Format Napoli campione d'Italia 22/23

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
417
285
63
Ciao a tutti ragazzi, in attesa di un vero e proprio aggiornamento serio da parte di konami, mi sono dovertito un po a fare due partitelle in modalita offline.
sto cercando di ricreare la stagione del Napoli, stesse parttite ma giocandole in prima persona :)
Ovbviamente puntiamo a vincere il campionato

lascio qua gli highlights delle prime due partite. dategli un occhiata se vi va :)
e speriamo esca presto la master

Cmq devo dire che è un gioco molto macchinoso. per carità, ho amato pes negli anni perche si distingueva da fifa proprio per questo e gli dava un tovcco in piu di realismo, cosi è veramente eccessivo secondo me. ci dovranno lavorare ancora molto :(

Cmq devo dire che è un gioco molto macchinoso. per carità, ho amato pes negli anni perche si distingueva da fifa proprio per questo e gli dava un tovcco in piu di realismo, cosi è veramente eccessivo secondo me. ci dovranno lavorare ancora molto :(
Per caritá!! Ognuno ha la sua opinione sia chiaro. Peró adesso che e tornato un pelo piu ragionato torna ad essere, a parer mio, un gioco di calcio. I Ritmi super frenetici alla Fifa mi fanno proprio odiare i videogiochi di calcio. Preferisco macchinoso a schizzoso. Poi certo tutto e migliorabile

Per caritá!! Ognuno ha la sua opinione sia chiaro. Peró adesso che e tornato un pelo piu ragionato torna ad essere, a parer mio, un gioco di calcio. I Ritmi super frenetici alla Fifa mi fanno proprio odiare i videogiochi di calcio. Preferisco macchinoso a schizzoso. Poi certo tutto e migliorabile
non fraintendermi. ho sempre odiato fifa per i suoi ritmi irrealistici.
pero efootball è lento proprio nel passaggio, nel tiro e nei movimenti in generale dei singoli giocatori.
figurati che ho sempre nella vita abbassato la velocità di gioco dalle impostazioni a -1, perche appunto amavo pes.

• Mi piace
Reazioni: peppebadboy

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1