Forse una possibilità x l'edit stemmi ps4 c'è...

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ciao ragazzi come da topic penso che una possibilità x editare gli stemmi ps4 ci sia.
Ora vi spiego meglio:
1) in pes2014 si potevano esportare intere squadre editate (rose modulo kit e stemma) ok?
2) in pes2015 (ps4) mi pare ci sia ancora questa features (lo proveró domani il gioco x questo scrivo "mi pare").
ora bisognerebbe creare un tool che apra il file esportato e quindi si visualizzerebbe lo stemma farlocco. Ok? Basterebbe sostituire lo stemma farlocco con quello reale e salvare il tutto. Dopo di che basterebbe importare il file modificato e automaticamente lo stemma farlocco verrebbe sostituito da quello reale in precedenza inserito nel file. Magari se conoscete qualcuno che ci sappia lavoricchiare con java che potrebbe crearlo questo fantomatico tool?
Potreste fare una prova intanto che potrebbe confermare la mia tesi: esportare la squadra con lo stemma del prevencula e ricaricarla sopra quella del Gharnethova: se lo stemma di sovrascrive allora tutta la mia tesi è fattibilissima. Ripeto io lo proveró domani pomeriggio, ma qualcosa mi dice che questa è la via percorribile.
 

hypercube

Primi Calci
20 Maggio 2014
13
0
1
ciao clan. scusa se riesumo ma sei riuscito ad arrivare ad una soluzione? non so più dove sbattere la testa per questi stemmi. con gli amici da anni facciamo campionati con squadre personalizzate coi nostri loghi e vorrei tanto poterli inserire in qualche modo. alla faccia della next gen
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Interessa anche a me ..

Se non altro cmq sono riuscito a caricare un file opzioni su un altro play (4)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Anche noi facciamo un fantacampionato da anni (dal 2003 :D) ....

Per avere i dati di una play su un altra play gli dai dati account e password (al limite puoi crearne uno vuole solo per il torneo)...

Poi ti passi il file con la pennetta usb o con la memorizzazione online se abbonato al plus.
 

hypercube

Primi Calci
20 Maggio 2014
13
0
1
Anche noi facciamo un fantacampionato da anni (dal 2003 :D) ....

Per avere i dati di una play su un altra play gli dai dati account e password (al limite puoi crearne uno vuole solo per il torneo)...

Poi ti passi il file con la pennetta usb o con la memorizzazione online se abbonato al plus.

ti ringrazio. non ci avevo provato solo perché ho letto che non li faceva condividere per via dell'id diverso da ps a ps.
comunque grazie, lo faremo sicuramente. mi fa piacere sapere che non siamo gli unici che fanno un fantacampionato :D anche noi abbiamo iniziato in quel periodo. prima eravamo in 3 ora siamo in 8. potremmo organizzare qualcosa tutti insieme una volta :) grazie ancora, buona serata
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
clan sei sparito?--o forse la konami ti ha clonato e fatto diventare un pong jappo?.. XD
ci illumini sul tentativo fatto dell'edit stemmi?
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
clan sei sparito?--o forse la konami ti ha clonato e fatto diventare un pong jappo?.. XD
ci illumini sul tentativo fatto dell'edit stemmi?
grazie
Se fosse possibile, sarebbe stata la scoperta dell'anno (magari non cosi grande visto che si tratta solo degli stemmi, ma comunque...). Considerando che non ha detto più nulla, direi che non è andato a buon fine il test...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.