FOOTBALL LOVERS volI STOP

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Buonasera,da amante del calcio nelle sue varie sfaccettature e da amante anche di PES quale sono,ho pensato di creare questa avventura,che propriamente poi un'avventura non è se la consideriamo singolarmente.Dato che faccio molti esperimenti sia di livello che di setting,ho deciso di portare avanti tre campionati(non master)contemporaneamente con squadre che hanno tre obbiettivi diversi.Ovviamente i campionati non potranno mai compenetrarsi tra loro,infatti non potrei mai prendere un team che fa la champions , e uno l'Europa League ,proprio per evitare che nelle due storie ci siano incroci inverosimili.
Per cui per questo esperimento sceglierò una squadra che lotta per il titolo o per i posti nobili nel suo paese,un 'altra che nel suo campionato abbia come obbiettivo l'europa o la salvezza,e la terza scelta sarà o di un campionato sudamericano o di un team di seconda divisione che mira alla promozione.Ovviamente saranno tutti di nazioni differenti.
Domani ,dopo l'installazione dell V4,deciderò i team prescelti ,e di questi vi racconterò la stagione a uno a uno,cercando di perseguire gli obbiettivi realistici prefissati.
Sarà una stagione che dura lo spazio di un campionato,basandomi sulle vere regole di piazzamento(non quelle a volte astruse di pes)per cui se ad esempio in serie A scegliessi la Roma ,con obbiettivo principale la qualificazione in champions,il raggiungimento del quarto posto realizzerebbe tale obbiettivo.


STAY TUNED....
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Ho provato anch’io a gestire più master, ma è un macello, spero ti vada meglio che a me, ti seguo.
 

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Chiedo venia, mi era proprio sfuggito. Messa così è gestibile allora, attendo con curiosità.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ti seguo :)

Idea molto interessante
Chiedo venia, mi era proprio sfuggito. Messa così è gestibile allora, attendo con curiosità.
Seguo, bella idea
grazie a tutti...

i tre team prescelti con obbiettivi diversi sono:

in ITALIA: IL NAPOLI(obbiettivo primario lottare per lo scudetto,secondario qualificazione in champions e vittoria coppa nazionale,in europa arrivare ai quarti di champions=

in CHAMPIONSHIP (INGHILTERRA):IL NOTTINGHAM FOREST(obbiettivo primario playoff promozione per la premier league)

in FRANCIA :IL MONACO che dopo la disastrosa annata 18/19 cerca come obbiettivo primario la qualificazione in europa league) e i quarti/semifinale della coppa nazionale-*non esistendo ufficialmente la coppa di lega la creerò io a parte poichè la vincitrice passa in europa league.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Phd

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
REGOLE DEI CAMPIONATI

Giocherò i vari campionati su tre livelli:campione,superstar e leggenda sempre full manual(pas manual filtr avanzato e tiro manual)

TEMPO DI GIOCO:10 MINUTI A CAMPIONE ,12 LEGGENDA ,14 MINUTI A SUPERSTAR

TELECAMERA:
A CAMPIONE E SUPERSTAR CAMERA: STADIO DEFAULT CON ELIMINAZIONE DEL RADAR.
A LEGGENDA PARTENDO DA UNA GRANDANGOLO CAM PERSONALIZZATA ZOOM 2,ALTEZZA 9,ANGOLO 5 CON RADAR ANNESSO.

PER OGNI team STABILIRO'IN ANTICIPO IL LIVELLO DA AFFRONTARE IN BASE AL BLASONE E AL PIAZZAMENTO DELLA STAGIONE PRECEDENTE.

IN EUROPA(CASO DEL NAPOLI)INVECE MI BASERò SULLE STELLE E LA CLASSIFICA CLUB DEL GIOCO.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Phd

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LA STAGIONE DEL NAPOLI
download (9).jpg

OBBIETTIVI:lotta allo scudetto,vittoria coppa italia,quarti di champions.

elenco squadre con livello casa e trasferta:
JUVENTUS(Leggenda C/T)
INTER,MILAN,ROMA,LAZIO(sstar c/legg trasferta)
ATALANTA,FIORENTINA TORINO(sstar c/t)
BOLOGNA GENOA CAGLIARI SAMPDORIA ,(camp c/ sstar t)
BRESCIA SASSUOLO,,LECCE,PARMA ,,
SPAL,UDINESE ,VERONA(cam c/t)

in champions o europa league

vs prime 5 ranking (leggenda c/T)
vs 6/14 posizione ranking(sstar casa/legg trasferta)

VS 4/ ,4,5 STELLE OLTRE LA 14 POSIZIONE RANKING(SSTAR C/T)
VS 3,5 STELLE FINO ALLA 40 POSIZIONE RANKING(CAM CASA/SSTAR TRSF)
VS 3,5 OLTRE LA 35 POS RANKING E 3 STELLE IN GIU(SEMPRE CAMPIONE)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Phd e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LA STAGIONE DELL' AS MONACOAS-Monaco-reveals-20192020-home-Jersey-by-Kappa-38v822w26l89etarj0l3b4.png
OBBIETTIVI:QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS,SEMIFINALI COPPE NAZIONALI


elenco squadre con livello casa e trasferta:

PSG E LIONE(Legg c/t)
O MARSIGLIA (Ssstar c/legg trasferta)
SANT ETIENNE,BORDEAUX,LILLA,MONTPELLIER NIZZA(SSTAR C/T)
REIMS ,NIMES,STRASBURGO,NANTES,RENNES ANGERS(CAMP CASA/SSTAR TRASF)
[COLOR=rgb(209, 72, 65)AMIENS TOLOSA,DIJION,METZ BREST[/COLOR](CAM CASA E TRASFERTA)



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Phd e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

LA STAGIONE DEL NOTTHINGHAM FORREST
4_Kit-Launch-Instagram-1.jpg
OBBIETTIVI : PLAYOFF PROMOZIONE

Elenco squadre con livello casa/trasferta

CARDIFF,FULHAM(LEGG C/T)
WEST BROMWICH,LEEDS UTD,HUDDERSFIELD (Sstar casa/legg trasf)
DERBY MIDDLESBROUGH,BRISTOL,SWANSEA,,SHEFFIELD W ,BIRMINGHAM C, HULL CITY E BLACKBURN(sstar c/t)
PRESTON ,STOKE , ,BRENTFORD E WIGAN QPR (Camp casa/sstar trasf)

,MILLWALL,READING,LUTON TOWN ,BARNSLEY,CHARLTON(CAMP C/T)

IN COPPA D'INGHILTERRA CON LE SQUADRE DI PREMIER:
SEMPRE LEGGENDA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Phd e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Stavo portando avanti quest idea ..che insieme era un banco di allenamento..purtroppo avevo gia giocato 5 partite a stagione e ho fatto.confusione con i salvataggi (perché.nel.frattempo avevo anche iniziato un altro campionato di prova)e in pratica mi era rimasto attivo e aggiornato solo.un campionato dei tre...per.cui nn mi andava di reiniziarw il tutto...per il momento esperimento accantonato in.favore di una nuova master che porterò avanti accanto a quella dello sparta rotterdam...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online