Football Life 2023 problema durata contratto giocatori creati

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Salve amici , vorrei chiedere un aiutino in merito alla nuovo progetto dei ragazzi della smokepatch, appunto Football Life 2023. Volevo fare una master come dire un pò chill, e ho creato me stesso come giocatore. Una volta che ho trasferito il mio alter ego nella squadra ed una volta avviata la master mi sono accorto che il contratto del mio giocatore scade il 31/08/2021, la stagione parte ovviamente dal 2022 quindi per ovvie motivazioni il contratto risulta scaduto e non me lo fa rinnovare, avreste per caso una soluzione?

ringrazio anticipatamente colore che risponderanno
NB: purtroppo i vari editor non si possono usare perchè questa volta è stato rinominato l'exe e gli editor non me lo aprono
 

ToGi22

Primi Calci
16 Maggio 2017
1
1
3
grazie guardo subito
Ciao, non è necessario modificare l'anno di inizio campionato, per poter rinnovare il contratto di un giocatore aggiunto che scade nel 2021, ma è sufficiente, una volta avviata una nuova master league, salvare la master e uscire, poi è sufficiente rientrare e andare su rinnova contratto e vedrai che comparirà l'opzione rinnovo. Però non è finita qui: dopo 3 giorni, quando il giocatore avrà accettato il rinnovo, se tenterai di accettare il contratto vedrai che l'opzioni non sarà di nuovo disponibile, perciò dovrai salvare di nuovo e uscire, poi rientrare di nuovo nella master e vedrai che ci sarà l'opzione accetta all'interno della finestra di rinnovo del contratto del calciatore.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Ciao
 
  • Like
Reactions: PESGen2013

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Ciao, non è necessario modificare l'anno di inizio campionato, per poter rinnovare il contratto di un giocatore aggiunto che scade nel 2021, ma è sufficiente, una volta avviata una nuova master league, salvare la master e uscire, poi è sufficiente rientrare e andare su rinnova contratto e vedrai che comparirà l'opzione rinnovo. Però non è finita qui: dopo 3 giorni, quando il giocatore avrà accettato il rinnovo, se tenterai di accettare il contratto vedrai che l'opzioni non sarà di nuovo disponibile, perciò dovrai salvare di nuovo e uscire, poi rientrare di nuovo nella master e vedrai che ci sarà l'opzione accetta all'interno della finestra di rinnovo del contratto del calciatore.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Ciao
grazie sei stato gentilissimo, grazie per la pazienza che hai avuto nel spiegare molto bene ciò che si deve fare, appena posso provo questa tua soluzione, davvero grazie di cuore :D
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Ciao, non è necessario modificare l'anno di inizio campionato, per poter rinnovare il contratto di un giocatore aggiunto che scade nel 2021, ma è sufficiente, una volta avviata una nuova master league, salvare la master e uscire, poi è sufficiente rientrare e andare su rinnova contratto e vedrai che comparirà l'opzione rinnovo. Però non è finita qui: dopo 3 giorni, quando il giocatore avrà accettato il rinnovo, se tenterai di accettare il contratto vedrai che l'opzioni non sarà di nuovo disponibile, perciò dovrai salvare di nuovo e uscire, poi rientrare di nuovo nella master e vedrai che ci sarà l'opzione accetta all'interno della finestra di rinnovo del contratto del calciatore.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Ciao
grazie tantissimo il tuo modo ha funzionato perfettamente sei un grande :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep