font lettere e numeri mancanti serie A

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
A quali squadre ti riferisci, alle neopromosse in A? Io ad esempio ho i file aggiornati (maglie, font, e numeri) dello Spezia, ma il kitserver non li legge perchè non ha licenza (tengo a precisare che non ho ancora scaricato la patch 2.0 Konami per evitare di sballare tutte le modifiche che sto facendo alla serie A). Qualcuno sa come fare a trasformare una SINGOLA squadra da NON LICENZIATA a LICENZIATA?
 

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
A quali squadre ti riferisci, alle neopromosse in A? Io ad esempio ho i file aggiornati (maglie, font, e numeri) dello Spezia, ma il kitserver non li legge perchè non ha licenza (tengo a precisare che non ho ancora scaricato la patch 2.0 Konami per evitare di sballare tutte le modifiche che sto facendo alla serie A). Qualcuno sa come fare a trasformare una SINGOLA squadra da NON LICENZIATA a LICENZIATA?

Posso dirti come ho fatto io per avere finalmente i font e le divise giuste per le non licenziate senza kit-server (vale per tutte le squadre).
Nella cartella livecpk, crei la cartella Kits, a sua volta con dentro la cartella Asset, con all'interno la cartella model, con al suo interno character, successivamente uniform, poi cartella texture, cartella #windx11.
Riepilogo eFootball PES 2021-livecpk-Kits-Asset-model-character-uniform-texture-#windx11.
A questo punto (in pratica crei solo nuove cartelle è tutto semplice) devi trovare ID Team della squadra che vuoi corretta, ad esempio il Milan (ID 121).
Ora devi prendere dalla patch evoweb la cartella che trovi in livecpk, EvoWeb Patch, Kits, Asset, model, character, uniform, texture, #windx11 e selezioni solo le uniformi u121 (ID Milan, con al seguito p1, p2, g1, ecc) copiarle nella cartella #windx11 creata prima all'interno di eFootball PES 2021.
Ora serve modificare il file .ini del sider e mettere la stringa cpk.root=".\livecpk\Kits"
Salvare.

E' molto contorto il tutto ma a me funzionano le divise.
Ho parlato di patch EvoWeb ma puoi prendere le maglie anche da altre patch.
Spero sia utile e chiaro.
 
Ultima modifica:

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Ok, capito...solo che io nella cartella Evoweb Patch ho solo questo percorso: Kits>common>render>symbol>player con dentro un paio di volti. Tutti i kits (con relative cartelle p1,p2, ecc.) sono nel kit server! Se creo la cartella Kits in livecpk non vado poi in conflitto con il kitserver? Aggiungo anche che per il mio caso (lo Spezia) la squadra è stata creata con ID 1600 e nel suo kitserver le maglie, e i font hanno solo un nome (kit,back,leg,name) NON seguiti dal numero ID, fa lo stesso?
 
Ultima modifica:

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Sul discorsco kit-server non sò dirti perchè stò cercando di editare da poco.
Gli ID per molte squadre sono gli stessi ma penso non per tutte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga