FORMAZIONE TITOLARE MyClub PES 2016

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ibra non mi piace, farebbe la riserva anche di Benzema:D... sarà che lo misi soltanto una volta, è un caso o quando metti un giocatore in campo per la prima volta è una mummia? oggi ho fatto una partita di divisione con tutti i top appena presi... vs un avversario con una squadra livello 3 nettamente inferiore... perso 2-0, i miei giocatori tutte mummie... robben. ronaldo, neymar che camminavano, è soltanto un'impressione?
Benzema pure lui fortissimo, le prime punte forti le ho provate e x fortuna trovate quasi tutte,mi manca il kun le devo ancora allenare ed ibra che non ho. Al momento mi hanno impressionato cavani e Diego costa è stato una piacevole sorpresa. X quanto riguarda la tua domanda anche io ho avuto questa impressione,e secondo me quest'anno apparte il ts è importante anche il livello xke un otamendi a liv 40 x dire si mangia tranquillamente un Suárez a liv 35!
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Allora metto anche la mia.
Benaglio
Debuchy - Manolas - Pique - U.Elderson ( Juanfran - Miranda - J.Jesus - Nagatomo )
Y.Toure - Matuidi ( B.Soriano - Medel )
Duglas Costa ( ottimo peccato dura 60' ) ( Baggio )
Di.Maria - Ibra - L.Moura (Lavezzi - Cr7- Hulk )
Poi ho una lunga serie di ottimi rincalzi , su tutti Bacca - Remy - J.Montero - Van der Wiel - Badstuber - Matthiu del barća -
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sbancare due agenti in 2mesi.... (!!!) Nn ha mai visto la luce del sole :cool::cool::cool:

O il Remote Play dall'ufficio di lavoro... o vari centoni in monete.
Delle tre spero per lui il Remote Play...! :D

Io mi ritrovo un bel gruzzolo di Palloni Neri, ma ancora devo trovare un Allenatore adeguato.
In compenso sto puntellando la mia Squadra Argento che è già schierabile ma alcuni tasselli sono ancora pezze momentanee. Difficile pescare i giusti elementi...

Quando ho finito posto le foto... ci vogliono le foto qui perchè su Pesgp.net chiunque può mettere chiunque, oltre a non considerare i VGG e i Livelli...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
O il Remote Play dall'ufficio di lavoro... o vari centoni in monete.
Delle tre spero per lui il Remote Play...! :D

Io mi ritrovo un bel gruzzolo di Palloni Neri, ma ancora devo trovare un Allenatore adeguato.
In compenso sto puntellando la mia Squadra Argento che è già schierabile ma alcuni tasselli sono ancora pezze momentanee. Difficile pescare i giusti elementi...

Quando ho finito posto le foto... ci vogliono le foto qui perchè su Pesgp.net chiunque può mettere chiunque, oltre a non considerare i VGG e i Livelli...
ipoetsi sbagliata per entrambi, sono su ps3e non posso giocare da remoto,solo accumulando gp da gennaio è stato possibile sbancare, mi sono servite 3 ore al giorno.. come ho già detto :D,chi mi conosce ( penso tutti quelli che leggevano le mie discussioni sulla sezione pes 15, sa che non spenderò mai soldi in giocatori, ma questo non è un problema, basta solo saper pescare gli agenti giusti, senza buttare gp in agenti transitori come quello delle leggende..,per il resto sono curioso di conoscere la tua formazione.. collegandomi al fatto che ami le palle argento e oro ..deve essere sicuramente interessante lo schieramento dei giocatori..
 
  • Like
Reactions: Icaaruz

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sbancare due agenti in 2mesi.... (!!!) Nn ha mai visto la luce del sole :cool::cool::cool:
Ma esistono gli agenti champions apposta.. se non si buttano gp per strada in agenti inutili e, si è previdenti partendo un mese prima ..lo sbanco è possibile e come..;) 3 ore al giorno mi sono servite.. la vedevo la luce del sole:D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ma sai che ho avuto le stesse sensazioni? alla prima partita che metti in campo un top appena preso non rende mai! anzi! sembra piantato a terra, sbaglia stop, passaggi e tiri semplici, non so io personalmente l'ho notato più volte, poi nelle partite successive iniziano a carburare, come fossero diesel! :D
premesso che con me i giocatori scendono in campo per la prima volta già a 99 ts e possibilmente già con qualche livello sopra i 30.
Stessa cosa io, ts a 99, tutti i giocatori a 99 di affinità... niente da fare la prima la devi perdere, perchè sono dei cadaveri.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Ciao mi lancio anche io in questa ;)
ZOET(Por)
Ivanovic;(TD) Varane; Cahill; R.Carlos(TS)

S.Buschets(MED)

Salah (CLD) Willian (CLS)
Yaya T./Modric(CC)


Higuain;(P) Benzema;(P)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Parlando proprio del PIPITA... ieri scarto un free agents:

non posso ancora credere ai miei occhi... sono l'essere più felice del mondo ahahahah:D

Colpaccio!
Sono contento per te, io l'ho cercato per mesi e mesi buttando milioni di GP su Castolo ma nada.
Non ero interessato a farmi lo squadrone di Super Top ruolo per ruolo, ma alla fine tra Osservatori Free e Agenti Top (gli speciali li ho girati poco e nulla) questo mi ritrovo... :confused:
IBRAHIMOVIC punta titolare e AGUERO come sostituto.
 
