Forse habemus Maradona

Navegrecale

Primi Calci
7 Settembre 2016
11
3
3
Io ho importato queste 2 squadre con le leggende e ho fatto il copia base delle nuove leggende uscite oggi...
Poi ho importato nuovamente le squadre classiche della v11 ma euro classic nn c' è... al suo posto MyClubLegendsPart1... World Classic invece è tornata com' era... Mi sapete spiegare?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io ho importato queste 2 squadre con le leggende e ho fatto il copia base delle nuove leggende uscite oggi...
Poi ho importato nuovamente le squadre classiche della v11 ma euro classic nn c' è... al suo posto MyClubLegendsPart1... World Classic invece è tornata com' era... Mi sapete spiegare?
Ovvio sono indirizzati li
 

slemke

Esordienti
30 Giugno 2011
143
47
28
Ottimo!! Ci sono in questo file solo le nuove leggende? Ossia 5 o 6? In automatico caricandole vanno nella squadra world?

Ho controllato. Nel primo file ci sono tutte le "vecchie" legende: Bolt, Riedle, Matthäus, Kahn, Toldo etc... nel secondo ci sono tutte le nuove leggende. E quando le inserisci cliccando la prima opizione puoi scegliere dove metterele. Comunque se non sceglie nulla file 1 va sulle legende europee e file 2 sulle legende world.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho controllato. Nel primo file ci sono tutte le "vecchie" legende: Bolt, Riedle, Matthäus, Kahn, Toldo etc... nel secondo ci sono tutte le nuove leggende. E quando le inserisci cliccando la prima opizione puoi scegliere dove metterele. Comunque se non sceglie nulla file 1 va sulle legende europee e file 2 sulle legende world.
Ottimo perfetto
Una domanda: fra le nuove leggende hanno per caso messo van basten e Kaká? Quali sono le nuove leggende pubblicate?
 

slemke

Esordienti
30 Giugno 2011
143
47
28
Ottimo perfetto
Una domanda: fra le nuove leggende hanno per caso messo van basten e Kaká? Quali sono le nuove leggende pubblicate?

Non sono sicurissimo, ma pare siano queste 8:

* R. CARLOS (Brasil)
* BEBETO (Brasil)
* CAFU (Brasil)
* P. SCHOLES (Inglaterra)
* P. VIEIRA (Francia)
* RONALDINHO (FC Barcelona) (NUEVO)
* T. KITAZAWA (Japón)
* AHN JUNG-HWAN (Japón)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non sono sicurissimo, ma pare siano queste 8:

* R. CARLOS (Brasil)
* BEBETO (Brasil)
* CAFU (Brasil)
* P. SCHOLES (Inglaterra)
* P. VIEIRA (Francia)
* RONALDINHO (FC Barcelona) (NUEVO)
* T. KITAZAWA (Japón)
* AHN JUNG-HWAN (Japón)
Grazie mille
Direi nulla di che...
Grazie
Ciao
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ho controllato. Nel primo file ci sono tutte le "vecchie" legende: Bolt, Riedle, Matthäus, Kahn, Toldo etc... nel secondo ci sono tutte le nuove leggende. E quando le inserisci cliccando la prima opizione puoi scegliere dove metterele. Comunque se non sceglie nulla file 1 va sulle legende europee e file 2 sulle legende world.
Scusa io ho installato la v11 e compatibile ??
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Sono 42 in totale le leggende con volto reale..le 35 che c'erano già (ovvero 32 in euro classic + 3 in world classic Carlos Nedved Maldini) + le nuove 7 che sono in world classic anche loro Ahn Kitazawa Bebeto Ronaldinho Cafu Scholes e Vieira
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Sono 42 in totale le leggende con volto reale..le 35 che c'erano già (ovvero 32 in euro classic + 3 in world classic Carlos Nedved Maldini) + le nuove 7 che sono in world classic anche loro Ahn Kitazawa Bebeto Ronaldinho Cafu Scholes e Vieira
Ma se installo questa Patch come già mi e successo le classiche che aveva installato la v11 fanno tutti in svincolati e normale ???
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Qualcuno puó darmi risposta !!! ho installato questa Patch ma i giocatori classici del v11 sono tutti tra gli svincolati !! Come posso eliminarli ??
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ma se installo questa Patch come già mi e successo le classiche che aveva installato la v11 fanno tutti in svincolati e normale ???
Devi fare cosi:
importa questi file con le leggende e poi fai crea giocatore e fai copia base ad uno ad uno delle 42 leggende e poi riinstalli i ted dalla v10light con le euro classic e le world classic così hai sia le 42 leggende sia tutti i giocatori tipo weah mboma etc presenti nelle classic
Ps usa i file della v10light e non della v11 per le classic perché davano problemi
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Devi fare cosi:
importa questi file con le leggende e poi fai crea giocatore e fai copia base ad uno ad uno delle 42 leggende e poi riinstalli i ted dalla v10light con le euro classic e le world classic così hai sia le 42 leggende sia tutti i giocatori tipo weah mboma etc presenti nelle classic
Ps usa i file della v10light e non della v11 per le classic perché davano problemi
Dovrebbero farti un monumento e da 3 giorni che mi scogliono!!! E tu sei l’unico a risp grazie mille
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Devi fare cosi:
importa questi file con le leggende e poi fai crea giocatore e fai copia base ad uno ad uno delle 42 leggende e poi riinstalli i ted dalla v10light con le euro classic e le world classic così hai sia le 42 leggende sia tutti i giocatori tipo weah mboma etc presenti nelle classic
Ps usa i file della v10light e non della v11 per le classic perché davano problemi
Ma installando le leggende in automatico Quelle della v11 vanno nei svincolati ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online