Football Life 2025

OHutton

Allievi B
17 Settembre 2015
772
522
93
Apro il thread perché quest'anno ho una voglia matta di tornare a calcio su PC ma, al solito, dopo aver provato FIFA mi viene da vomitare.

Da qualche giorno è uscito Football Life 2025. Pappa già pronta da scaricare, scompattare e via. Oltre al gioco si possono aggiungere le telecronache aggiornate (tirare fuori da efootball) e 50 GIGA di facce realistiche. Il gioco inoltre può andare anche online utilizzando Parsec e giocando come se si giocasse davanti lo stesso schermo con due pad.

Pur avendo PES21, preferisco scaricare questo bundle standalone già pronto, avviarlo e giocare senza troppi sbattimenti.

Il gioco ha già un gameplay modificato che, per le poche partite che ho fatto sinora, non è per niente male.

Domanda... sarebbe possibile buttarci dentro qualche gameplay di Holland ?... se si... sarebbe poi un problema se andassi in multiplayer ?

Seguo, anche perché personalmente gioco solo a FL.

Per la versione 2024 ho utilizzato senza problemi il gameplay di Holland, con dt18 modificato e una serie di mod specifiche tra cui la "dinamic difficulty mod".

Non so con FL2025; sto smanettando con la "camera mod" di nesa, che il sider non riesce a leggere, e quindi non ho avuto modo di verificare se i gameplay di holland girano anche con l'ultima versione.

Ragazzi mi serve aiuto: cerco di iniziare una Master con Football Life 25 ma mi crasha tutto alla prima schermata animata dove l'allenatore si presenta allo staff... Vi capita pure a voi? Soluzioni?

Prova ad utilizzare altri .exe per eseguire il gioco. Li trovi in un file .rar (v251 backup (pass 123).rar) nella cartella principale. Io ad esempio utilizzo FL 2025 G.exe altrimenti il mio laptop crasha.

Ragazzi anche a voi alcune divise della Serie A sono le stesse dell'anno scorso come ad esempio il Lecce?

Apro il thread perché quest'anno ho una voglia matta di tornare a calcio su PC ma, al solito, dopo aver provato FIFA mi viene da vomitare.

Da qualche giorno è uscito Football Life 2025. Pappa già pronta da scaricare, scompattare e via. Oltre al gioco si possono aggiungere le telecronache aggiornate (tirare fuori da efootball) e 50 GIGA di facce realistiche. Il gioco inoltre può andare anche online utilizzando Parsec e giocando come se si giocasse davanti lo stesso schermo con due pad.

Pur avendo PES21, preferisco scaricare questo bundle standalone già pronto, avviarlo e giocare senza troppi sbattimenti.

Il gioco ha già un gameplay modificato che, per le poche partite che ho fatto sinora, non è per niente male.

Domanda... sarebbe possibile buttarci dentro qualche gameplay di Holland ?... se si... sarebbe poi un problema se andassi in multiplayer ?
Football life è un gran gioco, ma il gameplay che utilizza mi è indigesto sin dalla prima versione, ho sempre usato quello di Holland e ti assicuro che funziona benissimo anche sul 2025.

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è possibile modificare (e come) le partecipanti di Champions ed Europa League ? Grazie

Seguo, anche perché personalmente gioco solo a FL.

Per la versione 2024 ho utilizzato senza problemi il gameplay di Holland, con dt18 modificato e una serie di mod specifiche tra cui la "dinamic difficulty mod".

Non so con FL2025; sto smanettando con la "camera mod" di nesa, che il sider non riesce a leggere, e quindi non ho avuto modo di verificare se i gameplay di holland girano anche con l'ultima versione.
Ma per installare il gameplay serve la verifica dei file corrotti secondo le istruzioni. Come la fa su Footbal Life?

Ragazzi scusate ma è normale che in football life 25 c'è solo la telecronaca inglese nella versione base? e poi un'altra cosa perchè non mi fa selezionare la modalità HDR dai settaggi?
Si è normale per la telecronaca italiana la devi scaricare a parte sempre sul loro sito

Io uso la ultimate gameplay versione 1.07.02 di Holland, la devi scaricare e leggere le istruzioni all'interno, é abbastanza semplice
Vorrei inserire anche io il gameplay di Holland su football life 2025 ma ho un dubbio. Nelle istruzioni, tra i passaggi da eseguire alla fine c'è scritto di mettere nella directory il file exe, quello vanilla al 100%, oppure il vanilla con solo le punizione rese piu difficili, che sarebbe il file denominato "PES2021" giusto? ma questo file va caricato anche x football life? o solo x pes?

Sapete il nome del file cpk dove sono presenti i kit delle squadre?
A me succede che se il installo il gioco base risultano correttamente i kit 2025 se installo l'update di smoke mi ritrovo i kit del 2024 :-(

ciao ragazzi non scrivo da quasi tre anni credo,io consiglio di fare una installazione pulita di fl25 dal sito della smoke aggiungergi la telecronaca e poi io ho fato cosi ..

Avevo gli stadi da pes 21 li ho spostati su fl25 nel percorso \FL25\SiderAddons\content\stadium-server

Volti: ho usato questi
Poi io prendo molto da qui

e da un ragazzo che aggiorna spesso FL25 lo seguo da fl24
https://www.youtube.com/@PrayudiStargames
https://prayudistargames.blogspot.com/ questo il blog

ho tempo visto la mia salute di stare a casa e ho ripreso a scrivere qui..ma ho tanti vecchi amici di pes nel forum holland uno di questi..

GAMEPLAY

Ognuno metta quello che ritiene opportuno ma FARE SEMPRE BACKUP DEI FILE è la base..

sono qui ripeto per due mesi forzatamente a casa se serve a disposizione

Anche a voi ci sono dei portieri letteralmente senza mani? Io per ora ho trovato Antonio Donnarumma del Toro e Sherri del Cagliari con questo problema.
Screenshot 2024-11-17 131318.png
Screenshot 2024-11-15 164615.png

Potreste dirmi se è solo un mio problema o anche voi avete questo bug?

• Mi piace
Reazioni: mare3

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.