marcoiuli89 ha detto:Ciao Mac come mai non ci aggiorni piu?
Non è che proprio all'ultimo hai deciso di abbandonare il tuo (si presuppone) meraviglioso fO?
P.S. scherzo comunque volevo consaigliarti di postare il FO quando hai finito le squadre e postare poi una V2 con gli aggiornamenti meno importanti (stadi,nazionali e magari anche squadre classiche con i nomi dei giocatori corretti).
Ciao e grazie ancora del lavoro che fai per rendere migliore PES anche a noi sfortunati possessori di xbox
La patch non dovrebbe influire minimamente con il FO; solo i DLC creano incompatibilità.TheSteve ha detto:ciao mac,oltre a ringraziarti per l ennesima volta volevo chiederti se esce la nuova patch della konami,come facciamo con il tuo fo???
Great75 ha detto:La patch non dovrebbe influire minimamente con il FO; solo i DLC creano incompatibilità.TheSteve ha detto:ciao mac,oltre a ringraziarti per l ennesima volta volevo chiederti se esce la nuova patch della konami,come facciamo con il tuo fo???
Grande Mac!!! Aspettiamo il tuo fo!!!!!!!!!!!!!!!mac83 ha detto:Great75 ha detto:La patch non dovrebbe influire minimamente con il FO; solo i DLC creano incompatibilità.TheSteve ha detto:ciao mac,oltre a ringraziarti per l ennesima volta volevo chiederti se esce la nuova patch della konami,come facciamo con il tuo fo???
Grazie Great.
Great75 ha detto:La patch non dovrebbe influire minimamente con il FO; solo i DLC creano incompatibilità.TheSteve ha detto:ciao mac,oltre a ringraziarti per l ennesima volta volevo chiederti se esce la nuova patch della konami,come facciamo con il tuo fo???
mac83 ha detto:Andrezzz ha detto:Cavolo quindi niente![]()
Speravo che fosse una cosa implementata dal tuo lavoro! Sicuro per molti non sarà un problema...ma x molti altri si non potendo accedere al live!
Va bene...grazie comunque mac![]()
Uhm,mi pare impossibile che non ci sia un modo per regalare anche a chi non ha live il dlc..Domanda,tu non hai live perchè non hai adsl o perchè la tua 360 è distante dal router/pc?Xkè una volta io aggiornavo la 360 collegandomi in gprs con un vecchio lg..in wap!
Se posso aiutare te e altri col tuo stesso problema a collegarti a live per gli aggiornamenti,volentieri.
Mac
Andrezzz ha detto:mac83 ha detto:Andrezzz ha detto:Cavolo quindi niente![]()
Speravo che fosse una cosa implementata dal tuo lavoro! Sicuro per molti non sarà un problema...ma x molti altri si non potendo accedere al live!
Va bene...grazie comunque mac![]()
Uhm,mi pare impossibile che non ci sia un modo per regalare anche a chi non ha live il dlc..Domanda,tu non hai live perchè non hai adsl o perchè la tua 360 è distante dal router/pc?Xkè una volta io aggiornavo la 360 collegandomi in gprs con un vecchio lg..in wap!
Se posso aiutare te e altri col tuo stesso problema a collegarti a live per gli aggiornamenti,volentieri.
Hai provato a chiamare il supporto microsoft per spiegargli la situazione? Puoi sempre dirgli di averla comprata usata...
Mac
Ciao Mac! Purtroppo io mi sono ritrovato con un xbox bannata dal live senza mai averne fatto alcun uso. La 360 era di un mio caro amico...ora non ti sto a dire, comunque i suo genitori mi hanno dato la sua consolle e ho notato che non potevo utilizzarne il live. Tutto li![]()
mac83 ha detto:Salve ragazzi,non sono morto,nè sono scappato,nè mi sono dimenticato di voi.
Semplicemente sono bloccato a letto,con una gamba ingessata dall'inguine alla punta del piede,sotto eparina ed antidolorifici.Non manca molto,ma fatico un bel po' a lavorare tranquillamente e velocemente.
Veniamo a noi.Ad ora mancano 4 sponsor di 4 maglie (Brescia,Reggina,Sturm Graz e Red Bull) una parte di stadi e le nazionali hanno in parte i nomi sballati (non le europee,ma le africane,le americane e le asiatiche).
Credo che sistemerò gli stadi e le maglie (appena mi tolgono il gesso e posso usare la live vision,cioè la prossima settimana).Sono tentanto a lasciare le nazionali come sono.
Ciao
Mac
TheSteve ha detto:mac83 ha detto:Salve ragazzi,non sono morto,nè sono scappato,nè mi sono dimenticato di voi.
Semplicemente sono bloccato a letto,con una gamba ingessata dall'inguine alla punta del piede,sotto eparina ed antidolorifici.Non manca molto,ma fatico un bel po' a lavorare tranquillamente e velocemente.
Veniamo a noi.Ad ora mancano 4 sponsor di 4 maglie (Brescia,Reggina,Sturm Graz e Red Bull) una parte di stadi e le nazionali hanno in parte i nomi sballati (non le europee,ma le africane,le americane e le asiatiche).
Credo che sistemerò gli stadi e le maglie (appena mi tolgono il gesso e posso usare la live vision,cioè la prossima settimana).Sono tentanto a lasciare le nazionali come sono.
Ciao
Mac
e fidati che le punture di eparina,mi fanno fare certi soffi...mm...altro che il glade.
no mac83 non mollareanche perchè se no ci sarebbe puzza :lol:
si; dovrai cancellare il fo di daymos ed installare quello di mac...io sono leggenda ha detto:ciao mac volevo sapere una cosa io ho installato la FO di daymos v1.5 la tua è compatibile con questa? o l'una annulla l'altra? :?
grazie great però non sarà facile cancellare tutto il FO di daymos ci vuole minimo un'ora :roll:Great75 ha detto:La patch non dovrebbe influire minimamente con il FO; solo i DLC creano incompatibilità.TheSteve ha detto:ciao mac,oltre a ringraziarti per l ennesima volta volevo chiederti se esce la nuova patch della konami,come facciamo con il tuo fo???
ragazzi ma come si fa a cancellare un fo installato nell xbox???io sono leggenda ha detto:grazie great però non sarà facile cancellare tutto il FO di daymos ci vuole minimo un'ora :roll:Great75 ha detto:La patch non dovrebbe influire minimamente con il FO; solo i DLC creano incompatibilità.TheSteve ha detto:ciao mac,oltre a ringraziarti per l ennesima volta volevo chiederti se esce la nuova patch della konami,come facciamo con il tuo fo???