forse è meglio giocare offline contro il computer

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
il gioco mi piace ed parecchio, quasi reale, la ricerca del pressing del fraseggio del cross, tocchi di prima ma tutto questo solo giocando offline, online tutto questo nn si può fare, fludità zero, su 10 partite forse se ti capita una volta devi dirgli grazie, nell'era della super tecnologia trovarsi online così è patetico, mi piace assai confrontarmi con avversari online ma cosi fanno passare la voglia , ieri in semifinale di competizione (con uno sforzo abnorme e un pò di fortuna dato che ho tutta la formazione fatta di argenti e qualche oro) trovo il coglione di turno con i fenomeni davanti che lagga adminkiam, i miei nn rispondevano a nessuno impulso a che si muovevano lenti a che andavano alla velocità della luce, senza controllarli, dico io dopo tutti sti soldi che si fotte la konami, ancora sti coglioni si devono vedere???? possibile mai ti devono fare passare anche la voglia di giocare!!!!!!!
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Non so se sia stato un caso ma da quando ho settato NAT1 sulla ps4 il comparto online di PES mi è migliorato tantissimo, ora di partite "ingiocabili" causa lag me ne capitano veramente di rado. Certo che il problema comunque esiste e vedere un gioco tipo battlefiel1 che nonostante la maestosità di alcune mappe e tanti giocatori in partita, scorre sempre fluido come l'olio, è veramente deprimente.
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze