Forma giocatori che cambia a partita in corso?

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho appena finito una partita e ho notato una cosa, forse sono io che non la sapevo ma comunque ve la chiedo per conferma.
Praticamente il mio Mendoza è verde come forma (lo è sempre dato che non gioca in europa), a metà partita vado a fare 2 cambi e vedo che è diventato giallo! A fine partita risulterà il migliore in campo con un bel 8 in pagella.
E' una cosa che c'è sempre stata?

EDIT: mi sta appena risuccedendo, adesso è Dembele quello giallo.
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Ho appena finito una partita e ho notato una cosa, forse sono io che non la sapevo ma comunque ve la chiedo per conferma.
Praticamente il mio Mendoza è verde come forma (lo è sempre dato che non gioca in europa), a metà partita vado a fare 2 cambi e vedo che è diventato giallo! A fine partita risulterà il migliore in campo con un bel 8 in pagella.
E' una cosa che c'è sempre stata?

EDIT: mi sta appena risuccedendo, adesso è Dembele quello giallo.
Si è sempre stato così. Se gioca bene, sale di un livello. Se gioca male scende di uno
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ho appena finito una partita e ho notato una cosa, forse sono io che non la sapevo ma comunque ve la chiedo per conferma.
Praticamente il mio Mendoza è verde come forma (lo è sempre dato che non gioca in europa), a metà partita vado a fare 2 cambi e vedo che è diventato giallo! A fine partita risulterà il migliore in campo con un bel 8 in pagella.
E' una cosa che c'è sempre stata?
Lo stato di forma migliora secondo i gol realizzati. Non ricordo esattamente con quale ordine, credo per un centrocampista serva una doppietta, per un attaccante forse 3 gol. Potrei sbagliarmi, non sono sicuro.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ottimo! E' il bello di Pes, non si finisce mai di scoprire di essere niubbi.
 
  • Like
Reactions: Dade77

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Lo stato di forma migliora secondo i gol realizzati. Non ricordo esattamente con quale ordine, credo per un centrocampista serva una doppietta, per un attaccante forse 3 gol. Potrei sbagliarmi, non sono sicuro.
Si esatto..pero ci sono anche gli assist
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ottimo! E' il bello di Pes, non si finisce mai di scoprire di essere niubbi.
Mi sono accorto che questa cosa succede anche al portiere, mi spiego meglio: mi è capitato di usare il mio portiere in manuale per evitare i soliti gol quadrato+R2, e all'intervallo, dopo due parate in manuale, da verde era diventato giallo. Sono sicuro perché sto parlando di Andujar che è perennemente freccia verde.
Magari è una cosa nota da tempo ma avere conferma da altri utenti sarebbe utile.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Si esatto..pero ci sono anche gli assist
Vero, ho dimenticato di menzionarlo...;)
In compenso ho scritto una piccola chicca che, se trova conferma anche da altri utenti, potrebbe essere interessante.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mi sono accorto che questa cosa succede anche al portiere, mi spiego meglio: mi è capitato di usare il mio portiere in manuale per evitare i soliti gol quadrato+R2, e all'intervallo, dopo due parate in manuale, da verde era diventato giallo. Sono sicuro perché sto parlando di Andujar che è perennemente freccia verde.
Magari è una cosa nota da tempo ma avere conferma da altri utenti sarebbe utile.
Si..confermo per il pt, ed aggiungo anche che se i difensori fanno un gol o salvataggio sulla linea per esempio salgono di forma
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Gli attaccanti quando fanno tripletta diventano freccia rossa, non so se vale la stessa cosa anche per gli altri ruoli. Ma sicuramente migliorano.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ma cambiano forma per quella partita oppure poi ti rimangono anche per quelle dopo?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma era scritto tipo nel tutorial iniziale e me lo sono perso oppure no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online