FO Xbox 360

Rispondo sia ad Ale99 che a Joker con un unico post.

Non so quantificare il tempo,è legato a quanto riesco a lavorare tra una terapia e l'altra.
Della B mancano Grosseto,Vicenza,Pescara e Padova.
Dell'euroleague circa 12 squadre di qui 4 da fare completamente ed 8 da sistemare.

Bye

Mac

mac83 ha detto:
Rispondo sia ad Ale99 che a Joker con un unico post.

Non so quantificare il tempo,è legato a quanto riesco a lavorare tra una terapia e l'altra.
Della B mancano Grosseto,Vicenza,Pescara e Padova.
Dell'euroleague circa 12 squadre di qui 4 da fare completamente ed 8 da sistemare.

Bye

Mac
Ok!!! :D

ragazzi mi hanno detto di chiedere in questo topic - io non ho la più pallida idea di come funziona il discorso delle FO - ho una xbox e ho visto che è possibile immetere le divise della premier league + altre cose - io però non ne capisco nulla - qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona - sono un pò ignorantello su queste cose - chi mi da una mano? mi serve capire passo passo cosa devo fare - dai datemi una mano - grazie

drughiovunque ha detto:
ragazzi mi hanno detto di chiedere in questo topic - io non ho la più pallida idea di come funziona il discorso delle FO - ho una xbox e ho visto che è possibile immetere le divise della premier league + altre cose - io però non ne capisco nulla - qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona - sono un pò ignorantello su queste cose - chi mi da una mano? mi serve capire passo passo cosa devo fare - dai datemi una mano - grazie

Hola,
devi avere ancora un po' di pazienza..io sto preparando il fo, quando sarà pronto verrà linkato e quindi potrai scaricarlo con relativa spiegazione di come fare.

Bye

Mac

Aggiornamento al 31/10 21:24:

Finita la serie B.
Fatte Schalke 04,Stuttgart e Weder Brema.

Bye

Mac

Grazie Mac per quello che stai facendo, qui si impazziva noi dell'xbox :) In effetti io aspetto il FO per iniziare la Master, perchè con i giocatori fake non ce la faccio proprio

Scusate! Vorrei creare la squadre di Eto'o.I valori tecnici dei giocatori ce li ho già! Ma non sono in grado di creare gli stemmi,i kit, e le facce.Qualcuno mi può aiutare almeno con i loghi e i kit.Potreste esportare la squadra come nel fo di Cavani.

Ragazzi ho una domanda da porvi riguardante il FO: Io sto modificando i volti e le posizioni di molti giocatori, se non tutti. Quando poi andrò a mettere questo FO, perderò tutti questi cambiamenti? Spero proprio di no, sto facendo una faticaccia :?

PrinceBoaMatador ha detto:
Ragazzi ho una domanda da porvi riguardante il FO: Io sto modificando i volti e le posizioni di molti giocatori, se non tutti. Quando poi andrò a mettere questo FO, perderò tutti questi cambiamenti? Spero proprio di no, sto facendo una faticaccia :?

Si perderai tutto,mi spiace Prince..

Ciao

aggiornamento giornaliero:

fatte Aris Salonicco,Hannover 96,Red Bull Salzburg,Shamrock Rovers,Sk Sturm Graz e Wolfsburg.

Notte ;)

Mac

scusa mac se non ho capito male in realtà se uno vuole conservare le proprie modifiche a giocatori e squadre lo può fare esportandole(massimo 20 squadre) e poi dopo aver installazione il tuo fo può importarle sovrascrivendole.
Non so se mi sono spiegato e non so se è corretto ciò che dico ma mi sembra di aver letto da qualche parte che è possibile fare così

ciao mac..ti volevo chiedere un riepilogo che ci sarà in questo fo...quando sarà finito potresti mettere l istruzioni x installare il fo??grazie

giocher ha detto:
scusa mac se non ho capito male in realtà se uno vuole conservare le proprie modifiche a giocatori e squadre lo può fare esportandole(massimo 20 squadre) e poi dopo aver installazione il tuo fo può importarle sovrascrivendole.
Non so se mi sono spiegato e non so se è corretto ciò che dico ma mi sembra di aver letto da qualche parte che è possibile fare così

si esatto.
e' semplice e veloce.
basta una pennetta usb.

io voglio creare una squadra però la mia squadra in cui gioco e ho l'immagine del mio stemma della mia squadra ma non so come si mette me lo dite???

Aggiornamento Fo(in base a quello scritto da mac):

Premiership
1)Fatte maglie corrette di tutte le squadre.
2)Fatti loghi corretti di tutte le squadre (tranne Wigan)
3)Corretto qualche trasferimento mancante.
4)Mancano nomi degli stadi.

Ligue1:
1)Mancano nomi degli stadi.

Liga Sagres:
1)Corretto logo e maglia Sporting Braga
2)Corretti logo del campionato e della coppa
3)Corretti nomi fake delle squadre
4)Fatte tutte le divise
5)Mancano nomi degli stadi.

Liga:

Serie A:

Euroleague
1)Terminati tutti i loghi
2)Terminate tutte le divise.
3)Terminate Bate Borisov,Borussia Dortmund, Apoel Nicosia , Aris Salonicco,Hannover 96,Red Bull Salzburg,Shamrock Rovers,Sk Sturm Graz,Wolfsburg,Young Boys Berna, Viktoria Plzen, Schalke 04,Stuttgar,Werder Brema. (giocatori compresi).

Serie B :
1)Finita la Serie B.

Nazionali:
1)Sistemati nomi di quasi tutte le nazionali(mancano le asiatiche).

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,235
Ultimo utente registrato
H19genecom