Formazione

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi vi chiudo un grande aiuto questo gioco e basato tutto sulla difesa e la parte offensiva e lasciata a sé stessa (oppure sicuramente il problema sono io), non riesco ad attaccare anche quando metto 3 punte e sostengo con due centrocampisti tutti i loro difensori mi sono sempre in marcatura prendono palla e mi ritrovo con il buco a centrocampo se attacco solo con 3 Attaccanti e i centrocampisti li metto un po più arretrati nelle ripartenze ci vogliono due ore per far salire tutta la squadra e anche quando aspetto e salgono sono sempre tutti marcati non mi diverto per niente non riesco a giocare in attacco le punte non tagliano fanno pochissimi movimenti datemi un consiglio postate i una formazione offensiva non lo so ma sta diventando veramente frustrante sembra solo che esista la difesa e l attacco sono sempre frenati e non riesco a giocare un calcio completo come devo fare?? Grazie anticipatamente.
Ho provato anche contropiede passaggio lungo ma è peggio che andar di notte corrono corrono come gli fai un passaggio anticipo dell avversario mi servono tattiche e formazione per l on line io gioco solo a quello.
 

bubave

Pulcini
6 Ottobre 2020
28
9
3
Ciao sono proprio l ultimo che possa consigliarti qualcosa dal basso del mio 460 di valutazione :rotfl:
Però condivido con te e con chiunque vorrà rispondere un paio di valutazioni che sto facendo:
- pes è completamente diverso da fifa quindi pensare di prendere palla a centrocampo e arrivare in porta a suon di doppi passi e finte di tiro è escluso
- da quello che ho avuto modo di provare in 50/60 partite che ho fatto finora è molto utile la tattica tiki taka per non perdere subito il possesso e avvicinarsi un po' alla volta alla porta
- l uno due mi aiuta moltissimo, diciamo che un buon 80% dei gol li faccio (e li prendo) così
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ciao sono proprio l ultimo che possa consigliarti qualcosa dal basso del mio 460 di valutazione :rotfl:
Però condivido con te e con chiunque vorrà rispondere un paio di valutazioni che sto facendo:
- pes è completamente diverso da fifa quindi pensare di prendere palla a centrocampo e arrivare in porta a suon di doppi passi e finte di tiro è escluso
- da quello che ho avuto modo di provare in 50/60 partite che ho fatto finora è molto utile la tattica tiki taka per non perdere subito il possesso e avvicinarsi un po' alla volta alla porta
- l uno due mi aiuta moltissimo, diciamo che un buon 80% dei gol li faccio (e li prendo) così
Speriamo che ci danno una mano gli altri più esperti... Perché è bello ma tutti sogniamo l azione per segnare... pochi quella di respingere... Dateci una mano ad attaccare.