FOIZZA PALIEMMU!!

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
DICEMBRE
14a giornata: Torino 1-0 Palermo (Benassi)
15a giornata: Fiorentina 0-0 Palermo

UEL 6a giornata: Palermo 1-0 Nitsaloskis (Rusnak)
16a giornata: Palermo 1-1 Cagliari (
Rusnak, Arras)
17a giornata: Palermo 2-1 Juventus (
Toni x2, Van Persie)
18a giornata: Roma 5-1 Palermo (
Dzeko, Salah x2, Strootman x2, Toni)
19a giornata: Palermo 0-2 Napoli (
Higuain, Callejon)

Dicembre positivo per il Palermo a parte le ultime due giornate, anzi i rosanero hanno raccolto meno di ciò che meritavano. Sconfitta sfortunata contro il Torino, con il tiro di Benassi che sbatte su Rugani e spiazza Cragno. Pareggi contro Fiorentina e Cagliari in cui il Palermo ha molta sfortuna ed avrebbe meritato in entrambe le partite la vittoria (contro il Cagliari palo e traversa presi al 90' su stessa azione). Capolavoro contro la Juve, con i rosanero che imbrigliano la manovra dei bianconeri e con la doppietta di Toni stendono la capolista e campione d' Italia. Black-out contro la Roma (con la squadra decimata), contro il Napoli partita tattica che viene sbloccata da un rigore di Higuain, il Palermo poi subisce lo 0-2 su contropiede nel suo momento migliore.In Europa League la vittoria sul Nitsaloskis e la contemporanea sconfitta del Groningen permettono ai rosanero di andarsi a giocare i sedicesimi, dove incontreranno nuovamente quel
PSV Eindhoven che lo scorso anno fermò la loro marcia ai quarti.
Insigne infortunato fino a Gennaio
Toni ottiene il ruolo squadra Pupillo(Liv.1)


Palermo 12° a 23pt

Girone A: BORUSSIA MG 12, PALERMO 8, Groningen 6, Nitsaloskis 4

Sedicesimi EL: Palermo-PSV
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ok Snake ma non bisogna mollare nemmeno in campionato dai Barù
Beh realisticamente il piazzamento champions è ormai quasi andato, il quarto posto è distante 15 punti...per cui l' obiettivo principale della stagione è la vittoria dell' Europa League, che mi farebbe pure entrare in Champions
 
  • Like
Reactions: Pipita #9

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ok Snake ma non bisogna mollare nemmeno in campionato dai Barù
Ok, ma per la salvezza la situazione è tranquilla, per il resto penso che oramai sia un'impresa, non tanto per le capacità del Palermo di Mr. Barone, ma perchè le altre non mollano niente o quasi

Beh realisticamente il piazzamento champions è ormai quasi andato, il quarto posto è distante 15 punti...per cui l' obiettivo principale della stagione è la vittoria dell' Europa League, che mi farebbe pure entrare in Champions
Concordo, forza Palieimmu!!!
 
  • Like
Reactions: U Barù e Pipita #9

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ok, ma per la salvezza la situazione è tranquilla, per il resto penso che oramai sia un'impresa, non tanto per le capacità del Palermo di Mr. Barone, ma perchè le altre non mollano niente o quasi


Concordo, forza Palieimmu!!!
Impossibile recuperare 15 punti a questo punto della stagione...dovrebbe esserci un suicidio delle squadre davanti la mia
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Ti seguo... bella carriera. La vittoria dell'Europa League sarebbe il coronamento di un grandissimo percorso.
 
  • Like
Reactions: U Barù

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
CALCIOMERCATO DI GENNAIO
ACQUISTI
Perin (PT)---> da Bayern Monaco---> 26 mln
Henry (MED)---> da Hannover 96---> 268 mila € (fine contratto)
Escobar (TRQ)---> da Quarpelather City--->306 mila € (fine contratto)
Milito (P)---> da Szekegyvar Sc---> 21 mln

CESSIONI
Scuffet (PT)---> a Rubin Kazan---> 8,5 mln
Tsvetanov (DC)---> a Rennes---> 6,6 mln
Rode (CC)---> a Asteras Tripolis---> 10,7 mln
Sebescen (TRQ)---> a Bordeaux---> 10,2 mln
Hoarau (P)---> a Junior---> 4,2 mln


