Font e numeri Premier League PS3??

Lore88x

Primi Calci
5 Ottobre 2014
19
0
1
Ciao raga, ho scaricato una patch e ok, contiene tutti i loghi e divise.
Però notavo che i font e numeri non ci sono, esiste un modo per modificare anche quelli con le patch per PS3?
Mi servirebbero quelli della premier league inglese.
Grazie

Ciao raga, ho scaricato una patch e ok, contiene tutti i loghi e divise.
Però notavo che i font e numeri non ci sono, esiste un modo per modificare anche quelli con le patch per PS3?
Mi servirebbero quelli della premier league inglese.
Grazie

Ciao Lore88x.
Quale Patch hai scaricato? Il FO di Pesfan o altro?
Se hai scaricato quello di Pesfan è strano che non ci siano i numeri. Prova a reinstallare tutto, a prescindere dal FO che tu hai scelto :)
Facci sapere se hai scaricato anche l'ultimo DLC di Konami. Se non l'hai fatto, potrebbe essere questo il problema.

Ciao Lore88x.
Quale Patch hai scaricato? Il FO di Pesfan o altro?
Se hai scaricato quello di Pesfan è strano che non ci siano i numeri. Prova a reinstallare tutto, a prescindere dal FO che tu hai scelto :)
Facci sapere se hai scaricato anche l'ultimo DLC di Konami. Se non l'hai fatto, potrebbe essere questo il problema.
No ne ho scaricata un'altra nei primi giorni che è uscito. Comunque ok provo e vi faccio sapere.
Per patch intendi questa? http://pesfan.it/forum/274-fo-completi-ps3/13012-pesfan-it-fo-v4
Grazie

No anzi era la PES fan v.1,...ma per non ci sono intendo non che non vedo i numeri sulle maglie, ma che non hanno il carattere di quelli della Premier League, capito?
intendo questi ad esempio http://i43.tinypic.com/m8n3i9.png
Io provo con l ultima versione (4)

No ho provato sono altri font ma appartenenti al gioco.non son quelli della premier ufficiali. Ma devo copiare anche il file di sistema? L ultima volta che l ho sovrascritto non mi permetteva piu di giocare online

No ho provato sono altri font ma appartenenti al gioco.non son quelli della premier ufficiali. Ma devo copiare anche il file di sistema? L ultima volta che l ho sovrascritto non mi permetteva piu di giocare online

No DATI DI SISTEMA non devi copiarlo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom