Forse habemus Maradona

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ragazzi ma un semplice FILE OPZIONI preso da un PES2018 per PC che abbia GIÀ ricevuto l'aggiornamento fi ieri, lo volete postare qui o no ? Come cavolo fa @FOREVERWE a controllare se ci sono altre LEGGENDE, a sbloccare ecc, se non gli date questo file da controllare ?
...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
mi devi credere ho fatto passo dopo passo tutto quanto, ripeto ho la versione pc del gioco... ma continua a darmi 11 leggende, quelle del primo dlc, ho la versione cpy di pes 2018 non la steam, ma ad ogni modo ho inserito il dlc 2.0 e realmente le facce dei giocatori quali andrè silva son cambiate, ma non capisco perchè queste leggende non le vede proprio, ce ne stanno 11 ed 11 ne rimangono, quelle del primo dlc
Inizia con condividere il file con il mago FOREVERWE
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi ma un semplice FILE OPZIONI preso da un PES2018 per PC che abbia GIÀ ricevuto l'aggiornamento fi ieri, lo volete postare qui o no ? Come cavolo fa @FOREVERWE a controllare se ci sono altre LEGGENDE, a sbloccare ecc, se non gli date questo file da controllare ?
...
Mi dispiace viper ma io non gioco sul pc, uso la play
 

kilay

Pulcini
13 Ottobre 2010
58
28
18
Ragazzi ma un semplice FILE OPZIONI preso da un PES2018 per PC che abbia GIÀ ricevuto l'aggiornamento fi ieri, lo volete postare qui o no ? Come cavolo fa @FOREVERWE a controllare se ci sono altre LEGGENDE, a sbloccare ecc, se non gli date questo file da controllare ?
...

questo è per PC (ma dovrebbe funzionare anche su PS4), magari aggiungo ancora le leggende del Borussia (Zorc,Heinrich, Ricken, Dickel e Riedle , mentre Bolt lo eviterei) .
In descrizione i links , va messo in Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018\WEPES (create la cartella se manca), poi aprite il gioco e fate il solito import.
Ci sono anche le minifaces in cpk

 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,801
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar