FO Xbox 360

danielino10 ha detto:
ragazzi ma come si fa a cancellare un fo installato nell xbox???

non c'e bisogno di cancellare il FO di daymos,basta installare il FO di mac spostarlo nell'HDD dell'xbox e quando chiede se sovrascrivere scegliere si.

Questo succede perchè i nomi dei salvataggi (edit,divise e loghi) sono gli stessi a seconda dello slot e non c'entra niente il contenuto di quei file,al massimo trovi qualche logo spostato

P.S. comunque se vuoi cancellare un FO senza cancellare i file uno ad uno,basta che prendi una chiavetta sposti i salvataggi che non sono del FO e poi vai in memoria giochi trovi pes 2012 premi Y e selezioni elimina (cancellerà tutto insieme).una volta cancellati sposti di nuovo i salvataggi nell'HDD

mac83 volevo dirti ma nel tuo fo i doppioni delle nazionali li togli ,perche se non li togli dopo ci ritroveremo con due pjanic due dzeko e cosi via.mi fai sapere grz cmg bel fo

come bell fo? ma e' uscito? io sto aspettando a giocare a pes solo per aspettare sto benedetto fo..e ringrazio mac per questo..ma se davvero oramai mancano solo dettagli direi che e' venuto il momento di pubblicarloooo notizie?

ciao mac scusa se te lo chiedo di nuovo ma a che punto siamo? te lo chiedo così do una risposta a mio fratello che visto che per motivi di tempo (causa lavoro) gioca solo a pes mi chiede almeno tre volte al giorno se è stato uppato il tuo file opzioni così puo iniziare la master.

Grazie e scusa ancora se ti ho assillato di nuovo

scusate se mi intrometto. ho installato il fo daymos, 33 stadi. xche' non posso crearne di nuovi ma solo modificarne alcuni?

phantomax69 ha detto:
scusate se mi intrometto. ho installato il fo daymos, 33 stadi. xche' non posso crearne di nuovi ma solo modificarne alcuni?
Perchè non ci sono piu slot disponibili,per crearne dei nuovi devi per forza modificare quelli esistenti e rinominarli.O al limite ne cancelli qualcuno (così facendo liberi gli slot) e ne crei tu qualcuno daccapo

phantomax69 ha detto:
@marcoiuli89: grazie.
pero' ho visto che c'e' in giro un fo x la 360 con 51 stadi, puo' essere?

e quale sarebbe? sono interessato..non ne posso piu' di aspettare..tra l altro non si hanno notizie..

se non ricordo male questo (pero' ripeto, se nn ricordo male).
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=354435

allora mac?????come mai non ti fai piu sentire.non ti picchiamo mica se hai deciso di abbandonare il tuo progetto o magari tenertelo tutto per te,ma almeno degnati di risponderci.

Ciao e fatti sentire

ragazzi se guardate il suo profilo c'è scritto
Ultima visita: 09/11/2011, 22:26

è inutile che continuate a commentare, finché non accede su pesfan.it non leggera i vostri post

Allora,la situazione fo xbox 360 è questa.
Mac83 non si vede più da un mese.
Nuzzy sta lavorando al suo fo ma non ha ancora iniziato la B.
Cavani95 ha rilasciato 3 squadre di B,e ha detto che la carrellata arriverà a Natale.
Arka ha un fo con la Serie B ma non lo ha pubblicato.

Voi sapete altro?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom