Formazioni e tattiche

Giampy91 ha detto:
Ti dico la mia formazione:
Buffon
Barzagli-Bonucci-Chiellini
Lichtsteiner -Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah
Giovinco-Vucinic ( Quagliarella)

Vorrei usare la tattica del fuorigioco ma non so come si fa....Comunque la linea difensiva ce l'ho abbastanza alta e subisco lo stesso gol... mannaggiaa..
Ma tu giochi in MLO, in master offline o cos'altro?

Giampy91 ha detto:
Campionato master normale, no online....
Perfetto questo è importante saperlo...pure io gioco prevalentemente offline, è più appagante e secondo me più divertente.
Allora se non sei disposto a cambiare modulo io ti consiglio di impostare le marcature ad uomo. Devi marcare gli attaccanti, i trequartisti e anche gli esterni avversari. Sugli uomini più pericolosi è essenziale mettere anche le doppie marcature. Gli esterni Asamoah e Linchsteiner dovranno marcare gli esterni avversari in modo da arretrare anche in fase difensiva...chiaro?
Poi mi raccomando impara ad usare bene R1+X e R2+X...con dei difensori centrali forti come i tuoi se impari a usare con tempismo questi tasti, per gli avversari (anche a livello super star) sarà difficile superarti nell'uno contro uno. ;)

Giampy91 ha detto:
E come si impostano le marcature a uomo?? Non so...
Nella schermata schema di gioco vai su un tuo giocatore e premi il tasto quadrato (per ps3); poi clicca su "marcatura ad uomo" e seleziona il giocatore avversario da marcare.
Una linea rossa evidenzierà il collegamento tra il tuo difensore e l'avversario da marcare. ;)

Giuji87 ha detto:
Giampy91 ha detto:
Campionato master normale, no online....
Perfetto questo è importante saperlo...pure io gioco prevalentemente offline, è più appagante e secondo me più divertente.
Allora se non sei disposto a cambiare modulo io ti consiglio di impostare le marcature ad uomo. Devi marcare gli attaccanti, i trequartisti e anche gli esterni avversari. Sugli uomini più pericolosi è essenziale mettere anche le doppie marcature. Gli esterni Asamoah e Linchsteiner dovranno marcare gli esterni avversari in modo da arretrare anche in fase difensiva...chiaro?
Poi mi raccomando impara ad usare bene R1+X e R2+X...con dei difensori centrali forti come i tuoi se impari a usare con tempismo questi tasti, per gli avversari (anche a livello super star) sarà difficile superarti nell'uno contro uno. ;)
R1+X e R2+X differenze?

Giuji87 ha detto:
Giampy91 ha detto:
Nella schermata schema di gioco vai su un tuo giocatore e premi il tasto quadrato (per ps3); poi clicca su "marcatura ad uomo" e seleziona il giocatore avversario da marcare.
Una linea rossa evidenzierà il collegamento tra il tuo difensore e l'avversario da marcare. ;)

Ho capito grazie... Mi sa che cambierò modulo... subisco sempre gol a ogni partita....

Giampy91 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Giampy91 ha detto:

Ho capito grazie... Mi sa che cambierò modulo... subisco sempre gol a ogni partita....
Se ti piace il possesso palla con verticalizzazioni (un pò come me, anche se io gioco più alla Real, recupero e contropiede) ti consiglio un classicissimo 442.
Però ti occorerebbe un attaccante un pò più veloce ;)

Salve a tutti, scusate la domanda che può sembrare banale.Giocando in modalità offline con gli amici per intendersi c'è la possibilita' di impostare la mia formazione con tutti i settaggi e salvarla in modo che poi anche se cambio squadra nelle partite successive ho gia' tutto impostato o tutte le volte devo mettermi a fare le variazioni?

Il 3-5-2 con 3 centrocampisti centrali e due laterali puri è spettacolare...
Con la Juventus è meglio giocare con Asamoah a sinistra e Pepe a destra...

Mysterio-CS ha detto:
Giampy91 ha detto:
@Giuji87 Si possono impostare automaticamente le marcature a uomo o le devo impostare a ogni partita? :)

Ad ogni partita devi re-impostarle.
In realtà non è proprio corretto...se vai a schema di gioco nel menù principale della master (purchè ci sia una squadra avversaria che compaia) puoi impostarle di lì...
Nella partita successiva saranno già impostate, ma poichè ogni squadra usa un modulo diverso, molto probabilmente saranno scombinate (almeno alcune) e dovra risistemarne qualcuna...

Giuji87 ha detto:
In realtà non è proprio corretto...se vai a schema di gioco nel menù principale della master (purchè ci sia una squadra avversaria che compaia) puoi impostarle di lì...
Nella partita successiva saranno già impostate, ma poichè ogni squadra usa un modulo diverso, molto probabilmente saranno scombinate (almeno alcune) e dovra risistemarne qualcuna...

Ok, è vero...
Era più giusto dire: "ti consiglio di re-impostarle ogni partita"

Salve a tutti,sono nuovo utente appassionato di pes volevo chiedere come mai nelle tattiche la mia formazione ha un parametro cosi basso ovvero 42? uso un modulo 4-2-1-3 chi mi sà aiutare?

team ha detto:
Salve a tutti,sono nuovo utente appassionato di pes volevo chiedere come mai nelle tattiche la mia formazione ha un parametro cosi basso ovvero 42? uso un modulo 4-2-1-3 chi mi sà aiutare?
Cavolo 42??? :shock:
Credo di non aver mai visto un valore sotto i 60...ma che squadra usi?
Apparte questo benvenuto a te!

Ciao,uso la squadra base per la master legue offline.....e ti spiego la mia form 2 dc 2 ter 1 med 1 cc 1 trq 2 sp 1 p

team ha detto:
Ciao,uso la squadra base per la master legue offline.....e ti spiego la mia form 2 dc 2 ter 1 med 1 cc 1 trq 2 sp 1 p
Mi sembra davvero strano...io non mi ricordo quanto avevo all'inizio con i fake, ma potrei iniziare una master fasulla e controllare. Comunque non credo che il modulo incida sul valore della tattica.
Altra cosa: hai fatto qualche acquisto??? Magrai è sufficiente promuovere qualche giovane della primavera per migliorare le statistiche...

Giù..ma queste benedette marcature a uomo e sempre bene metterle sia offline ma anche online? Anche in caso difesa a 5 ma anche a 3? Te come ti regoli?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com