  • Like
Reactions: solojuve

KokerPoker

Pulcini
19 Febbraio 2016
22
6
3
PSN ID
KokerPoker
Dopo aver sbancato agente week1, la super formazione allenata da Guardiola è:
Neuer
Thiago Silva
Sergio Ramos (Pique)
D. Alves
Alaba
Matic (De Rossi)
Pogba
Iniesta (Modric)
Ronaldo (Neymar)
Messi (Bale)
Ibra (Aguero)
Assistente allenatore tattica difensiva Simeone
Chi vuole perdere mi sfidi!!! :D
 

MarcoJoy79

Primi Calci
12 Dicembre 2015
12
0
1
PSN ID
Marcojoy79
Neuer
Alaba Ramos Miranda JuanFran
Iniesta Mascherano YayaToure
Neymar Ronaldo Robben

Perin DavidLuiz ThiagoMotta Verratti Salah Balotelli Sanchez

All. Guardiola 433
Assistente Löwe 4231
Assistente 2 Simeone 442
 

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
Ecco la mia formazione di cui vado fierissimo e con la quale ho scalato tutte le divisioni arrivando in D1 e battendo fior di player anche da 900 e passa punti in classifica :D Totalmente free senza spese di gp e nè tanto meno monete myClub

Allenatore: Martens 4 3 3

hv5ox4.png

non mi muovo dalla 5.... eppure la mia formazione non e' di fenomeni :)) nomi famosi: zapata e mertesacker... centrali e a centro campo witsel....
 

Memme_CLR88

Primi Calci
20 Aprile 2015
8
4
3
PSN ID
Memme_CLR88
Attacco:
A.SANCHEZ,M.BALOTELLI,J.M.CALLEJON
Centrocampo:
T.MOTTA,R.NAINNGOLAN,C.ERIKSEN
Difesa:
P.EVRA,M.CACERES,M.MARQUINHOS,P.LAHM
Portiere: S.SIRIGU
Panchina:
M.SALAH,T.MÜLLER,T.WALCOTT,FERNANDINHO,K.DE BRUYNE,A.BARZAGLI,S.LICHTSTEINER
Allenatore: D.DESCHAMPS
 

Lux

Pulcini
26 Ottobre 2015
26
8
3
PSN ID
lucyfero83
Ciao ragazzi....finalmente sono riuscito a migliorare un pochino la mia formazione.....anche se Ramires CC ha valore 86 e non lega bene con Guardiola 4-3-3....per non parlare di quanto vorrei un MED come Cristo comanda! :-(

Sommer ( Kahn ,Ter Stegen,Benaglio,Oblak )
Van der Wiel ( Danilo )
Hummels ( Williams,Smalling )
Mangala ( Romagnoli )
Evra ( Siqueira , Digne , Armero)
Ramires ( Rakitic, Kovacic )
Emre Can ( Valdifiori )
Moutinho ( Casemiro , Eriksen )
Robben (Cerci , Dos Santos,Yarmolenko )
A.Ayew ( Falcao, Mitroglu,Huntelaar )
Gervinho ( Mertens, Piatti)
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Squadra livello 3 che mi fa veramente divertire
Pt : Navas , (Casilla)
Dc : Rudiger , Marquinhos , (Jardel)
Td : Aurier , (Vieirinha)
Ts : Kurzawa
Cc : Kovacic , Rabiot , Sturaro , (Oliver)
Eda/Sp : Iturbe , (Talisca)
Esa/Sp : J.Campbell , (Schurrle , Jesé)
P : Vietto
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Squadra liv. 3
Portiere: Neto
Difesa: Maicon o Grosskurtz - David Luiz - Vermaalen - Rodriguez o Alex Sandro
Centrocampo: Pizarro (MED) - Kongdobia (CC) - Messi (TRQ)
Attacco: Di Maria o Bale (EDA) - Diego Costa (P) - Totti o Ings (SP)

Squadra liv. 2
Portiere: Szcezny o Oblak
Difesa: Jenkinson - Hertaux - Kouyate - Yedelin
CC: Javi Garcia (MED) - Dembelé (CC) - Douglas Costa o Mauri (TRQ)
Attacco: Di Maria o Bale (EDA) - Babacar - Walcott (SP)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
De Sanctis (Szczesny)

Florenzi - Manolas - Castan - Digne ( Maicon, Rudiger)
Nainggolan- De Rossi - Pjanic ( S. Keita, Strootman)
Salah - Totti(capitano) - Gervinho ( Iago Falquè, Iturbe)

Allenatore ovviamente Claudio Ranieri, in attesa di Mr. Luciano

Romaaaa, Romaaaa, Romaaaaaa...Core de sta' cittààà... :)
 
  • Like
Reactions: AshaLFK e write84

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze