora l'allenatore spagnolo con nome fake, benitez appunto, come il real Madrid aveva un italiano, Ancelotti ancora, anche io resettandoli mi sono apparsi un italiano al Napoli (Sarri) ed uno spagnolo al real (benitez), cambio nome e foto e gli hai originali! sono loro in ogni caso pur con nome di fantasia! l'amico poco sopra sembra nn averlo capito ancora...
ora il problema che mi ero posto è al Liverpool, dove hanno lasciato un nord irlandese, rodgers ovviamente, invece di cambiarlo per il tedesco klopp!
ma c'è chi dice che sono informazioni sbagliate...mah!
ahaha vabbó dai, leggo una sottile (mica tanto) vena ironica nel tuo post, ma va bene così, come fosse stato un misunderstanding !Grazie a te.
Posso solo imparare grazie ai preziosi insegnamenti.
Dimenticavo complimenti anche per la forma che utilizzi e per la proprietà di linguaggio.
Approfitto per omaggiarti di questa foto di Fabio Capello come da tua richiesta, anche se a dire il vero non avevo ben capito a cosa servivano...
Pensavo si trattasse di una raccolta tipo "figurine Panini" che si faceva su questo sito, poi per fortuna ho letto i tuoi messaggi.
Ah... Casualmente ho scelto il formato 128x128 che va bene sia per PS4 che PS3, spero sia di tuo gradimento.
Saluti.