FO XBOX360 ALTRE LIGHE

guarda credo che non sia possibile avere tutte le serie secondarie perchè il numero di slot sono limitati (46-48 non mi ricordodi preciso) quindi ti dovrai accontentare di una solo a meno che se tu non hai gli stemmi di palermo liga e premier di un f.o. scaricato...allora potresti metterli però ti ripeto non tutti perché sono 46-48 slot max...
spero di esserti stato di aiuto

P.S. per xbox ci sono pochissimi fo o patch su altri forum potresti trovare alcuni fo con la serie b della premier(championship) e se vuoi ti mando un MP per dirti quale forum è

el matadorr ha detto:
guarda credo che non sia possibile avere tutte le serie secondarie perchè il numero di slot sono limitati (46-48 non mi ricordodi preciso) quindi ti dovrai accontentare di una solo a meno che se tu non hai gli stemmi di palermo liga e premier di un f.o. scaricato...allora potresti metterli però ti ripeto non tutti perché sono 46-48 slot max...
spero di esserti stato di aiuto

P.S. per xbox ci sono pochissimi fo o patch su altri forum potresti trovare alcuni fo con la serie b della premier(championship) e se vuoi ti mando un MP per dirti quale forum è anzi no mi disp perchè è per PS3...mi dispiacee

Degenerate ha detto:
http://www.pesgaming.com/forumdisplay.php?s=36a00f909c3b68feed41b7ce2b31be4b&f=316

guarda qui, trovi un fo con la Championship inglese..è un sito in costante aggiornamento perciò tienilo d'occhio, Ciau!

wow davvero bello!!:) praticamente manca sl il FO cn la liga adelante(serie B spagnola) e siamo apposto ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy