Formazioni errate

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Ciao a tutti, ho notato che quando gioco contro la cpu, questa ha sempre la formazione sbagliata!
Il Real ad esempio oltre al modulo si schiera sempre con i panchinari, tenendo fuori Roaldo, Bale, ecc.
Non so' se dipenda dal vostro FO perche' non ho mai giocato con le rose originali in quanto non appena c'e' il vostro FO lo installo immediatamente pero' ho notato questa stranezza.
Succede anche con altre squadre purtroppo. Qualcuno ha notato questa cosa oltre me?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il FO riprende le rose on line. quindi il problema è di entrambi. visto cristiano Ronaldo era squalficato per le prime 4/5 partite.
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
il FO riprende le rose on line. quindi il problema è di entrambi. visto cristiano Ronaldo era squalficato per le prime 4/5 partite.

uhm.. Ok Ronaldo ma io ho quasi tutte le squadre sbagliate. La Juve ad esempio mi mette Neto titolare, Chiellini e Barzagli in panchina così come Dybala e Higuain.. Stesso discorso per Barcellona, Psg, Chelsea: i titolari sono in panchina .. Boh se dipende dal FO lo disinstallo. È possibile installare solo loghi squadra e competizioni?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se sono tutte sballate allora è un problema del FO perché con e rose on line la Juventus è apposto. almeno che non hai installato le rose, dopo aver messo il FO. quindi ti ha sballato tutto.
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
se sono tutte sballate allora è un problema del FO perché con e rose on line la Juventus è apposto. almeno che non hai installato le rose, dopo aver messo il FO. quindi ti ha sballato tutto.

io ho installato la V2 completa partendo dal gioco pulito, ho seguito il tutorial alla lettera e non mi ha dato nessun errore.
Sul tutorial è scritto chiaramente di fare l'aggiornamento live DOPO aver installato la V2...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
strano, ora non so come funziona su ps4. ma su pc se sono solo divise e loghi. ti dicono di scaricare prima le rose. se no cancellano i nomi delle squadre e leghe.