Forum :libertà di opinione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Che non diventi il solito disastro mi riferisco in particolare agli utenti che hanno scritto che su questo forum non c'è ce liberta di pensiero e di esporre le proprie teorie.
Vi porto la mia esperienza personale su un forum di elettronica e impiantistica a cui mi ero iscritto per una particolare richiesta in merito alla costruzione di un home cinema.
Postai la domanda
Attenzione la domanda perché gli altri forum funzionano così uno domanda e i professori rispondono come a scuola.
Passarono due settimane e nessuna risposta al che un mod dall' aria saccente mi diede una risposta di rito considerandomi come sterco da calpestare.
Ovviamente arrivai allo scontro verbale
E il mod in questione mi banno.
Al che io ho scritto direttamente a chi gestiva quella baracca facendo un copia incolla degli insulti a me indicati.
Dopo un paio di ore mi rispose chiedendomi di non denunciare il mod e che sarebbero stati a mia completa disposizione.
Ora tornando a noi qui la libertà c'è leggono maggiorenni e minorenni
Credenti e non credenti.....
Nessuno su una domanda resta inascoltato si cerca sempre di dare una mano a tutti anche a chi crea post apposta per stuzzicare gli altri.
Questo è l idea di forum che ho ....di community
Nel senso condividere non scannarsi
Altrimenti invece di forum Pes team potevano chiamarlo royal Rumble pesteam .
Vabbè scusate il papiro
Buon pes a tutti
 
  • Like
Reactions: sofficino

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
@sofficino ovviamente il discorso per te nn vale tu sei il re degli anti sportivi
Usi palloni bianchi e bronzo contro full nere che ti fanno vincere solo per un senso di colpa nell' avere la squadra più forte della tua:D:D:D:D:D:D
Scherzo ovviamente
 
  • Like
Reactions: sofficino

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il regolamento e le linee guida del forum non possono essere messe in discussione, ma sono decise dallo staff e questo non è discutibile.
Si può parlare di myclub pes2019.
Critiche costruttive e consigli sono ben accetti, ma IN PRIVATO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.