 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
GENNAIO
20a giornata: Palermo 7-0 Chievo (Jesè x2, Rusnak, Rugani, Allan, Rabiot, Hoarau)
21a giornata: Palermo 2-0 Udinese (
Rusnak, Joelinton)
22a giornata: Sampdoria 2-1 Palermo (
Lazaros, Soriano, Toni)
23a giornata: Palermo 1-2 Sassuolo (
Henry, Alcantara x2)
24a giornata: Palermo 0-3 Bologna (
AUT, Rizzo, Valbuena)

Persistono i problemi del Palermo nonostante la campagna acquisti di Gennaio. Illusorie le vittorie contro Chievo e Udinese, con la Sampdoria i rosanero meritavano almeno il pareggio. Si sveglia troppo tardi il Palermo contro il Sassuolo; con Henry che accorcia le distanze al 75' ed il forcing finale che non porta a nulla. Contro il Bologna altra, ennesima prestazione brutta di questo campionato tribolato ed al di sotto delle aspettative. Così Barone: "il problema è principalmente di testa, possiamo giocarcela con chiunque ma dobbiamo essere psicologicamente più forti, quando andiamo in svantaggio i ragazzi non si esprimono al 100 %, è su questo aspetto che dobbiamo lavorare. Voci su un mio esonero? Più volte il presidente mi ha dimostrato il suo appoggio, ed io voglio ripagarlo con dei risultati concreti e tangibili a fine anno, altrimenti sarò io il primo a farmi da parte, il bene del Palermo e della squadra vengono al primo posto!

Palermo
12° con 29pt

Allan infortunato fino a Febbraio
Escobar infortunato fino a Marzo
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
FEBBRAIO
25a giornata: Perugia 1-2 Palermo (Guberti, Insigne, Florenzi )
26a giornata: Spezia 2-3 Palermo (
Niederlechner, Canadija, Milito, Florenzi, Insigne)
27a giornata: Palermo 3-4 Inter (Joelinton x2, Florenzi, Jovetic, Icardi x2, Kondogbia)
UEL Sedicesimi A: Palermo 2-2 PSV (Insigne, Toni, Locadia x2)
28a giornata: Milan 1-3 Palermo (
Suso, Milito, Florenzi x2)
UEL Sedicesimi R: PSV 0-3 Palermo (Jesè, Florenzi, Toni)
29a giornata: Palermo 1-0 Genoa (
Coman)

Palermo che nel momento cruciale della stagione cambia rotta: in campionato si arrende solamente al cospetto dell' Inter capolista, e lo fa in una partita rocambolesca, giocata a testa alta e che i rosanero hanno pure rischiato di vincere ribaltando con Joelinton e Florenzi i due gol di vantaggio, salvo poi subire la rimonta nerazzurra. In EL lezione al PSV, con un 3-0 rifilato a domicilio dopo il pareggio dell' andata che stava stretto ai rosanero (tante occasioni buttate), Così Barone: "sono soddisfatto dei miei, hanno tirato fuori gli attributi nel momento più difficile della stagione, adesso dobbiamo dare continuità ai risultati e dare un senso al nostro finale di stagione".

Palermo
con 41pt

UEL Ottavi: Palermo-Borussia MG
 

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
In campionato stiamo andando bene,tranne la sconfitta contro i Nerazzurri.In Europa League andiamo agli ottavi sconfiggendo la stessa squadra che ci ha eliminato ai quarti la scorsa stagione,contro i tedeschi del Borussia MG possiamo farcela
 
  • Like
Reactions: U Barù

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
MARZO
30a giornata: Verona 3-2 Palermo (Wszolek, Viviani, Origi, Jesè x2)
UEL Ottavi A: Palermo 2-3 Borussia MG (Toni x2, Hrgota x2, Everton Ribeiro)
31a giornata: Palermo 3-3 Empoli (
Milito, Joelinton x2, Pucciarelli x3)
UEL Ottavi R: Borussia MG 0-3 Palermo (Rusnak, Florenzi, Toni)
32a giornata: Lazio 3-0 Palermo (
Klose x2, Patri)


Palermo con 42pt

UEL Quarti: Palermo-Manchester Utd
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online