Forse habemus Maradona

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Qualcuno ha la lista o il link di tutte le leggende che erano presenti lo scorso anno e dei pes precedenti? Perché mi servirebbe per i valori delle squadre leggenda, che me li trovo su pesmaster, e intanto li creo... poi se sono riconfermati farò il copiabase sopra una volta che sono stati sbloccati come le leggende che finora sono state sbloccate :)
 
  • Like
Reactions: ALESSIOBUSTI

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
@FOREVERWE, una curiosità inserendo il tuo file .ted avremo le leggende nella squadra Euro Classic, ma se reinserisco il mio file .ted le leggende andranno nei giocatori creati come lo scorso anno?
Io ci ho provato ma non mi pare!
Grazie in anticipo
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ho trovato in giro un file ted con il Wydad che mi risulta sia il nuovo campione d'africa.
Quindi l'ho lavorato, in modo che vada a sovrascrivere il Pleasure Horn. Ovviamente della qualità delle maglie e dei players ho copiato paro paro, modificando solo gli ID in modo che prendano il posto di quelli del Pleasure.
Si importa come una qualsiasi squadra, facendo attenzione a non spuntare la prima voce sulle impostazioni dettagliate.

http://www53.zippyshare.com/v/MasbyAya/file.html
inanzitutto GRANDISSIMO!!! :D:D scusa ma questa squadra quanti slot divise S o L porta via?? nel senso se dopo avere installato la fov8 abbiamo lo spazio per gli slot per questa squadra???
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
giovedi finalmente il nostro beckham e chissa magari miss bhatti ci regalera’ qualche altra leggenda :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online