Football Life 2023 - Modificare font maglie

Randy59

Primi Calci
23 Giugno 2018
6
2
3
Ciao a tutti.
Giocando la Master, precisamente in championship, a fine campionato sono riuscito a conquistare una storica promozione in Premier League. Mi piacerebbe poter giocare con la mia squadra e con tutte le neopromosse provviste di font e badge della premier invece che quello della championship.
Ingenuamente pensavo che quelli di smoke patch avessero pensato a questa eventualità, switchando i font in base al campionato disputato, ma ad inizio stagione sono rimasto super deluso.
Si può ovviare a questo problema moddando il gioco con sider? E se si come?
Se qualcuno ha il mio stesso problema, molto comune come credo, ed è riuscito a risolvere spero scriva soluzione qui per la felicità di tutti.
Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione.
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
In teoria si può tramite kitserver. In pratica devi sostituire i font che trovi nelle cartelle delle squadre che sono state promosse con i font della Premier league (ovviamente scegliendo i colori giusti in abbinamento alla divisa). Tali font & numbers devono essere rinominati allo stesso modo affinché il file config della divisa li legga.
Chiaramente devi avere già dimestichezza sia nell'usare Photoshop x modificare i colori dei font e numbers, sia nell'usare il tool ftex converter (che converte da .DDS a ftex e viceversa), perché appunto i files del kitserver sono tutti in formato .ftex.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze