Football Life 2026

ragazzi buonasera, ho da poco scaricato il gioco ed aggiornato correttamente alla 1.2, oggi ho ricontinuato la mia master league sospesa da ieri ed improvvisamente quando vado ad avviare una partita mi crasha il gioco, mentre se avvio una partita normale funziona correttamente.

Rettifico dopo svariate prove, mi succede solo ed esclusivamente se uso la fiorentina in master league e addirittura ho notato che provando un altra squadra sempre in modalità master league se gioco contro la fiorentina mi crasha il gioco all’avvio del match.
Escludo il problema stadio franchi perché gia testato con altre squadre.

Sapreste Aiutarmi gentilmente? grazie

Ciao @puma8909 hai risolto poi? perchè ora succede la stessa cosa anche a me nella master league

Cmq il gioco è proprio bello.
Io ho installato qualche mod e collega alla TV, il gioco gira benissimo.
Mi sembra veramente un sogno avere Pes con tutti gli stadi e i volti del giocatori.

Il gameplay va bene , è incredibile quello che è stato fatto, i giocatori si muovono, creano gli spazi, chiudono...i portieri sono fantastici forse un filo troppo forti..
Ma è veramente uno spettacolo.

Qualcuno di voi per caso ha installato una mod che si chiama
Dynamic difficulty.lua?

Dovrebbe essere una mod per evitare gli script nel gioco da parte del CPU.

A me il gameplay di default di FL alla lunga mi annoia, quindi ho optato per quello di Holland, avevo applicato la versione col sider ma giocando a difficoltà "campione" le difese erano degli scolapasta quindi ho messo solo il file dt18 e mi trovo bene, movimenti, collisioni e contrasti piu realistici, dribbling, e c'è più imprevedibilità nelle azioni che si vanno a creare.
Poi alla fine ognuno in base alla propria bravura e difficoltà scelta deve trovare il giusto bilanciamento.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
A me il gameplay di default di FL alla lunga mi annoia, quindi ho optato per quello di Holland, avevo applicato la versione col sider ma giocando a difficoltà "campione" le difese erano degli scolapasta quindi ho messo solo il file dt18 e mi trovo bene, movimenti, collisioni e contrasti piu realistici, dribbling, e c'è più imprevedibilità nelle azioni che si vanno a creare.
Poi alla fine ognuno in base alla propria bravura e difficoltà scelta deve trovare il giusto bilanciamento.
Si magari provo più avanti quello di Holland.
Però ho notato che il ritmo partita da una partita di campionato alla Champions League cambia.

In Champions mi sembra più veloce e ci sta perché sono partite che vengono giocate ad altri ritmi.

Sai per caso se c'è un modo di fare partire la Juventus dalla Champions League?

E conosci quella mod di cui ho parlato nell' altro posto "Dynamic difficulty"?

Si magari provo più avanti quello di Holland.
Però ho notato che il ritmo partita da una partita di campionato alla Champions League cambia.

In Champions mi sembra più veloce e ci sta perché sono partite che vengono giocate ad altri ritmi.

Sai per caso se c'è un modo di fare partire la Juventus dalla Champions League?

E conosci quella mod di cui ho parlato nell' altro posto "Dynamic difficulty"?

No questa mod che hai citato non la conosco, per quanto riguarda la Juventus in Champions c'è una mod che si chiama Realistic ML, lì la Juve però farà i preliminari: https://drive.google.com/file/d/1SM6GjITemGf-cRh5TmkNySCYR23fMq2z/view

io avevo scaricato la prima versione che era uscita, è l'unico modo per avere una rappresentazione un po piu realistica delle partecipanti alla Champions.
I creatori di smokepatch comunque stanno lavorando alla ristrutturazione dei format europei, durante l'anno quindi dovrebbe arrivare un update al riguardo

io avevo scaricato la prima versione che era uscita, è l'unico modo per avere una rappresentazione un po piu realistica delle partecipanti alla Champions.
I creatori di smokepatch comunque stanno lavorando alla ristrutturazione dei format europei, durante l'anno quindi dovrebbe arrivare un update al riguardo
Ok come la mia quindi ma a me da l' Atalanta

Forse bisogna andare a tentativi

Si ho letto speriamo
Sarebbe il massimo per la master

Voi se provate a salvare il replay di un gol riuscite a riprodurlo poi nella galleria? a me esce tutto lo stadio nero, peccato perche avevo fatto un gol bellissimo, salto un uomo sulla fascia poi colpo di tacco indietro e cross di prima, la punta la stoppa di petto e rovesciata gol

Ho scaricato tutto il pacchetto stadi compatibile con FL26, quelli provati fino ad ora funzionano tutti egregiamente (anche con Turf loader)
L'unico che mi da problemi è Anfield dove ho vistosi cali di framerate. Sapete indicarmi dove scaricare una versione che non abbia problemi e compatibile con il map di fl26?

Ho scaricato tutto il pacchetto stadi compatibile con FL26, quelli provati fino ad ora funzionano tutti egregiamente (anche con Turf loader)
L'unico che mi da problemi è Anfield dove ho vistosi cali di framerate. Sapete indicarmi dove scaricare una versione che non abbia problemi e compatibile con il map di fl26?
Lo fa anche a me
Ho letto non ricordo dove che chi lo ha realizzato lo ha creato al massimo della definizione.

Io ho risolto abbassando a 50% il rendering

Come impatto grafico non ho visto differenza.

• Mi piace
Reazioni: draco78

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1

Utenti online