Football Life 2026

Ho iniziato la ML con la Lazio, le squadre che affronto non hanno mai la formazione titolare ed il più delle volte non fanno sostituzioni. Si può risolvere in qualche modo?
L'anno scorso questo problema delle formazioni titolari si risolveva aggiungendo le mod Megapatch o Ultimate Master League, se anche con FL26 c'è lo stesso problema bisognerà aspettare (io cmq ho da pochissimo iniziato partendo dalla serie B e le sostituzioni gli avversari le fanno).
Poi al momento ho trovato questo per la ML ma non so se va a toccare le formazioni titolari:

Per adesso sto facendo i tornei, no Master League.

Mi sto divertendo... il nuovo gameplay di Holland è top... ed anche le varie squadre avversarie sembrano discretamente caratterizzate... alla fine chi se ne frega se è un gioco vecchio...

Ma come ci si difende in FL26?
C'e' qualche combinazione tasti particolari? Anni fa usavo R2 + X (pressing) per rallemtare l'azione mentre adesso il solo X non rallenta l'azione di attacco e troppe pressioni causano falli e ammonizioni.....

ieri dopo varie vicissitudini sono riuscito a fare una partita in FL26 con il joypad PS4.

Che dire? le potenzialità sono ENORMI. Il gioco è davvero ben fatto e adesso vorrei installare la Serie C e capire se si può iniziare la master da lì, con promozioni e retrocessioni

qualcuno ne sa qualcosa?

ieri dopo varie vicissitudini sono riuscito a fare una partita in FL26 con il joypad PS4.

Che dire? le potenzialità sono ENORMI. Il gioco è davvero ben fatto e adesso vorrei installare la Serie C e capire se si può iniziare la master da lì, con promozioni e retrocessioni

qualcuno ne sa qualcosa?
Per adesso non è possibile...vediamo se i magici ragazzi dell'Italian coffee riusciranno anche quest'anno a mettere il tool promozione/retrocessione come l'anno scorso.

Per adesso non è possibile...vediamo se i magici ragazzi dell'Italian coffee riusciranno anche quest'anno a mettere il tool promozione/retrocessione come l'anno scorso.

ma intanto si sa nulla sull'uscita della patch aggiornata al 2025/2026?

Io ho visto quella dello scorso anno ma non vorrei scassare FL 2026, dopo dieci giorni passati a farlo funzionare ahahah

Ma lo switcher non cambia solo il dt18? Mi pare di capire che l'exe non cambia in quanto su FL26 c'è un unico exe, (così mi hanno spiegato su evo...)
Ritornando sulla questione gameplay di Holland questo è un punto che vorrei chiarito pure io, sò che @Holland_ è anche qui sul forum, ci può dare una risposta?

Ritornando sulla questione gameplay di Holland questo è un punto che vorrei chiarito pure io, sò che Holland è anche qui sul forum ci può dare una risposta?
E' così. Lo Switcher cambia solo i dt18, l'exe è sempre lo stesso. Holland dovrebbe rilasciare l'exe pr FL26 entro questo fine settimana.

E' così. Lo Switcher cambia solo i dt18, l'exe è sempre lo stesso. Holland dovrebbe rilasciare l'exe pr FL26 entro questo fine settimana.
ah ok grazie, ma che tu sappia al momento il gp di Holland su FL26 non si applica proprio o solo in modo parziale?

Rettifico quanto detto in precedenza.

Avendo a disposizione anche PES21, ho provato lì il gameplay di Holland e l'esperienza è diversa rispetto a quella di FL26. Quindi presumo che forzando l'implementazione su FL26 per come ho scritto in precedenza, il gioco legga soltanto il file .dt, quindi cambi qualcosa ma non integralmente come dovrebbe.

Occorre quindi attendere che Holland rilasci gli exe... dicono questo weekend...

• Mi piace
Reazioni: draco78
Soprattutto coi gameplay alternativi (tipo quello di Holland) non solo ci stanno ma sono anche "intelligenti"... nel senso che non sono falli a caso ma accadono in circostanze simili alla realtà...
Draco Hutton
dove posso trovare la mod di Holland?
E quale delle tante?

Ultima modifica:
Novità su gameplay di holland per FL26, se qualcuno mi spiega anche quali sono le cose giuste da fare, grazie

Ultima modifica:
Novità su gameplay di holland per FL26, se qualcuno mi spiega anche quali sono le cose giuste da fare, grazie

Previo backup dei files che andrete a cambiare.

1) Prendere il file dt18_all.cpk del precedente pacchetto e buttarlo dentro la cartella DATA.
2) Aprire il file sider.ini ed aggiungere la linea cpk.root = ".\livecpk\Simulation_Version" sotto la linea cpk.root = ".\livecpk\root"
3) Prendere l'intera cartella Simulation Version del nuovo pacchetto e buttarla dentro SiderAddons\livecpk.

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi,

da un paio di giorni sto provando FL 2026 in Master League. Difficoltà Superstar, squadra master originale.

Che dire? Il gioco è molto più complesso della versione playstation, noto proprio che le squadre si comportano in modo diverso e mi costringono ad avere un approccio diverso.

Non ho ancora implementato il gameplay di Holland e devo dirvi... ci sto pensando perché a queste condizioni il gioco è già molto, molto gradevole di per sé

• Mi piace
Reazioni: Enklane

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit